Fiorè ma di qualche nome esotico alla Mbiwa non sai niente? 
Abbiamo contattato numerosi giocatori del campionato francese. Quasi tutti ci hanno pisciato in mano. Per Mbwiwa a Wenger hanno sparato 15 milioni.
Il Napoli monitora comunque il mercato (Tremoulinas e Yanga-Mbiwa). Ci hanno offerto anche Alain Traoré del retrocesso Auxerre.
L'unico papabile per un ruolo decisivo in rosa secondo me è Giroud, che probabilmente è nel ventaglio delle alternative a Cavani.
La situazione dell'uruguaiano l'ho già spiegata. Formalmente nessuno dei tre tenori è in lista cessioni, nella sostanza gli interessi di giocatore, società acquirente e SSC Napoli potrebbero convergere in caso di offerta importante.
Le voci sul contatto con il Psg di gennaio rispondono al vero, il procuratore fa il suo lavoro. I francesi lo considerano la prima alternativa a Gonzalo Higuain, obiettivo ritenuto più semplice.
Hamsik resta sicuramente. Per Lavezzi ancora nessuno ha fatto passi concreti.
Non risponderò più alle provocazioni di Alemao. Ritengo che il mio tentativo di recupero sia volto a termine con l'ultimo post.
Credo che il suo destino sia oramai quello di generare equivoco nelle casalinghe nella scelta tra indifferenziata e organico.