Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164781 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8200 il: 23 Aprile, 2012, 20:46:28 pm »
Sto topic oramai è diventato più delirante di quello storico sulle cacate fatte in caos spam...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8201 il: 23 Aprile, 2012, 21:14:30 pm »
ed essere tentato 3 volte dal maligno per poter essere chiamato il messia.

e tu lo sai bene......

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #8202 il: 23 Aprile, 2012, 21:24:43 pm »
salve a tutti
su di un  forum concorrente:

stormfront, gnoccaforum oppure papayou s'è deciso ad aprire una sezione in italiano?

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8203 il: 23 Aprile, 2012, 21:48:59 pm »
stormfront, gnoccaforum oppure papayou s'è deciso ad aprire una sezione in italiano?

hahahahahh  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8204 il: 23 Aprile, 2012, 21:51:05 pm »
:cazzimm:  :alla:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8205 il: 23 Aprile, 2012, 21:56:58 pm »
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8206 il: 23 Aprile, 2012, 22:05:36 pm »
Mi dovete fare il piacere di ridurre i commenti in questo topic (è la seconda volta che lo chiedo). Per quanto sappiamo bene che il 99% di cose qui sopra sono cacate, vorrei consultarlo per leggere le indiscrezioni. Mo per trovare ogni volta qualcosa bisogna farsi strada tra pagine di post inutili. A quel punto perde totalmente il senso sto topic. Se volete commentare l'indiscrezione di Balotelli la riportate nel suo topic in calcio mercato e la ne parlate.

quoto il pensiero di stefano

e rilancio dicendo che un moderatore di sezione dovrebbe fare un colpo di mano e cancellare tutti i commenti lasciando solo le "indiscrezioni"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8207 il: 24 Aprile, 2012, 00:15:17 am »

e rilancio dicendo che un moderatore di sezione dovrebbe fare un colpo di mano

ua e c'ho dic pur? :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8208 il: 24 Aprile, 2012, 00:58:38 am »
e tu lo sai bene......
:look:
ma io sono come Oscar Wilde, posso reistere a tutto tranne che alle tentazioni.
P.S. la sua tomba al cimitero di Pere Lachaise bisogna vsitarla, é stupenda!
Scusate l'OT!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8209 il: 24 Aprile, 2012, 09:02:49 am »
Riguardo il Napoli mi risulta veritiero il vociferato attrito tra De Laurentiis e Fassone. Il presidente è seccato dall'incapacità del direttore generale nel captare investimenti in funzione della costruzione del nuovo stadio e da parte sua Marco Fassone ha fatto sapere agli amici più intimi di sentirsi demotivato se non addirittura umiliato dalla sua dipendenza dai vertici Filmauro, fidati di De Laurentiis a cui deve tener settimanalmente conto (Andrea Chiavelli in primis).
In quest'ottica vedo più forte la candidatura di Uva rispetto a quella di Lo Monaco perché a Bigon (che viveva malesseri vicini a quelli di Fassone) nell'atto del rinnovo contrattuale è stata garantita una certa indipendenza non soltanto sul piano operativo ma anche su quello strategico. Va da sè che il destino del direttore padovano e quello di Mazzarri sono separati e, a mio avviso, destinati a non conciliarsi già dalla prossima stagione.

Lo Monaco ha lasciato il Catania: "Bigon fa parte del progetto e lo farà ancora finché non si comporterà in maniera non gradita al sottoscritto. E' una persona squisita e preparata. Stimo moltissimo Lo Monaco, è simpatico, ha esperienza, ha lasciato il Catania perché aveva un'altra destinazione. E' stata un'ipotesi dei media un passaggio al Napoli. L'unica persona che lascerà il Napoli è Marco Fassone: tornerà nella sua casa di Torino, credo che abbia già un'altra destinazione.

