Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1185915 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9080 il: 26 Maggio, 2012, 11:38:54 am »
Perchè il calciomercato è fatto pure di mode...Lavezzi oggi è più in voga di Jovetic,

agg' vist  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9081 il: 26 Maggio, 2012, 11:58:24 am »
mi stai pariando addosso?  :look:

fino a un certo punto :look:

di sicuro ci sta che Lavezzi venga preferito a Jovetic

anche perchè la differenza non è certo così netta tra i due. Tanto è vero che inconsciamente (o forse no) qui sopra i due hanno la stessa valutazione economica nonostante l'amaro montenegrino abbia quattro anni in meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9082 il: 26 Maggio, 2012, 12:03:41 pm »
fino a un certo punto :look:

di sicuro ci sta che Lavezzi venga preferito a Jovetic

anche perchè la differenza non è certo così netta tra i due. Tanto è vero che inconsciamente (o forse no) qui sopra i due hanno la stessa valutazione economica nonostante l'amaro montenegrino abbia quattro anni in meno
un imparziale forum di tifosi :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9083 il: 26 Maggio, 2012, 12:20:07 pm »
un imparziale forum di tifosi :asd:

e vabbuò

in ogni caso per Jovetic credo che sia coerente in assoluto una valutazione di 30-35 milioni

non certo 50

per Lavezzi ne sborseranno tra i 26 e i 28
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9084 il: 26 Maggio, 2012, 12:24:53 pm »
ma infatti a livello internazionale la valutazione è quella, lavezzi un pò di più perchè è nel pieno della maturità ed ha fatto 5 anni ed 1 champiosn ad alti livelli.

Si può vedere anche su siti tipo transfmrkt etc.

Il Prezzo di un giocatore è molto influenzato anche dal curriculum dagli infortuni dalla nazionale dalla squadra di provenienza etc...

Starfred

« Risposta #9085 il: 26 Maggio, 2012, 12:32:17 pm »
ma infatti a livello internazionale la valutazione è quella, lavezzi un pò di più perchè è nel pieno della maturità ed ha fatto 5 anni ed 1 champiosn ad alti livelli.

Si può vedere anche su siti tipo transfmrkt etc.

Il Prezzo di un giocatore è molto influenzato anche dal curriculum dagli infortuni dalla nazionale dalla squadra di provenienza etc...

guarda che pure Jovetic ha fatto a suo tempo una grande CL, a vent'anni poi.
Lavezzi e Jovetic non potranno mai avere la stessa valutazione, se poi dieci milioni in meno per voi sono la stessa cosa...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9086 il: 26 Maggio, 2012, 12:33:52 pm »
domyssj, ma alla fine il tuo amico ti stava  :pariamm: o diceva seriamente ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9087 il: 26 Maggio, 2012, 12:38:36 pm »
domyssj, ma alla fine il tuo amico ti stava  :pariamm: o diceva seriamente ?

lui diceva seriamente, ma c'è il rischio che abbiano  :pariamm: all'amico  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9088 il: 26 Maggio, 2012, 12:39:50 pm »
Lavezzi e Jovetic non potranno mai avere la stessa valutazione, se poi dieci milioni in meno per voi sono la stessa cosa...

non sono nè poco nè molto

sono dieci milioni, appunto :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9089 il: 26 Maggio, 2012, 12:51:20 pm »
Prima intervista a Pradè come nuovo diesse della Violacea e prima cosa detta : " Jovetic è un nostro punto fermo".

Starfred

« Risposta #9090 il: 26 Maggio, 2012, 12:52:06 pm »
non sono nè poco nè molto

sono dieci milioni, appunto :look:

e chi sta dicendo che sono poco o molto...

sto dicendo semplicemente che il montenegrino ha una valutazione diversa da quella del pocho

Starfred

« Risposta #9091 il: 26 Maggio, 2012, 12:52:31 pm »
Prima intervista a Pradè come nuovo diesse della Violacea e prima cosa detta : " Jovetic è un nostro punto fermo".

che vit e merda...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9092 il: 26 Maggio, 2012, 12:53:56 pm »

dicono così per spingere dela ad offrire piu soldi, alla fine si chiuderà per 25 mln e un po di mazzamma tra cigarini, dossena, britos e il prestito di insigne

(tratto da vecchiapartenopea.com)  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9093 il: 26 Maggio, 2012, 12:56:56 pm »
vabuò poteva mai dire "Jovetic? È l'unico buono che teniamo, quindi, per non far sentire in imbarazzo gli altri l'abbiamo già venduto" ?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #9094 il: 26 Maggio, 2012, 12:57:43 pm »
ma invece è così, su transfmrkt che è il primo sito di riferimento del genere danno lavezzi 26mln e jovetic 20.

Il Prezzo ripeto non è fatto solo da valore assoluto e valore potenziale, ma da tanti altri fattori, inoltre i giocatori nel pieno della maturità costano di più di quelli che ancora sono giovani e devono migliorare.

Per me ci sta tutto che hanno una valutazione simile, com'è simili il loro valore assoluto attuale, anche se jovetic ha ancora probabilmente potenziale inespresso.

Starfred

« Risposta #9095 il: 26 Maggio, 2012, 13:09:00 pm »
ma invece è così, su transfmrkt che è il primo sito di riferimento del genere danno lavezzi 26mln e jovetic 20.

Il Prezzo ripeto non è fatto solo da valore assoluto e valore potenziale, ma da tanti altri fattori, inoltre i giocatori nel pieno della maturità costano di più di quelli che ancora sono giovani e devono migliorare.

Per me ci sta tutto che hanno una valutazione simile, com'è simili il loro valore assoluto attuale, anche se jovetic ha ancora probabilmente potenziale inespresso.

Eh si, transfermarkt...i voti del fantacalcio...

posa un attimo la tua idolatria e renditi conto che non è possibile quello che dici. Jovetic ha quattro anni e mezzo in meno. Jovetic e Lavezzi hanno la stessa esperienza internazionale e Jovetic ha disputato una CL di 5 partite e 6 gol a 20 anni.
Come media realizzativa Jovetic a 22 anni (perchè ne compie 23 a novembre, è praticamente un 1990) ha numeri che Lavezzi sogna la notte svegliandosi tutto bagnato. Ha avuto un solo anno maledetto che forse è quello che ci consente ancora di parlare di lui come giocatore da noi prendibile, perchè se il montenegrino fa un altra stagione come questa è giocatore da Manchester United. E' già attualmente la migliore seconda punta del campionato italiano, ha mezzi tecnici che Lavezzi non ha e una capacità di fiutare la porta da grandissimo attaccante: quest'anno ha fatto 14 gol in 27 partite, giocando da solo in una squadra disastrata.

Poi gli infortuni...e le squalifiche a tavolino con annesse vacanze, sul lungo, contano veramente poco.

La valutazione corretta del Pocho è 20 milioni. Per Jovetic già siamo sui 30, diciamo 28. Se Lavezzi te lo pagano 31 milioni e con quei soldi vai a prenderti il violaceo stai facendo una grande operazione di mercato e soprattutto sei sull'uomo giusto al momento giusto. At che Champions, transfermarkt e a maronna :asd:

Ah tra l'altro Jovetic è un giocatore di pallone a 360°. Quest'anno per lui 5 assist, contro i 7 di Lavezzi. Quindi non so proprio cosa ci sia da dire.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9096 il: 26 Maggio, 2012, 13:11:09 pm »
e quindi ha ragione Carmine :look:

Starfred

« Risposta #9097 il: 26 Maggio, 2012, 13:11:49 pm »
e quindi ha ragione Carmine :look:

e non lo so, che cazz ha detto carmine? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9098 il: 26 Maggio, 2012, 13:13:25 pm »
e non lo so, che cazz ha detto carmine? :look:

Citazione
tuttavia però un pensiero balena nella mia testa: perchè il ricchissimo e ambiziosissimo psg (o chi altro al posto loro) prende lavezzi sapendo di poter prendere jovetic, assunto per ipotesi che quest'ultimo sia superiore all'altro?

Offline domyssj

• *
« Risposta #9099 il: 26 Maggio, 2012, 13:15:03 pm »

Eh si, transfermarkt...i voti del fantacalcio...

posa un attimo la tua idolatria e renditi conto che non è possibile quello che dici. Jovetic ha quattro anni e mezzo in meno. Jovetic e Lavezzi hanno la stessa esperienza internazionale e Jovetic ha disputato una CL di 5 partite e 6 gol a 20 anni.
Come media realizzativa Jovetic a 22 anni (perchè ne compie 23 a novembre, è praticamente un 1990) ha numeri che Lavezzi sogna la notte svegliandosi tutto bagnato. Ha avuto un solo anno maledetto che forse è quello che ci consente ancora di parlare di lui come giocatore da noi prendibile, perchè se il montenegrino fa un altra stagione come questa è giocatore da Manchester United. E' già attualmente la migliore seconda punta del campionato italiano, ha mezzi tecnici che Lavezzi non ha e una capacità di fiutare la porta da grandissimo attaccante: quest'anno ha fatto 14 gol in 27 partite, giocando da solo in una squadra disastrata.

Poi gli infortuni...e le squalifiche a tavolino con annesse vacanze, sul lungo, contano veramente poco.

La valutazione corretta del Pocho è 20 milioni. Per Jovetic già siamo sui 30, diciamo 28. Se Lavezzi te lo pagano 31 milioni e con quei soldi vai a prenderti il violaceo stai facendo una grande operazione di mercato e soprattutto sei sull'uomo giusto al momento giusto. At che Champions, transfermarkt e a maronna :asd:

Ah tra l'altro Jovetic è un giocatore di pallone a 360°. Quest'anno per lui 5 assist, contro i 7 di Lavezzi. Quindi non so proprio cosa ci sia da dire.
semplicemente che non sia valuta solo su quello che hai riportato ma ci sono altri fatturi che influenzano :boh:

Che ti devo dì, felice per te che sei tanto arrapato sul montenegrino, ma per me così come erano folli i 40mln per pastore così lo sono per jovetic.

Spero che se viene dimostri tutto quello che dici, per me è tanto forte quanto anche super valutato (almeno sul forum).