Aggiornamenti dal mio amico.
Mi dice che la fonte è assolutamente attendibile, amico stretto di Aronica, che l'anno scorso gli diede 1 mese prima la notizia di Quaglia alla Juve e Cavani al Napoli.
Dice Jovetic gia tutto concluso, 20-23 mln cash, le parole direttamente dal procuratore di Cavani ieri ad una festa (con anche Aronica ed altri giocatori).
Si è giocato pure 3 lampande abbronzanti gratis con il proprietario della palestra, quindi non credo sia na palla, al massimo la palla l'hanno detta a lui.
Lui dice molto molto affidabile.
Questo è tutto.
Quanto costa una lampada abbronzante? Giusto per farsi un'idea del rischio e, quindi, dell'attendibilità

Comunque fondamentalmente i pro di Jovetic, aldilà delle qualità tecniche del calciatore, sono relativi al fatto che questo, a 22 anni, ha ben 4 campionati di serie A (pur se uno completamente da stroppiato) da protagonista alle spalle, più qualche presenza in champions e in coppa Uefa. Quindi, anche dal punto di vista dell'esperienza, è il massimo che ci possiamo permettere.
Non staremmo scambiando Pià con Robben, appunto, ma un giocatore forte con un altro giocatore forte che però ha 5 anni in meno e quindi POTREBBE diventare ancora più forte.
Il problema, più che altro, è che la numero 8 è occupata da Dossena