Aurelio De Laurentiis 23/04/12

Fate poche chiacchiere ;)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8210 il: 24 Aprile, 2012, 09:57:50 am »
ià però scherzi a parte fiorenzino sta dando molte dritte esatte, continua così

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8211 il: 24 Aprile, 2012, 10:18:36 am »

Lo Monaco ha lasciato il Catania: "Bigon fa parte del progetto e lo farà ancora finché non si comporterà in maniera non gradita al sottoscritto. E' una persona squisita e preparata. Stimo moltissimo Lo Monaco, è simpatico, ha esperienza, ha lasciato il Catania perché aveva un'altra destinazione. E' stata un'ipotesi dei media un passaggio al Napoli. L'unica persona che lascerà il Napoli è Marco Fassone: tornerà nella sua casa di Torino, credo che abbia già un'altra destinazione.

Poche chiacchiere, dillo che le dritte te le passa cavallo, millantatore!! :troll:
Comunque Fassone in questi anni a Napoli doveva essere quello che preparava il progetto stadio ma non è servito a nulla.  Come puo' lamentarsi del dover stare sotto a quelli della Filmauro? Che poi Chiavelli è molto meglio di stu pruvulone, tanto lo sappiamo che lo stadio se non si decide il comune e se non ci mettono i soldi gli sponsor, Dela di tasca sua non ci mette niente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8212 il: 24 Aprile, 2012, 10:58:36 am »

aspe', ma tu non avevi detto che lo monaco veniva al napoli? :look:

comuqnue, riassumendo le tue dritte da verificare:

1) 1° obiettivo nostro per la difesa  benatia, poi raggi

2) fernandez resta

però c'è la macchia "lomonaco"...ricordo male io, che dicesti che sarebbe venuto e poi hai detto (anche) che non sarebbe venuto?

inoltre, delaurentiis ha detto che al posto di fassone non verrà nessuno....a me pare na strunzata, ma se sarà così non avrai azzeccato Uva (o lomonco)...

va detto però che per il DG è complicato azzeccare, perchè non dipende "solo" da delaurentiis ma da troppe altre variabili :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8213 il: 24 Aprile, 2012, 11:24:35 am »

aspe', ma tu non avevi detto che lo monaco veniva al napoli? :look:

comuqnue, riassumendo le tue dritte da verificare:

1) 1° obiettivo nostro per la difesa  benatia, poi raggi

2) fernandez resta

però c'è la macchia "lomonaco"...ricordo male io, che dicesti che sarebbe venuto e poi hai detto (anche) che non sarebbe venuto?

inoltre, delaurentiis ha detto che al posto di fassone non verrà nessuno....a me pare na strunzata, ma se sarà così non avrai azzeccato Uva (o lomonco)...

va detto però che per il DG è complicato azzeccare, perchè non dipende "solo" da delaurentiis ma da troppe altre variabili :boh:
stai sbagliando...è cavallo che ha dato per fallo lo monaco  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8214 il: 24 Aprile, 2012, 11:37:00 am »
ricordo male io

:ok:

Ad oggi non ho mai escluso in maniera assoluta l'arrivo di Lo Monaco. Ritengo semplicemente che sia molto poco probabile (come spiegavo nel post che ho quotato) in virtù della linea strategica che mi è stata delineata, che, in virtù di una decisa continuità quella che adottiamo attualmente, esclude figure accentratrici e personaliste.
Diciamo che Lo Monaco si è fatto un po' di pubblicità grazie alla confidenza con certa stampa napoletana. Il presidente al momento l'ha escluso, poi chi sa. Io penso possa andare a Genova o Firenze.
Il Napoli avrà un'intelaiatura di tipo "federale", con aree strategiche operative in specifiche attività che fanno capo alla figura del presidente e dei fidati uomini Filmauro. Qualcosa di nettamente diverso dal modo in cui vengono gestite usualmente le società sportive. Meno "tuttofare", più manager.
Bigon ha il rinnovo firmato. Quattro anni a cifre di poco superiori ai 200000 euro. La casella del DS è occupata e, come vi dicevo, slegata dal destino degli uomini dell'area tecnica.

