Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1187963 volte)  Share 

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9020 il: 25 Maggio, 2012, 21:36:04 pm »
:maronn:

Comunque mandammo a fare in culo Quagliarella e prendemmo Cavani, lo scambio Lavezzi-Jovetic sarebbe una cosa già vista da queste parti.

Cavani/Quagliarella stavi cambiando, agli stessi soldi, uno più giovane, più prolifico, più atletico (già allora) con un mezzo giocatore, che tale si era rivelato nella sua stagione a Napoli..
Lavezzi/Jovetic ci sta perché il secondo è più giovane, ma Lavezzi a Napoli ha dimostrato tantissimo.. Sarà complicato per chiunque, e secondo me, per quanto reputi forte il montenegrino, ci sono alcune incognite sul suo stato fisico..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9021 il: 25 Maggio, 2012, 21:37:25 pm »
Cavani/Quagliarella stavi cambiando, agli stessi soldi, uno più giovane, più prolifico, più atletico (già allora) con un mezzo giocatore, che tale si era rivelato nella sua stagione a Napoli..
Lavezzi/Jovetic ci sta perché il secondo è più giovane, ma Lavezzi a Napoli ha dimostrato tantissimo.. Sarà complicato per chiunque, e secondo me, per quanto reputi forte il montenegrino, ci sono alcune incognite sul suo stato fisico..

Si ma Cavani quando lo prendemmo è peggio dello Jovetic di oggi. E poi dalla cuginata pare che abbiamo guadagnato anche qualche mln di € dallo scambio.

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #9022 il: 25 Maggio, 2012, 21:41:17 pm »
Si ma Cavani quando lo prendemmo è peggio dello Jovetic di oggi. E poi dalla cuginata pare che abbiamo guadagnato anche qualche mln di € dallo scambio.

Mah.. titolare della squadra semifinalista dei mondiali, a 23 anni. Aveva già segnato 14 e 13 gol nelle prime stagioni da titolare in Italia giocando da tornante, e sfiancandosi in un lavoro di copertura enorme.. Cavani fu un colpaccio,se paragonato al tarallaro. Jovetic - Lavezzi, non c'è assolutamente tutta questa differenza.. Guardate che quello che ha fatto il Pocho a Napoli potremmo anche rimpiangerlo, eh..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9023 il: 25 Maggio, 2012, 21:46:58 pm »
JoJo  :sbav:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #9024 il: 25 Maggio, 2012, 21:49:29 pm »
Domyssj se la notizia è vera ti faccio un bucchino al bicipite  :sbav:

Jovetic :sbav:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9025 il: 25 Maggio, 2012, 21:50:24 pm »
Vi dirò, a me il cambio Lavezzi-Jovetic non mi farebbe impazzire.. Certo meglio lui che quel cesso sopravvalutato di Ramirez..
jovetic è giocatore di pallone...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9026 il: 25 Maggio, 2012, 21:50:47 pm »
Vi dirò, a me il cambio Lavezzi-Jovetic non mi farebbe impazzire.. Certo meglio lui che quel cesso sopravvalutato di Ramirez..
Quoto. A me i calciatori che giocano 15 partite all'anno, e che casomai prima di una gara con la Juve sono indisponibili non mi entusiasmano più di tanto. Qua sopra Jovetic pare un mix di Cristiano Ronaldo, Careca e Aristotele formato ultima di campionato. Ovviamente molto meglio lui che spendere quasi 20 mln per uno che segna meno di Lavezzi, e che non è manco un attaccante, e mi riferisco a Ramirez, che dopo mezza stagione al Bologna già faceva le storielle che voleva la squadra che faceva le coppe...
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 21:51:54 pm da kohna80 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9027 il: 25 Maggio, 2012, 21:52:13 pm »
Quoto. A me i calciatori che giocano 15 partite all'anno, e che casomai prima di una gara con la Juve sono indisponibili non mi entusiasmano più di tanto. Qua sopra Jovetic pare un mix di Cristiano Ronaldo, Careca e Aristotele formato ultima di campionato.
Ma nun ce fa nu chinotto!Ma state sempe e na manera e nun ve va maje buono niente,ma nun ce scassate o cazzo e ringraziate o cielo si ven!
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #9028 il: 25 Maggio, 2012, 21:52:51 pm »
Mah.. titolare della squadra semifinalista dei mondiali, a 23 anni. Aveva già segnato 14 e 13 gol nelle prime stagioni da titolare in Italia giocando da tornante, e sfiancandosi in un lavoro di copertura enorme.. Cavani fu un colpaccio,se paragonato al tarallaro. Jovetic - Lavezzi, non c'è assolutamente tutta questa differenza.. Guardate che quello che ha fatto il Pocho a Napoli potremmo anche rimpiangerlo, eh..
sono d'accordo che lavezzi è difficilmente sostituibile perche' e' il fulcro del gioco del napoli ma jovetic è cosa c'è di meglio sulla piazza...ha fatto 14 goal in squadraccia e ha 4 anni in meno ....se lavezzi deve andare via quest'anno o mai piu'....jovetic per me puo' diventare veramente uno dei migliori al mondo..

