Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1180790 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9200 il: 27 Maggio, 2012, 13:49:01 pm »
ormai hanno scoperto che li stiamo pariando addosso, è la fine per il vouyerismo cugginista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9201 il: 27 Maggio, 2012, 14:01:03 pm »
ragazzi ho una cuginata da Genova. Ho avuto modo di conoscere il procuratore di Destro tramite un dirigente dell Ansaldo e mi ha confermato che è tutto fatto col Napoli, sarà lui il nuovo Lavezzi che è già venduto (ma non mi ha saputo dire a chi). Onestamente non sono soddisfatto.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9202 il: 27 Maggio, 2012, 14:02:40 pm »
quindi secondo vari cugini è tutto fatto per jovetic, rossi e destro.

:troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9203 il: 27 Maggio, 2012, 14:02:56 pm »
un mio caro amico che conosce dei papponi in affari sul mercato genovese mi ha detto che south si intrattiene esclusivamente con i travestiti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9204 il: 27 Maggio, 2012, 14:04:01 pm »

la mia è una fonte diretta e, non per niente, é l unico nome non fantascientifico.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9205 il: 27 Maggio, 2012, 14:05:07 pm »
la mia è una fonte diretta e, non per niente, é l unico nome non fantascientifico.
Destro non va bene. Lavezzi giocava a sinistra...  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9206 il: 27 Maggio, 2012, 14:16:04 pm »
 :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #9207 il: 27 Maggio, 2012, 14:19:09 pm »
Che schifo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #9208 il: 27 Maggio, 2012, 14:20:10 pm »
una domenica scoppiettante  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9209 il: 27 Maggio, 2012, 14:21:09 pm »
la vera "bomba" deve ancora arrivare

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9210 il: 27 Maggio, 2012, 14:24:46 pm »
la vera "bomba" deve ancora arrivare
Sbaglio o questo è il tormentone di tutte le estati?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9211 il: 27 Maggio, 2012, 14:25:46 pm »
Rossi Giuseppe  :look:

BA DUM TSSS

:look:

fetente di attacco  :look:

Comunque Destro è un centravanti, quindi non può mai essere il "nuovo Lavezzi", probabilmente l'hanno detto al procuratore per ammzziarselo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9212 il: 27 Maggio, 2012, 14:26:22 pm »
:look:

fetente di attacco  :look:

Comunque Destro è un centravanti, quindi non può mai essere il "nuovo Lavezzi", probabilmente l'hanno detto al procuratore per ammzziarselo  :look:
e lavezzi cos'è un terzino ?  :look:

Offline Aucool

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Re di Figaro
« Risposta #9213 il: 27 Maggio, 2012, 14:27:01 pm »
Ma lol, avedo un sacco di gente di calcionapoli24, salve a tutti :D vampyr ma pure qui ci sta l'angolo della rattusamma :look: In ogni caso di la stiamo tutti in attesa della cuggginata di Alnitak, pazientiamo :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9214 il: 27 Maggio, 2012, 14:28:21 pm »
Ma lol, avedo un sacco di gente di calcionapoli24, salve a tutti :D vampyr ma pure qui ci sta l'angolo della rattusamma :look: In ogni caso di la stiamo tutti in attesa della cuggginata di Alnitak, pazientiamo :sisi:
cioé tu ti si iscritt appositamente per dicere sta strunzat ?  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9215 il: 27 Maggio, 2012, 14:28:34 pm »
Ma questo Alnitak...è affidabile come Vlad e Sivori? no perchè sennò a noi non interessa, noi vogliamo solo cugginate sicure! :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9216 il: 27 Maggio, 2012, 14:29:38 pm »
Eccomi!

Ragazzi, ieri si fece tardissimo, mai fatto così tardi dopo una cerimonia. :asd: Però devo dire che fu tutto molto bello, a partire dal locale (sul mare, bellissimo), per non parlare della cena, davvero squisita. Più che altro, abbiamo perso molto tempo tra una portata e l'altra e all'una non era neanche ancora uscita la torta. Il menu della serata prevedeva un antipasto misto, con prosciutto, mozzarella, formaggi, melenzane grigliate, frittura all'italiana, parmigiana di melenzane ripiena, una cosa che non ho capito cos'era (tipo patate con prosciutto), poi polipo all'insalata, alici marinate e il classico "coppino" con la fritturina di pesce dentro. Poi, dopo una piccola pausa, sono arrivati due primi: scialatielli ai frutti di mare e risotto al nero di seppia in una sfoglia di formaggio soffiato. Altra pausa, poi il secondo, con una mini grigliata di pesce, accompagnata dalla classica insalata. Poi ancora una pausa, macedonia di frutta con gelato al centro e la torta. Tutto molto buono, devo dire. :asd:

Ma veniamo a noi. :asd:

Sono riuscito a parlare ininterrottamente per almeno un paio d'ore e abbiamo fatto il punto su moltissime cose. Ovviamente sono riuscito a formulare anche tutte le vostre domande, ma andiamo con ordine.

Partiamo da un presupposto fondamentale. Il mercato del Napoli, al momento, è bloccato. Nel senso che tutte le trattative, tranne quella di Lavezzi, sono subordinate all'incontro di martedì. Se rimarrà Mazzarri, si procederà in un certo modo, andando a prendere calciatori in linea con il suo progetto tattico; se dovesse cambiare il tecnico, evidentemente si faranno valutazioni diverse. Quindi per ora il Napoli, pur essendosi comunque mosso sul mercato, vuole prima capire chi guiderà la squadra nella prossima stagione, per poi affondare i primi colpi. L'incontro di martedì è impronosticabile; è chiaro che con maggior probabilità De Laurentiis e Mazzarri proseguiranno il loro rapporto, ma nulla può essere escluso. Di sicuro, oggetto dell'incontro non sarà soltanto il prossimo calciomercato, ma si parlerà sicuramente anche di questioni contrattuali, legate a un eventuale rinnovo e quindi ai progetti futuri del tecnico. Ma come vi dicevo, è inutile cercare di pronosticare come andrà: martedì sapremo più o meno chi guiderà il Napoli nella prossima stagione. O chi non lo guiderà.

Se dovesse partire Mazzarri, i nomi più caldi sono quelli di Montella (se non va alla Roma) e di Di Matteo (ma il suo futuro è ancora troppo incerto), con Gasperini terzo incomodo. Ma si tratta più di vaghe ipotesi, a quanto sembra, che di reali interessamenti, visto che Mazzarri ha comunque la priorità assoluta.

Detto questo, andiamo con ordine e analizziamo un po' la situazione, partendo da valutazioni generali. Qui non ci sono grandi novità, nel senso che Bigon è stato abbastanza chiaro nel descrivere gli obiettivi del club: rosa abbastanza ampia, due calciatori per ogni ruolo più un paio di uomini a completamento di un organico di circa 24 calciatori. Per quanto riguarda il livello di investimento, dirlo adesso sarebbe come tirare a indovinare, anche perchè molto dipenderà dalle cessioni (Lavezzi in primis, ma anche Cigarini), ma di sicuro il Napoli non starà a guardare e investirà sul mercato una cifra congrua a garantire l'allargamento della rosa e la consistenza del progetto.

Cominciamo ad analizzare le principali ipotesi di cessione:

Lavezzi: è stata la prima domanda vera e propria che ho fatto. La risposta è stata un sorriso con espressione facciale dubbiosa. Il PSG è comunque l'unica squadra, almeno per ora, intenzionata ad avvicinarsi il più possibile alla clausola rescissoria. Gli ho chiesto dell'eventuale inserimento di Sakho, ma non gli risulta nè lo ritiene possibile. Il PSG difficilmente offrirà contropartite, cosa che invece garantirebbe l'Inter. E' probabile però che De Laurentiis non sia particolarmente entusiasta delle contropartite di Moratti, quindi per il momento il PSG è ampiamente in pole position per il Pocho. Attenzione però, perchè se dovessero passare molte settimane potrebbero inserirsi anche altre squadre (soprattutto Inglesi, ma forse anche il solito Malaga), quindi lo scenario potrebbe diventare abbastanza nebuloso. Difficile, se non difficilissimo che il Pocho possa restare a Napoli, a quel punto.

Cavani: al momento non c'è nulla, ma proprio nulla, nè con la Juventus, nè con altri club. E' un giocatore che piace a mezzo mondo, come tutti i campioni, ma nessuna trattativa è stata mai intavolata.

Cigarini: prima di affrontare questioni relative alla cessione di Cigarini, si aspetta sempre l'esito dell'incontro di martedì. Se Mazzarri dovesse partire, Cigarini sarà senza dubbio nella lista di sbarco, altrimenti non è da escludere che il Napoli possa addirittura riprenderselo, specie se dovesse essere preso un tecnico che gioca a 3 in mezzo al campo. Se dovesse finire sul mercato, il Napoli valuterebbe tutte le ipotesi, non solo quella dell'Atalanta, anche se la volontà del ragazzo è di restare a Bergamo. In ogni caso, se ne parlerà da martedì in poi.

Donadel: non è una priorità, se ne parlerà a giugno con calma.

E veniamo alle operazioni in entrata, fermo restando che se non si definisce la questione allenatore, il Napoli non affonderà nessun colpo.

Jovetic: probabilmente resterà un sogno. Si, piace moltissimo a De Laurentiis, ma è difficilissimo ipotizzare una trattativa per Jo Jo, che tra l'altro è l'uomo attorno al quale dovrebbe ruotare il prossimo futuro della Fiorentina. Tra l'altro, se non parte Lavezzi, non ha senso parlare nè di Jovetic, nè di altri calciatori con caratteristiche simili.

Benatia, Armero e Asamoah: il Marocchino dovrebbe essere il primo nome della lista per la difesa. Tra l'altro sarebbe perfetto per la linea a 3 di Mazzarri (se resta), ma il Napoli lo prenderà solo se le condizioni dettate dall'Udinese saranno ragionevoli. Niente follie per Benatia, insomma. Armero piace, ma vale lo stesso discorso di prima: niente spese folli. Asamoah è un ottimo calciatore, ma al momento non risulta nessuna trattativa vera e propria.

Cissokho: il Lione lo venderà, questo sembra quasi certo, ma il Napoli fa parte di quella schiera di squadre che sono state tirate in ballo come spesso succede in queste circostanze. Non risulta un vero e proprio interessamento, almeno per il momento.

Kolarov: risposta secca, costa troppo. Ma piace moltissimo, questo si. Vedremo.

Verratti: pare che ormai, al di là dei rilanci di Inter e Napoli, la Juventus ce l'abbia in pugno. Difficile che il Napoli possa spuntarla.

Flamini: non c'è niente. Inoltre è probabile che rinnovi col Milan o che vada all'estero.

Parolo: non sapeva nulla.

Destro: abbiamo provato a fare anche alcune telefonate, per capire se la notizia poteva essere verosimile, ma non siamo riusciti a cavare niente. Comunque è poco probabile.

Insigne: è noto che piace molto a De Laurentiis, ma anche per Insigne è necessario conoscere prima il destino di Mazzarri. In ogni caso, una cosa è certa: il Napoli non concederà a nessuno diritti di riscatto per la metà o, peggio ancora, per l'intero cartellino.

Ci sono però anche altri calciatori che potrebbero interessare al Napoli e per i quali, nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, potrebbero essere intavolate delle trattative. In porta, con Leali ormai sfumato, piace Frison del Vicenza, per la corsia sinistra si segue Diego Contento, calciatore che rientra a tutti gli effetti nei parametri della società (e tra l'altro è tifosissimo del Napoli). Piacciono anche i fratelli Bender (uno del Dortmund, l'altro del Leverkusen), ma in generale il mercato tedesco potrebbe essere terreno fertile per possibili trattative.

In ogni caso, ragazzi, è presto. Prima di entrare nel vivo delle trattative, bisogna definire la questione allenatore e capire che ne sarà di Lavezzi. A quel punto è realistico che il Napoli inizierà a piazzare i primi colpi. Nelle prossime settimane cercherò di organizzare qualche serata per capirci qualcosa in più. :ok:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9217 il: 27 Maggio, 2012, 14:31:44 pm »
Eccomi!

Ragazzi, ieri si fece tardissimo, mai fatto così tardi dopo una cerimonia. :asd: Però devo dire che fu tutto molto bello, a partire dal locale (sul mare, bellissimo), per non parlare della cena, davvero squisita. Più che altro, abbiamo perso molto tempo tra una portata e l'altra e all'una non era neanche ancora uscita la torta. Il menu della serata prevedeva un antipasto misto, con prosciutto, mozzarella, formaggi, melenzane grigliate, frittura all'italiana, parmigiana di melenzane ripiena, una cosa che non ho capito cos'era (tipo patate con prosciutto), poi polipo all'insalata, alici marinate e il classico "coppino" con la fritturina di pesce dentro. Poi, dopo una piccola pausa, sono arrivati due primi: scialatielli ai frutti di mare e risotto al nero di seppia in una sfoglia di formaggio soffiato. Altra pausa, poi il secondo, con una mini grigliata di pesce, accompagnata dalla classica insalata. Poi ancora una pausa, macedonia di frutta con gelato al centro e la torta. Tutto molto buono, devo dire. :asd:

questa è la parte più interessante

Offline Aucool

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Re di Figaro
« Risposta #9218 il: 27 Maggio, 2012, 14:32:13 pm »
cioé tu ti si iscritt appositamente per dicere sta strunzat ?  :look:

no anche per freqentare il forum, ogni tanto vi leggo e mi piace :p

Ma questo Alnitak...è affidabile come Vlad e Sivori? no perchè sennò a noi non interessa, noi vogliamo solo cugginate sicure! :asd:
l'anno scorso anticipò molte cose che poi si sono verificate, vale la pena leggerlo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9219 il: 27 Maggio, 2012, 14:33:25 pm »
Vabbè i nomi sono quelli ma tutti dicono il contrario di tutto.
Comunque Destro sarebbe un gran colpo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.