Sul resto, beh, io ho detto tante cose. Questi riassuntini da lista della spesa non rendono merito alla mia amabile prosa né alle mie comprovate abilità analitiche. Ma ti perdono, no problem.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8215 il: 24 Aprile, 2012, 11:42:21 am »
Si Gennà starete pure pariando, ma nello scherzo si dice sempre la verità. Pare che si debba fare a gara su tutto qui sopra. Fiorenzo è un ragazzino che si diverte a sentirsi importante. Io che ho 11 anni in più onestamente me ne passa per il cazzo, leggo quello che scrive e commento. Invece voi pare che dovete sempre puntualizzare e commentare. Chi è più maturo dovrebbe pure fare lo sforzo ogni tanto di non attaccarsi alle cose, altrimenti ci si comporta sempre da bambino.
Fine OT.

Tranquillo Marco, questo topic nasce con intento goliardico e il merito di aver introdotto notizie attendibili non mi rende immune da critiche e invidie. Risponderò sempre con temperanza senza esimermi però dall'usare il registro insolente dei miei oppositori. L'importante è che nessuno si offenda, almeno apparentemente.

Offline tony_

• *
« Risposta #8216 il: 24 Aprile, 2012, 12:02:56 pm »
Sul resto, beh, io ho detto tante cose. Questi riassuntini da lista della spesa non rendono merito alla mia amabile prosa né alle mie comprovate abilità analitiche. Ma ti perdono, no problem.

no, no, i riassuntini sono FONDAMENTALI per vedere cosa alla fine si verifica e cosa no e come era stato pronosticato un evento :boh:

tu stesso ti autoquoti, giustamente, quando si verifica quanto da te profetizzato, ma è ovvio che se uno dice una cosa e anche il suo contrario in altro reply, logicamente si avvera obbligatorio una delle due e poi uno si autoquota per spararsi le pose :asd:

non appare essere il caso tuo che, anzi, pari veramente MOLTO affidabile...è appunto in questa ottica che il riassuntino è qualcosa di FONDAMENTALE per poterti definitivamente elevarti al rango di "vate assoluto" sui destini del napoli...

dovresti ringraziarmi, mica perdonarmi :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #8217 il: 24 Aprile, 2012, 12:06:09 pm »
che poi a me, che pure tengo il cuggino che sta con delaurntiis (ma che non sa mai manco il cazzo di niente, ahime, sulle questioni del mercato :asd: ), passa per il cazzo, IN QUESTO MOMENTO, sapere TUTTO quello che succederà:

per me, adesso, UNA COSA CONTA:

MAZZARRI FUORI DALLE PALLE A LIVELLO UFFICIALE

su questo, tieni notizie precise su come stanno le cose? :look:

mio cuggino mi dice che delaurentiis, pur potendolo mandare via senza pagargli un anno a vacante (clausola per un accordo bonario nel contratto per una buonuscita tipo donadoni), non lo vuole fare per non farsi poi smerdare l'anno successivo nel caso in cui le cose dovessero andare male (direbbero, hai visto, ha mandato via  a mazzarri e mo' stiamo andando una chaivica, latrina, mappina, dela pappone, eccecc  )

dela vorrebbe liberarsene ma vuole che sia mazzarri a dire chairo e tondo pubblicamente: ME NE VADO

a te risulta questo?
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 12:09:19 pm da tony_ »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8218 il: 24 Aprile, 2012, 12:43:27 pm »
Tranquillo Marco, questo topic nasce con intento goliardico e il merito di aver introdotto notizie attendibili non mi rende immune da critiche e invidie. Risponderò sempre con temperanza senza esimermi però dall'usare il registro insolente dei miei oppositori. L'importante è che nessuno si offenda, almeno apparentemente.

che ofessa :D

:troll:

Starfred

« Risposta #8219 il: 24 Aprile, 2012, 12:46:22 pm »
devo diventare anche io un uomo cugino. M'aggia crià o personaggio... :look: