Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1182800 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9160 il: 26 Maggio, 2012, 14:39:40 pm »
Pradè : Jovetic? E' un calciatore pazzesco e dobbiamo ripartire da lui. Faremo di tutto per tenerlo, ma molto dipenderà da lui.
VABBEH VOGLIONO I RENARI PER RIFARSI LA SQUADRA. COSA LOGICA E NORMALE. QUINDI PER ME è PRENDIBILISSIMO, SE SI VOGLIONO SPENDERE I DENARI. MA IO PROVEREI SEMPRE LA SOLUZIONE LOWCOST CON INSERIMENTO DI INSIGNE ALLE SPALLE DI PANDEV, per fare una squadra seria a partire dalla difesa. però ovviamente se viene è tutto grasso che cola. per me il giocatore che verrà in attacco è quello che meno mi preoccupa. il top player lo voglio a centrocampo in difesa sulla sinistra...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9161 il: 26 Maggio, 2012, 14:40:48 pm »
VABBEH VOGLIONO I RENARI PER RIFARSI LA SQUADRA. COSA LOGICA E NORMALE. QUINDI PER ME è PRENDIBILISSIMO, SE SI VOGLIONO SPENDERE I DENARI. MA IO PROVEREI SEMPRE LA SOLUZIONE LOWCOST CON INSERIMENTO DI INSIGNE ALLE SPALLE DI PANDEV, per fare una squadra seria a partire dalla difesa. però ovviamente se viene è tutto grasso che cola. per me il giocatore che verrà in attacco è quello che meno mi preoccupa. il top player lo voglio a centrocampo in difesa sulla sinistra...

sì ma perchè urli?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9162 il: 26 Maggio, 2012, 14:41:18 pm »
Pradè ha detto pure che dipende dal giocatore, riportiamo tutto. :sisi:

Ora, fermo restando che in questo momento le cugginate lasciano il tempo che trovano (il mercato del Napoli partirà solo la settimana prossima, o comunque non prima della cessione di Lavezzi), se andiamo decisi e rapidi, coi soldi dell'argentino in mano, possiamo comprare Jovetic senza problemi. Il montenegrino, peraltro, non credo voglia (né meriti di) farsi un altro anno a lottare per non retrocedere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9163 il: 26 Maggio, 2012, 14:42:12 pm »
sì ma perchè urli?  :look:
" te a fa e cazz tuoj te a fà " (cit. )
no è che usando il maiuscolo lo dimentico di togliere quando posto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9164 il: 26 Maggio, 2012, 14:43:21 pm »
Pradè ha detto pure che dipende dal giocatore, riportiamo tutto. :sisi:

Ora, fermo restando che in questo momento le cugginate lasciano il tempo che trovano (il mercato del Napoli partirà solo la settimana prossima, o comunque non prima della cessione di Lavezzi), se andiamo decisi e rapidi, coi soldi dell'argentino in mano, possiamo comprare Jovetic senza problemi. Il montenegrino, peraltro, non credo voglia (né meriti di) farsi un altro anno a lottare per non retrocedere.
beh anche io credo nella cessione rapida ed indoloro da parte viola del Montenegrino... sopratutto perchè con i soldi di jovetic si rifanno la rosa.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9165 il: 26 Maggio, 2012, 14:45:03 pm »
" te a fa e cazz tuoj te a fà " (cit. )
no è che usando il maiuscolo lo dimentico di togliere quando posto.

:siasd:

Comunque è strano che Vlad posti così poco ultimamente  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9166 il: 26 Maggio, 2012, 14:45:49 pm »
:siasd:

Comunque è strano che Vlad posti così poco ultimamente  :sisi:
starò creando il collage di notizie che ci sorprenderà.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9167 il: 26 Maggio, 2012, 14:48:55 pm »
tu scherzi? sostituire lavezzi col possibile ma non sicuro pandev srebbe da folli, dal momento che il macedone abbiamo visto che non ha 38 partite nelle gambe. anzi secondo me nun ne ten manc 28 ma questo è un altro paio di maniche

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9168 il: 26 Maggio, 2012, 14:50:42 pm »
tu scherzi? sostituire lavezzi col possibile ma non sicuro pandev srebbe da folli, dal momento che il macedone abbiamo visto che non ha 38 partite nelle gambe. anzi secondo me nun ne ten manc 28 ma questo è un altro paio di maniche
ci sono già 2 alternative pronte... insigne e vargas

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9169 il: 26 Maggio, 2012, 14:51:05 pm »
insomma lavezzi è piu commerciale mentre jovetic è un giocatore underground
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9170 il: 26 Maggio, 2012, 14:51:44 pm »
insomma lavezzi è piu commerciale mentre jovetic è un giocatore underground

Jovetic è Indie e piace agli Hipster  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9171 il: 26 Maggio, 2012, 14:52:51 pm »

stavo per dire che lavezzi è cuozzo, ma in effetti è vero  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9172 il: 26 Maggio, 2012, 14:53:40 pm »
Basta, sono un rotto in culo
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 14:54:30 pm da cavallopazzo »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9173 il: 26 Maggio, 2012, 14:54:02 pm »
ci sono già 2 alternative pronte... insigne e vargas
considerare vargas alternativa è da folli visto che quest'anno mazzarri non l'ha visto proprio. bisogna mandarlo altrove in prestito a giocare.

insigne lo prenderei come 4 attaccante... ma se può rimanere a pescara con zeman (perché alla fine lì rimane il boemo,sicuro), e fai jovetic e pandev per quest'anno... se po' fa...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9174 il: 26 Maggio, 2012, 14:55:43 pm »
considerare vargas alternativa è da folli visto che quest'anno mazzarri non l'ha visto proprio. bisogna mandarlo altrove in prestito a giocare.

insigne lo prenderei come 4 attaccante... ma se può rimanere a pescara con zeman (perché alla fine lì rimane il boemo,sicuro), e fai jovetic e pandev per quest'anno... se po' fa...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9175 il: 26 Maggio, 2012, 16:25:44 pm »

sono suo fan da sempre.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9176 il: 26 Maggio, 2012, 16:58:57 pm »
Aggiornamenti dal mio amico.

Mi dice che la fonte è assolutamente attendibile, amico stretto di Aronica, che l'anno scorso gli diede 1 mese prima la notizia di Quaglia alla Juve e Cavani al Napoli.

Dice Jovetic gia tutto concluso, 20-23 mln cash, le parole direttamente dal procuratore di Cavani ieri ad una festa (con anche Aronica ed altri giocatori).

Si è giocato pure 3 lampande abbronzanti gratis con il proprietario della palestra, quindi non credo sia na palla, al massimo la palla l'hanno detta a lui.

Lui dice molto molto affidabile.

Questo è tutto.
sto sburriando su una mosca

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9177 il: 26 Maggio, 2012, 17:03:51 pm »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9178 il: 26 Maggio, 2012, 19:01:58 pm »
è vero che dobbiamo migliorare difesa e centrocampo altrimenti non andiamo da nessuna parte ma io non mi sentirei sicuro con insigne e pandev al posto di lavezzi..

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9179 il: 27 Maggio, 2012, 11:02:55 am »
http://it-it.facebook.com/people/Cugino-Di-Bigon/100002566485145

:look:

Riporto quanto mi ha detto un amico, che "lavora" col presidente (non direttamente) le cui "dritte", negli anni passati, si sono quasi sempre rivelate giuste, specialmente quando si trattava di "nomi" mai detti da nessuno... Secondo costui, il Napoli ha preso un nuovo allenatore e sarebbe (udite, udite...)... Villas Boas!... Mah!
A me sembra molto improbabile... Inoltre, sempre secondo questa persona, il Napoli avrebbe già preso l'attaccante della nazionale Giuseppe Rossi, dal retrocesso Villareal, infortunato fino alla fine di quest'anno e, in attesa del sio recupero, Il Napoli è intenzionato a dare fiducia ad Insigne e Vargas, puntando anche al rinnovo del prestito di Pandev... Tutto ciò sarebbe già definito ed, alla fine della prossima settimana, ci sarebbe pure l'annuncio... Le trattative da definire sono inerenti ad un esterno sinistro, che sarebbe uno fra Cissokho del Lione ed un altro, di cui non ho capito il nome, che gioca in Germania ma non è tedesco ma africano (ma non è Boateng del Bayern, che tra l'altro è un difensore, non un esterno)... Infine, "dulcis in fundo", pare che a centrocampo ed in difesa verranno presi 2 cosiddetti "top player" (in particolare a centrocampo...) di cui però s'ignorano i nomi... Mah!...
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 11:09:27 am da acquaLOTA »