ricordo male io

Ad oggi non ho mai escluso in maniera assoluta l'arrivo di Lo Monaco. Ritengo semplicemente che sia molto poco probabile (come spiegavo nel post che ho quotato) in virtù della linea strategica che mi è stata delineata, che, in virtù di una decisa continuità quella che adottiamo attualmente, esclude figure accentratrici e personaliste.
Diciamo che Lo Monaco si è fatto un po' di pubblicità grazie alla confidenza con certa stampa napoletana. Il presidente al momento l'ha escluso, poi chi sa. Io penso possa andare a Genova o Firenze.
Il Napoli avrà un'intelaiatura di tipo "federale", con aree strategiche operative in specifiche attività che fanno capo alla figura del presidente e dei fidati uomini Filmauro. Qualcosa di nettamente diverso dal modo in cui vengono gestite usualmente le società sportive. Meno "tuttofare", più manager.
Bigon ha il rinnovo firmato. Quattro anni a cifre di poco superiori ai 200000 euro. La casella del DS è occupata e, come vi dicevo, slegata dal destino degli uomini dell'area tecnica.
Sul resto, beh, io ho detto tante cose. Questi riassuntini da lista della spesa non rendono merito alla mia amabile prosa né alle mie comprovate abilità analitiche. Ma ti perdono, no problem.