Online bat86

• *
« Risposta #9029 il: 25 Maggio, 2012, 21:55:18 pm »
Quoto. A me i calciatori che giocano 15 partite all'anno, e che casomai prima di una gara con la Juve sono indisponibili non mi entusiasmano più di tanto. Qua sopra Jovetic pare un mix di Cristiano Ronaldo, Careca e Aristotele formato ultima di campionato. Ovviamente molto meglio lui che spendere quasi 20 mln per uno che segna meno di Lavezzi, e che non è manco un attaccante, e mi riferisco a Ramirez, che dopo mezza stagione al Bologna già faceva le storielle che voleva la squadra che faceva le coppe...
jovetic una trentina di partite quest'anno le ha fatte a firenze comunque e veniva da una stagione di completa inattivita' e poi non dimentichiamoci che prima di venire qui campagnaro non disputava piu' di 20 partite all'anno quest'anno ha toccato 40 se non piu' presenze...lo staff medico del napoli è di notevole livello..ha 23 anni per sostituire lavezzi non c'è di meglio per me!

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #9030 il: 25 Maggio, 2012, 21:56:49 pm »
sono d'accordo che lavezzi è difficilmente sostituibile perche' e' il fulcro del gioco del napoli ma jovetic è cosa c'è di meglio sulla piazza...ha fatto 14 goal in squadraccia e ha 4 anni in meno ....se lavezzi deve andare via quest'anno o mai piu'....jovetic per me puo' diventare veramente uno dei migliori al mondo..

Uagliù ma se se ne va il Pocho non sarebbe meglio che Cavani si facesse ambasciatore presso quella capa di merda del suo connazionale parcheggiato a Liverpool? Cavani Suarez, quello sì sarebbe un attacco di livello mondiale..
IN BLERIM I TRUST!!!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9031 il: 25 Maggio, 2012, 21:57:44 pm »
Ma nun ce fa nu chinotto!Ma state sempe e na manera e nun ve va maje buono niente,ma nun ce scassate o cazzo e ringraziate o cielo si ven!
Pulisciti la bocca quando parli con me zingaro. Prima di tutto, non ho detto che non mi farebbe piacere, anzi tutt'altro molto meglio del pericolo Ramirez, che sarebbero veramente soldi buttati, ma non mi sta manco bene questa venerazione assurda, tipo strunzate è da pallone d'oro, vincimm 'o scudetto, ed amenità varie...Tu poi non fai testo, basta che viene da quel cesso dell'ex Jugoslavia e vanno tutti bene, poi se fosse stato di un altro paese ti misureresti la palla. Jovetic è bravo ma non un fuoriclasse come viene dipinto, è ancora molto ma moooolto discontinuo e fragile fisicamente, quando migliorerà tutte queste componenti, allora inizierò a venerarlo pure io.
Poi non nego l'affidabilità di Domenico, ma ogni qualvolta si è parlato delle cugginate non riportate dai media, puntualmente non si sono mai avverate.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9032 il: 25 Maggio, 2012, 21:57:53 pm »
Uagliù ma se se ne va il Pocho non sarebbe meglio che Cavani si facesse ambasciatore presso quella capa di merda del suo connazionale parcheggiato a Liverpool? Cavani Suarez, quello sì sarebbe un attacco di livello mondiale..

