Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1204571 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9040 il: 25 Maggio, 2012, 22:03:04 pm »
non lo venderanno mai jovetic, a firenze scoppierebbe la rivolta.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9041 il: 25 Maggio, 2012, 22:05:41 pm »
Ma quando mai ? Ma chi ve l'ha dette sti strunzate ? Ma finitela di fare come i gobbi, sti ragionamenti tale e quale, vai con i soldi cash e te lo compra. Ma basta, ma piantatela, non scendete al loro livello, che poi v'incazzate quando leggete certe cose. Jovetic ha mai detto di voler andare via da Firenze ? Assolutamente no. I Della Valle hanno mai detto che vogliono cederlo ? Assolutamente no. Finitela.
hanno detto che prima di investire in questo mondo del calcio vogliono rassicurazioni...e poi la fiorentina anche negli anni migliori della gestione della valle ha venduto i suoi prezzi pregiati se ben pagati(toni o felipe melo)se vai da della valle con 20-22 milioni e offri un buon contratto al ragazzo...jovetic te lo puoi comprare...io intendevo questo in confronto a un possibile acquisto di suarez..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9042 il: 25 Maggio, 2012, 22:06:17 pm »
se noi abbiamo venduto quaglia alla juve, e vendiamo lavezzi... quei 4 pullicci viola c'anna rivoltà.

Offline bat86

• *
« Risposta #9043 il: 25 Maggio, 2012, 22:07:48 pm »
avrebbero i soldi della sua cessione da rinvestire...hanno venduto toni...quando la fiorentina era tra le migliore in italia...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9044 il: 25 Maggio, 2012, 22:08:21 pm »
ma ch'hanna rivoltà chill 4 sciem  :asd:

Gli mandiamo Delio  :sbav:

Offline domyssj

• *
« Risposta #9045 il: 25 Maggio, 2012, 22:11:09 pm »
cmq il discorso di alcuni non è Jovetic sopravvalutato lota, ma semplicemente non stiamo cambiando uno scarso o medio (come alcuni pensano) con un pallone d'oro.

Stiamo cambiando una delle migliori se non la migliore seconda punta degli ultimi 5 anni di Serie A che ha dimostrato tantissimo a Napoli, con un giocatore giovane molto forte e di grande qualità che ora è di livello simile e potrebbe superlo, ma non sta neanche scritto da nessuna parte che avrà un grande impatto come non sta scritto che farà male.

Qua pare che stiamo cambiando ripeto Pià con Robben.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9046 il: 25 Maggio, 2012, 22:12:12 pm »
se noi abbiamo venduto quaglia alla juve, e vendiamo lavezzi... quei 4 pullicci viola c'anna rivoltà.

noi non eravamo nella situazione in cui sono loro. hanno fatto un campionato di vera merda, stanno intossicati malamente, come reagirebbero secondo voi se la società si vende uno dei giovani più promettenti d'europa? non un venditore di taralli qualunque.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9047 il: 25 Maggio, 2012, 22:13:56 pm »
La Fiorentina è finita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9048 il: 25 Maggio, 2012, 22:14:21 pm »
noi non eravamo nella situazione in cui sono loro. hanno fatto un campionato di vera merda, stanno intossicati malamente, come reagirebbero secondo voi se la società si vende uno dei giovani più promettenti d'europa? non un venditore di taralli qualunque.
come abbiamo reagito noi con quaglia?

Fischi pernacchie isterismi urla burdell, e abbonamenti stadio pieno e tutti felici e contenti?

Ma che ponn mai fa? Purtroppo i tifosi non hanno alcun potere, si autoilludono solo. Se il proprietario decide, è legge.

Se De La si vende Cavani alla juve e decide di retrocedere, noi al massimo facimm isteria 0 abbonamenti e incendiamo cocc sicchj e munezz, ma non è che possiamo fare di più.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9049 il: 25 Maggio, 2012, 22:14:46 pm »
LEVATEVELO DALLA TESTA

Offline bat86

• *
« Risposta #9050 il: 25 Maggio, 2012, 22:15:20 pm »
la fiorentina questo è e ha sempre fatto questo...ha sempre ceduto i suoi migliori giocatori e con i soldi ottenuti ne ha comprati altri e non è detto che vada peggio...per esempio dopo aver ceduto toni al bayern nell'estate del 2007 si è qualificata per 2 stagioni consecutive per la champions...lo stiamo facendo noi con lavezzi non lo possono fare loro???jovetic non lo regalano ne' a noi ne' a nessuno...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #9051 il: 25 Maggio, 2012, 22:15:33 pm »
marò non devo più venire su questo topic se no ci metto il pensiero e se non viene sto troppo male :sbonk:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9052 il: 25 Maggio, 2012, 22:16:15 pm »

è appena andato via il loro capitano a parametro 0.....

la fiorentina è senza una lira.....se non rifonda ...retrocede....basta che a jovetic venga un raffreddore....e diventano una squadra da bassissima A....con gente montata (cerci) , demotivata (vargas)...e qualche giovane bravo ma che deve fare esperienza (camporese-nastasic-babacar-neto)

con i 20-25 milioni di jovetic rifondano.....con questa squadra , se non cedono jovetic, arrivano dal 14° posto in giu
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9053 il: 25 Maggio, 2012, 22:17:09 pm »
come abbiamo reagito noi con quaglia?

Fischi pernacchie isterismi urla burdell, e abbonamenti stadio pieno e tutti felici e contenti?

Ma che ponn mai fa? Purtroppo i tifosi non hanno alcun potere, si autoilludono solo. Se il proprietario decide, è legge.

Se De La si vende Cavani alla juve e decide di retrocedere, noi al massimo facimm isteria 0 abbonamenti e incendiamo cocc sicchj e munezz, ma non è che possiamo fare di più.

adesso non sbagliare :asd:

se dela vende cavani alla juve rischia la vita a camminare per strada, non pazziamo :asd:

btw, si sta parlando di jovetic

need moer info!!!!11

non posso manco chiamare a mio cuggino che lui non sa un cazzo mai di ste cose....gli mando un sms in ogni caso e fammocc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
« Risposta #9054 il: 25 Maggio, 2012, 22:18:24 pm »
è appena andato via il loro capitano a parametro 0.....

la fiorentina è senza una lira.....se non rifonda ...retrocede....basta che a jovetic venga un raffreddore....e diventano una squadra da bassissima A....con gente montata (cerci) , demotivata (vargas)...e qualche giovane bravo ma che deve fare esperienza (camporese-nastasic-babacar-neto)

con i 20-25 milioni di jovetic rifondano.....con questa squadra , se non cedono jovetic, arrivano dal 14° posto in giu
quoto ...ora prescindere che jovetic venga a napoli o meno io lo venderei fossi nei della valle e farei lo stesso con vargas e con quei soldi farei la squadra...

Offline wendell

• *
« Risposta #9055 il: 25 Maggio, 2012, 22:20:38 pm »
Mi fate tenerezza :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9056 il: 25 Maggio, 2012, 22:21:27 pm »
Aggiornamenti dal mio amico.

Mi dice che la fonte è assolutamente attendibile, amico stretto di Aronica, che l'anno scorso gli diede 1 mese prima la notizia di Quaglia alla Juve e Cavani al Napoli.

Dice Jovetic gia tutto concluso, 20-23 mln cash, le parole direttamente dal procuratore di Cavani ieri ad una festa (con anche Aronica ed altri giocatori).

Si è giocato pure 3 lampande abbronzanti gratis con il proprietario della palestra, quindi non credo sia na palla, al massimo la palla l'hanno detta a lui.

Lui dice molto molto affidabile.

Questo è tutto.

Quanto costa una lampada abbronzante? Giusto per farsi un'idea del rischio e, quindi, dell'attendibilità  :look:

Comunque fondamentalmente i pro di Jovetic, aldilà delle qualità tecniche del calciatore, sono relativi al fatto che questo, a 22 anni, ha ben 4 campionati di serie A (pur se uno completamente da stroppiato) da protagonista alle spalle, più qualche presenza in champions e in coppa Uefa. Quindi, anche dal punto di vista dell'esperienza, è il massimo che ci possiamo permettere.
Non staremmo scambiando Pià con Robben, appunto, ma un giocatore forte con un altro giocatore forte che però ha 5 anni in meno e quindi POTREBBE diventare ancora più forte.

Il problema, più che altro, è che la numero 8 è occupata da Dossena  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9057 il: 25 Maggio, 2012, 22:22:45 pm »
ma vargas della fiorentina ormai è un ex, è diventato uno scaldabagno con la faccia da narcotrafficante, dubito fortemente possa tornare a livelli accettabili...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9058 il: 25 Maggio, 2012, 22:24:42 pm »
in ogni caso, dire che jovetic è stto preso a 23 milioni rende la cugginata molto poco credibile

per me è stronzata al 100% :/
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
« Risposta #9059 il: 25 Maggio, 2012, 22:26:29 pm »
in ogni caso, dire che jovetic è stto preso a 23 milioni rende la cugginata molto poco credibile

per me è stronzata al 100% :/
troppi 23 mln??

cmq per la cronaca domani la fiorentina presenta il nuovo ds prade'...