Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181051 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9240 il: 27 Maggio, 2012, 16:17:15 pm »
cmq ragazzi a parte tutto è presto...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9241 il: 27 Maggio, 2012, 16:19:05 pm »
Contento :love:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9242 il: 27 Maggio, 2012, 16:36:18 pm »
comunque io il fatto di Destro me l'ero inventato, che cazzo ne devo sapere!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9243 il: 27 Maggio, 2012, 16:38:35 pm »
t'anna magnà le poppici  :sbonk:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9244 il: 27 Maggio, 2012, 16:44:26 pm »
t'anna magnà le poppici  :sbonk:

vabbuò, ma che sfaccimma... ma ngap a vuie esiste qualcuno che veramente sa qualcosa e la scrive sui forum? meraviglioso il papiello di una pagina fa in cui il tizio, dopo aver scritto che ha mangiato per dare credibilità alla palla tramite i dettagli, scrive "abbiamo fatto pure delle telefonate"... sì hann chiammat 'o baron per chiedergli conferme su quanto feta di pisciazza il centro storico

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9245 il: 27 Maggio, 2012, 16:59:52 pm »
vabbuò, ma che sfaccimma... ma ngap a vuie esiste qualcuno che veramente sa qualcosa e la scrive sui forum? meraviglioso il papiello di una pagina fa in cui il tizio, dopo aver scritto che ha mangiato per dare credibilità alla palla tramite i dettagli, scrive "abbiamo fatto pure delle telefonate"... sì hann chiammat 'o baron per chiedergli conferme su quanto feta di pisciazza il centro storico
ma perché il barone se la fa da quelle parti?  :look:

Starfred

« Risposta #9246 il: 27 Maggio, 2012, 17:00:25 pm »
Isaia, staje chin e strunzate.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9247 il: 27 Maggio, 2012, 17:02:00 pm »
Isaia, staje chin e strunzate.

e voi che vi bevete la diarrea di chiunque come se niente fosse stat accis!

Starfred

« Risposta #9248 il: 27 Maggio, 2012, 17:03:23 pm »

invoco per te la soluzione finale.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9249 il: 27 Maggio, 2012, 17:03:58 pm »
ma perché è non pratica comune che uno si beve la diarrea di chiunque?  :look:
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 17:27:36 pm da acquaLOTA »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9250 il: 27 Maggio, 2012, 17:11:10 pm »
Appena torno vi aggiorno. Sono col cellulare, porca puttana.
Ho saputo cose. Ho la strategia definitiva.
Torno, rompo il muro di silenzio e diffidenza. Lo devo a Lei, alla verità.
Se non mi beccano...
Voi zitti se passa qualcuno. Fiorenzino è morto, ok?

Alemao

« Risposta #9251 il: 27 Maggio, 2012, 17:26:46 pm »
Non è che voglio difendere Alnitak ma il fatto che non si sia sbilanciato più di tanto per me è indice di serietà. Rendiamoci conto che siamo ancora al 27 di maggio e ci sono gli europei quest'anno, quindi i maggiori movimenti di mercato si vedranno quando finiranno. Inoltre non sappiamo ancora con certezza chi ci allenerà l'anno prossimo e la campagna acquisti non può prescindere da questo fatto. leggendo fra le righe comunque si trovano molte info interessanti imho, per esempio il fatto che Kolarov sia considerato caro è indice del mercato che ci attende :asd: O anche il fatto che con la Juve al momento non ci sia niente di concreto per Cavani, forse per voi è scontato ma io abito a Cuneo e qua invece lo danno già in bianconero :asd:

:brà:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9252 il: 27 Maggio, 2012, 17:28:12 pm »

e me lo dici ora che ero andato a capodichino per accoglierlo con lo striscione "benvenuto mattia"??????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9253 il: 27 Maggio, 2012, 18:00:33 pm »
Aniltak H

:look: scusate era per scrivere pure io na cosa...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9254 il: 27 Maggio, 2012, 18:00:44 pm »
natu cuggino

Secondo un mio amico "cuggino" l'incontro non è detto che ci sia martedì ma la data potrebbe variare.Sempre secondo lui poi De Laurentiis non è sicuro di proseguire il rapporto con Mazzarri per tre motivi:

1)Vorrebbe giocatori che in parte non potrebbe garantire per costi d'ingaggio.
2)Non vuole rinnovare
3)Il presidente vorrebbe Insigne come sostituto di Lavezzi

E mi ha detto che le prime due condizioni sembrano essere legate perchè i primi sono giocatori a detta di lui giocatori di ormai età avanzata(30-31-32 anni) e quindi prendendo questi giocatori nel caso Mazzarri non rimarrebbe l'anno prossimo di conseguenza si ritroverebbe con giocatori ormai finiti,che guadagnano molto e difficili da piazzare.
E il presidente essendo una persona che programma preferirebbe prendere giovani quest'anno anche sotto la guida di Mazzarri in modo tale da ritrovarsi l'anno prossimo con un gruppo di età non avanzatissima e già affiatato.
Come detto prima i giovani potrebbero andare anche sotto la guida di Mazzarri l'anno prossimo ma a patto che giochino anche perchè ci sono in ballo circa 4-5 milioni di euro lordi e il presidente non sarebbe così felice di pagare un ingaggio così oneroso senza usufruire di alcuna prestazione,ma visto le precedenti esperienza ci sono molti dubbi.

Per quanto riguarda Lavezzi invece non è detto che vada via anche se il PSG ha fatto qualche passo in avanti per l'acquisto offrendo 25 milioni più 2 o 3 milioni di bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi della squadra.Anche se l'offerta non è ufficiale come nessuna è quella che soddisferebbe di più il presidente che ha intenzione di monetizzare il più possibile.

Cavani pare stia valutando delle offerte da tre club:Manchester City e Real Madrid.Il primo non pare essere convinto nell'acquisto di Cavani ma non mettendo in dubbio il valore del giocatore ma visti i numerosi attaccanti presenti in rosa non ne avrebbe poi tanto bisogno.La seconda invece è quella più interessata visto che non sembra molto convinta nell'acquisto di Ibrahimovic dal Milan per il carattere del giocatore e per l'età che ormai inizia ad avanzare ed è per questo che punta su Cavani che è una punta giovane e che parla poco.Cavani andrebbe a prendere il posto di Higuin ormai prossimo a un trasferimento al PSG o alla Juve.

Di movimenti in entrata c'è ne sono pochi perchè si vuole capire prima il destino dell'allenatore.I nomi probabili per un dopo Mazzarri sono:Montella,Gasperini e Zeman.Il primo in netto vantaggio sugli altri ma il presidente valuta anche la posizione di Zeman che calzerebbe a pennello all'interno del suo progetto giovani.Mentre Gasperini attende una chiamata pare sia spuntato Villas-Boas e non Di Matteo come molti credevano ma il presidente per quest'ultimo non pare essere convinto per la sua assente o quasi esperienza nel calcio italiano e i suoi costi d'ingaggio annui.

- Il mio amico cuggino -

Offline peppere

• *
« Risposta #9255 il: 27 Maggio, 2012, 18:03:30 pm »
ma pecchè nun s'accir'n? :boh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9256 il: 27 Maggio, 2012, 18:13:01 pm »
s'era capito  :asd: :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9257 il: 27 Maggio, 2012, 18:13:40 pm »
Eccomi. Ero inseguito, scusate il tono concitato dell'ultimo post.

In queste settimane mi sono fatto da parte per i noti motivi. Aria pesante, troppe tensioni e diversi collaboratori sul filo della disperazione per persecuzioni e ricatti. Ma non voglio tediarvi raccontandovi il deserto.
Mi sono distaccato dall'ambiente, alla ricerca di ispirazioni, di contatti diretti, di nuove fonti. Durante una serata disimpegnata, con un mio caro amico romano, mi imbatto in una presentazione di eleganti prodotti di pelletteria da uomo. A presentare l'esposizione c'era lei. Ci scambio due chiacchiere, il giorno dopo eravamo già inseparabili nella mia Atos. Urlavamo sciocchezze ai passanti e ridevamo di gusto lanciandoci pop corn.
Una sincera amicizia, nata turbinosa e pacata dall'idea di un rapporto professionale dedito alla divulgazione di informazioni riservate. Lei è Valentina D. L.
Abbiamo messo a punto una attività di intelligence di ispirazione militare composita di pianificazione di attacchi a fonti sensibili, raccolta ed elaborazione dei dati, e divulgazione, di cui costituite i principali destinatari.
Conosco il tipo di doccia gel utilizzato da Hamsik e i gusti sessuali di Bigon. Ma non perdiamoci in chiacchiere mondane, a noi non interessano queste stronzate.

Capitolo Lavezzi
Il giocatore ha finalmente richiami concreti dal calcio europeo che conta. Voleva partire già lo scorso anno, ma la Russia è fredda. Il Psg offre 24 milioni di euro, il Napoli pretende venga raggiunta la cifra della clausola ma è disposto ad ottenere un pagamento dilazionato. I francesi offrirebbero Gameiro come parziale contropartita, il Napoli ha chiesto Sakho. Si tratta, ma per il nazionale francese la risposta è No, irrevocabile.
Alla finestra l'Inter, che prenderebbe Lavezzi solo in caso di uscita di scena dei francesi. De Laurentiis ha ottenuto tempo e pubblicità da Moratti in cambio del lasciapassare per Palacio. Questo è il contenuto della chiacchierata di Dela nelle sedi Saras del mese scorso.
In caso di ritirata del Psg l'offerta dell'Inter è già sul tavolo. Soldi (pochi), Pandev e mezzo Ranocchia. Dela ha messo in ghiaccio.
Cambiano anche le cifre del contratto proposto al calciatore, con il piatto interista notevolmente più magro (3.5 milioni netti annui contro i 4.5 francesi).
Il Napoli tratta da oltre un mese Jovetic e Ramirez. Per il primo i Della Valle hanno chiesto 30 milioni, il Napoli ne offre 18 più Cigarini. Siamo ancora lontani ma per la prima volta c'è una apertura della dirigenza fiorentina a questa cessione.
Ramirez ha un costo di 20 milioni. Il Napoli ne mette sul piatto 12. Ma l'impressione è che il calciatore sia bloccato.
Altri giocatori non sono obiettivi credibili o costituiscono eventuali operazioni di contorno (Gabbiadini).

Il resto ve lo dico una di queste sere, sono un po' stanco.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9258 il: 27 Maggio, 2012, 18:14:22 pm »
Appena torno vi aggiorno. Sono col cellulare, porca puttana.
Ho saputo cose. Ho la strategia definitiva.
Torno, rompo il muro di silenzio e diffidenza. Lo devo a Lei, alla verità.
Se non mi beccano...
Voi zitti se passa qualcuno. Fiorenzino è morto, ok?

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9259 il: 27 Maggio, 2012, 18:15:07 pm »
natu cuggino

Secondo un mio amico "cuggino" l'incontro non è detto che ci sia martedì ma la data potrebbe variare.Sempre secondo lui poi De Laurentiis non è sicuro di proseguire il rapporto con Mazzarri per tre motivi:

1)Vorrebbe giocatori che in parte non potrebbe garantire per costi d'ingaggio.
2)Non vuole rinnovare
3)Il presidente vorrebbe Insigne come sostituto di Lavezzi

E mi ha detto che le prime due condizioni sembrano essere legate perchè i primi sono giocatori a detta di lui giocatori di ormai età avanzata(30-31-32 anni) e quindi prendendo questi giocatori nel caso Mazzarri non rimarrebbe l'anno prossimo di conseguenza si ritroverebbe con giocatori ormai finiti,che guadagnano molto e difficili da piazzare.
E il presidente essendo una persona che programma preferirebbe prendere giovani quest'anno anche sotto la guida di Mazzarri in modo tale da ritrovarsi l'anno prossimo con un gruppo di età non avanzatissima e già affiatato.
Come detto prima i giovani potrebbero andare anche sotto la guida di Mazzarri l'anno prossimo ma a patto che giochino anche perchè ci sono in ballo circa 4-5 milioni di euro lordi e il presidente non sarebbe così felice di pagare un ingaggio così oneroso senza usufruire di alcuna prestazione,ma visto le precedenti esperienza ci sono molti dubbi.

Per quanto riguarda Lavezzi invece non è detto che vada via anche se il PSG ha fatto qualche passo in avanti per l'acquisto offrendo 25 milioni più 2 o 3 milioni di bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi della squadra.Anche se l'offerta non è ufficiale come nessuna è quella che soddisferebbe di più il presidente che ha intenzione di monetizzare il più possibile.

Cavani pare stia valutando delle offerte da tre club:Manchester City e Real Madrid.Il primo non pare essere convinto nell'acquisto di Cavani ma non mettendo in dubbio il valore del giocatore ma visti i numerosi attaccanti presenti in rosa non ne avrebbe poi tanto bisogno.La seconda invece è quella più interessata visto che non sembra molto convinta nell'acquisto di Ibrahimovic dal Milan per il carattere del giocatore e per l'età che ormai inizia ad avanzare ed è per questo che punta su Cavani che è una punta giovane e che parla poco.Cavani andrebbe a prendere il posto di Higuin ormai prossimo a un trasferimento al PSG o alla Juve.

Di movimenti in entrata c'è ne sono pochi perchè si vuole capire prima il destino dell'allenatore.I nomi probabili per un dopo Mazzarri sono:Montella,Gasperini e Zeman.Il primo in netto vantaggio sugli altri ma il presidente valuta anche la posizione di Zeman che calzerebbe a pennello all'interno del suo progetto giovani.Mentre Gasperini attende una chiamata pare sia spuntato Villas-Boas e non Di Matteo come molti credevano ma il presidente per quest'ultimo non pare essere convinto per la sua assente o quasi esperienza nel calcio italiano e i suoi costi d'ingaggio annui.

- Il mio amico cuggino -

Questo di tutti i cugini è il più bravo però sembra tutto verosimile altro che Vlad...
Con Ancelotti a prescindere.....