Il livello è quello ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
« Risposta #9033 il: 25 Maggio, 2012, 21:59:13 pm »
non sarebbe male nemmeno ma a mio parere sarebbe un'operazione molto piu' complessa...i della valle sono in aria di smobilitazione se vai con il cash liquido jovetic te lo danno...e cmq io credo che jovetic sia superiore anche a suarez :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9034 il: 25 Maggio, 2012, 22:01:06 pm »
Cmq Jovetic poi alla fine ha fatto 29 presenze con la Fiorentina e altre 5-6 con il Montenegro...non ha giocato proprio poco.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9035 il: 25 Maggio, 2012, 22:01:27 pm »
i della valle sono in aria di smobilitazione se vai con il cash liquido jovetic te lo danno...
Ma quando mai ? Ma chi ve l'ha dette sti strunzate ? Ma finitela di fare come i gobbi, sti ragionamenti tale e quale, vai con i soldi cash e te lo compra. Ma basta, ma piantatela, non scendete al loro livello, che poi v'incazzate quando leggete certe cose. Jovetic ha mai detto di voler andare via da Firenze ? Assolutamente no. I Della Valle hanno mai detto che vogliono cederlo ? Assolutamente no. Finitela.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9036 il: 25 Maggio, 2012, 22:02:11 pm »
Pulisciti la bocca quando parli con me zingaro. Prima di tutto, non ho detto che non mi farebbe piacere, anzi tutt'altro molto meglio del pericolo Ramirez, che sarebbero veramente soldi buttati, ma non mi sta manco bene questa venerazione assurda, tipo strunzate è da pallone d'oro, vincimm 'o scudetto, ed amenità varie...Tu poi non fai testo, basta che viene da quel cesso dell'ex Jugoslavia e vanno tutti bene, poi se fosse stato di un altro paese ti misureresti la palla. Jovetic è bravo ma non un fuoriclasse come viene dipinto, è ancora molto ma moooolto discontinuo e fragile fisicamente, quando migliorerà tutte queste componenti, allora inizierò a venerarlo pure io.
Poi non nego l'affidabilità di Domenico, ma ogni qualvolta si è parlato delle cugginate non riportate dai media, puntualmente non si sono mai avverate.
E dillo ca fuss felice pure te,pa maronna!Io sarei felicissimissimissimissimo,perchè è il  massimo che possiamo prendere,indipendentemente dalla provenienza e tutto il resto.
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9037 il: 25 Maggio, 2012, 22:02:51 pm »
non credo che in italia ci sarebbe una coppia d'attacco piu forte di cavani-jovetic

certo va integrata e rafforzata la squadra , soprattutto in difesa, però inizierebbero ad esserci delle basi per cominciare a sognare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
« Risposta #9038 il: 25 Maggio, 2012, 22:02:53 pm »
giova' jovetic qui potrebbe crescere e non poco ...sicuramente non è un top player al momento ma è un giocatore che ha qualita' infinite anche cavani prima di approdare a napoli in una squadra simil fiorentina come il palermo non aveva segnato piu' di 14 goal a campionato divorandosi goal impossibili sotto porta..se viene per me alla fine non sentiremo la mancanza di lavezzi pur essendo 2 calciatori completamente diversi...poi è logico che il napoli si deve rafforzare notevolmente anche negli altri reparti e poi quoto sulle cugginate...stiamo sotto al cielo... :boh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9039 il: 25 Maggio, 2012, 22:02:58 pm »
con tutto il bene e la stima x domy, nn voglio metterci il pensiero. ho paura di un dejavue pastore-napoli.. inoltre sono preoccupata per la salute di josif e starfred
:dignità: