ma se fosse possibile portare jovetic a napoli, io credo e spero che dela inizi anche a tenere in considerazione le offerte finora pervenute per lavezzi. al pappone jovetic piace da morire, potrebbe prenderlo spendendo massimo 3-4 mln (perdonatemi ma è impossibile che la fiorentina lo lasci partire a meno di 25-30) o anche meno se non addirittura nulla, inserendo contropartite che sarebbero ben accette, in virtù del fatto che questi cambieranno un sacco di elementi
io al pocho ci ho sempre voluto bene

ma non si può perdere l'occasione di sostituirlo con uno piu giovane di 4 anni, già forte e abbastanza esperto, con margini di miglioramento. è chiaro che a livello tattico l'inserimento di jojo cambierebbe molte cose, ma d'altronde prima o poi questo cambiamento sarebbe dovuto avvenire, perchè non è che ci siano moltissimi giocatori in giro con le specifiche di lavezzi
tuttavia però un pensiero balena nella mia testa: perchè il ricchissimo e ambiziosissimo psg (o chi altro al posto loro) prende lavezzi sapendo di poter prendere jovetic, assunto per ipotesi che quest'ultimo sia superiore all'altro?
al momento stiamo parlando di semplici film mentali