Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1186330 volte)  Share 

Offline MarxKnowswine

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9060 il: 25 Maggio, 2012, 22:39:57 pm »
mi piace, anche perchè assomiglia a Brian May da giovane.
Love will tear us apart.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #9061 il: 25 Maggio, 2012, 22:41:18 pm »
Mi sto sentendo male.

vabbuò ma sei un coglione a sentirti male per ste cuginate

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9062 il: 25 Maggio, 2012, 22:54:48 pm »
a questo punto chiederei all'esimio fiorenzino se trova qualche, seppur flebile, riscontro a questa notizia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9063 il: 25 Maggio, 2012, 22:56:51 pm »
neinte, il mio cuggino ha detto che non sa niente di jovetic e che sono tutte stronzate

in più, mi ha detto che per lavezzi, delaurentiis vuole minimo 24 milioni cash più qualche contropartita vicino buona per lui

inoltre, al momento, non gli è arrivata ALCUNA offerta scritta e che tutte le voci sono solo chiacchiericcio tra procuratori/ds/salcazzi

in sunto, ci sono più possibilità che lavezzi rimanga che no perchè non se ne fotte niente di quello che "desidera" lavezzi (che lui oramai schifa a bbestia)...:look:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9064 il: 25 Maggio, 2012, 23:02:16 pm »
neinte, il mio cuggino ha detto che non sa niente di jovetic e che sono tutte stronzate

in più, mi ha detto che per lavezzi, delaurentiis vuole minimo 24 milioni cash più qualche contropartita vicino buona per lui

inoltre, al momento, non gli è arrivata ALCUNA offerta scritta e che tutte le voci sono solo chiacchiericcio tra procuratori/ds/salcazzi

in sunto, ci sono più possibilità che lavezzi rimanga che no perchè non se ne fotte niente di quello che "desidera" lavezzi (che lui oramai schifa a bbestia)...:look:
ma foss a maronn  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9065 il: 26 Maggio, 2012, 00:21:01 am »
Ma quando mai ? Ma chi ve l'ha dette sti strunzate ? Ma finitela di fare come i gobbi, sti ragionamenti tale e quale, vai con i soldi cash e te lo compra. Ma basta, ma piantatela, non scendete al loro livello, che poi v'incazzate quando leggete certe cose. Jovetic ha mai detto di voler andare via da Firenze ? Assolutamente no. I Della Valle hanno mai detto che vogliono cederlo ? Assolutamente no. Finitela.

ricordami che ti devo spompinare per bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #9066 il: 26 Maggio, 2012, 00:46:51 am »
Non so se mi fate sentir male più quando cacciate ste cuginate improvvise o quando credete che Jovetic sia peggio di Lavezzi e un altro po' ci andremmo pure a perdere. Ma fa che stess'm trattann Flachi e non me ne sono accorto?

Se venisse Jovetic io sarei la persona più felice della terra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9067 il: 26 Maggio, 2012, 10:24:14 am »
ma se fosse possibile portare jovetic a napoli, io credo e spero che dela inizi anche a tenere in considerazione le offerte finora pervenute per lavezzi. al pappone jovetic piace da morire, potrebbe prenderlo spendendo massimo 3-4 mln (perdonatemi ma è impossibile che la fiorentina lo lasci partire a meno di 25-30) o anche meno se non addirittura nulla, inserendo contropartite che sarebbero ben accette, in virtù del fatto che questi cambieranno un sacco di elementi

io al pocho ci ho sempre voluto bene  :sad: ma non si può perdere l'occasione di sostituirlo con uno piu giovane di 4 anni, già forte e abbastanza esperto, con margini di miglioramento. è chiaro che a livello tattico l'inserimento di jojo cambierebbe molte cose, ma d'altronde prima o poi questo cambiamento sarebbe dovuto avvenire, perchè non è che ci siano moltissimi giocatori in giro con le specifiche di lavezzi

tuttavia però un pensiero balena nella mia testa: perchè il ricchissimo e ambiziosissimo psg (o chi altro al posto loro) prende lavezzi sapendo di poter prendere jovetic, assunto per ipotesi che quest'ultimo sia superiore all'altro?

al momento stiamo parlando di semplici film mentali
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 10:26:07 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9068 il: 26 Maggio, 2012, 10:25:55 am »
domyssj tienici aggiornati  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9069 il: 26 Maggio, 2012, 11:01:06 am »
tuttavia però un pensiero balena nella mia testa: perchè il ricchissimo e ambiziosissimo psg (o chi altro al posto loro) prende lavezzi sapendo di poter prendere jovetic, assunto per ipotesi che quest'ultimo sia superiore all'altro?

bravo, bravo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9070 il: 26 Maggio, 2012, 11:01:47 am »
Uanm', in un giorno che non leggo il forum il thread passa da pagina 446 a pagina 454! Pronosticatemi: la lettura di queste 8 pagine mi farà arricreare o deprimere?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9071 il: 26 Maggio, 2012, 11:02:45 am »
Uanm', in un giorno che non leggo il forum il thread passa da pagina 446 a pagina 454! Pronosticatemi: la lettura di queste 8 pagine mi farà arricreare o deprimere?

prima arricreare leggendo che abbiamo preso Jovetic, poi deprimere scoprendo che che stiamo parlando del nulla cosmico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9072 il: 26 Maggio, 2012, 11:08:26 am »
ma se fosse possibile portare jovetic a napoli, io credo e spero che dela inizi anche a tenere in considerazione le offerte finora pervenute per lavezzi. al pappone jovetic piace da morire, potrebbe prenderlo spendendo massimo 3-4 mln (perdonatemi ma è impossibile che la fiorentina lo lasci partire a meno di 25-30) o anche meno se non addirittura nulla, inserendo contropartite che sarebbero ben accette, in virtù del fatto che questi cambieranno un sacco di elementi

io al pocho ci ho sempre voluto bene  :sad: ma non si può perdere l'occasione di sostituirlo con uno piu giovane di 4 anni, già forte e abbastanza esperto, con margini di miglioramento. è chiaro che a livello tattico l'inserimento di jojo cambierebbe molte cose, ma d'altronde prima o poi questo cambiamento sarebbe dovuto avvenire, perchè non è che ci siano moltissimi giocatori in giro con le specifiche di lavezzi

al momento stiamo parlando di semplici film mentali

Perchè il calciomercato è fatto pure di mode...Lavezzi oggi è più in voga di Jovetic, anche per il fatto che ha disputato un'ottima ChL.
Jovetic paga l'infortunio della scorsa stagione ma soprattutto il fatto che sta in una squadra di disperati, che lui ha fondamentalmente salvato dalla B, ma che cmq non ha messo in risalto in pieno le qualità del giocatore.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #9073 il: 26 Maggio, 2012, 11:12:49 am »
Perchè il calciomercato è fatto pure di mode...Lavezzi oggi è più in voga di Jovetic, anche per il fatto che ha disputato un'ottima ChL.
Jovetic paga l'infortunio della scorsa stagione ma soprattutto il fatto che sta in una squadra di disperati, che lui ha fondamentalmente salvato dalla B, ma che cmq non ha messo in risalto in pieno le qualità del giocatore.
quotone! Il s'port' fa parte a pieno titolo delle strategie di calciomercato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9074 il: 26 Maggio, 2012, 11:16:39 am »
Ma ci stanno un mare di esempi...poi soprattutto quando parliamo di sti sceicchi cercare sempre la via della logica è un pò difficile.
Anche perchè se proprio vogliamo parlare, io se fossi nel PSG rifarei tutta la difesa innanzitutto :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9075 il: 26 Maggio, 2012, 11:25:22 am »
prima arricreare leggendo che abbiamo preso Jovetic, poi deprimere scoprendo che che stiamo parlando del nulla cosmico
E così è stato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9076 il: 26 Maggio, 2012, 11:27:01 am »
Cassano, Pastore, Sanchez, G.Rossi... sono tutti giocatori che stando ai cuggini di tutti i forum sarebbero dovuti essere "nostri" :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9077 il: 26 Maggio, 2012, 11:32:54 am »
tuttomercatoweb

Fiorentina, ipotesi Cigarini

allora potrebbe rientrare nell'operazione Jovetic :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9078 il: 26 Maggio, 2012, 11:35:18 am »
tuttomercatoweb

Fiorentina, ipotesi Cigarini

allora potrebbe rientrare nell'operazione Jovetic :look:

è nostro (cit.) ... Cigarini intendo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9079 il: 26 Maggio, 2012, 11:38:02 am »
bravo, bravo.

mi stai pariando addosso?  :look:

C. Pazzo