Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161799 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8140 il: 23 Aprile, 2012, 14:50:55 pm »
Leggere questo topic è come riuscire ad andare a letto con Belen per poi scoprire che in mezzo alle cosce tiene il sorpresone. Ti fa bagnare le mutande ma poi ti lascia l'amaro in bocca.
Non l'ho mai assaggiato: è amaro?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8141 il: 23 Aprile, 2012, 14:53:04 pm »
Leggere questo topic è come riuscire ad andare a letto con Belen per poi scoprire che in mezzo alle cosce tiene il sorpresone. Ti fa bagnare le mutande ma poi ti lascia l'amaro in bocca.
:troll: Quindi l'hai assaggiato?  :troll:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8142 il: 23 Aprile, 2012, 14:53:45 pm »
andrea credo che si vada un pò in questo senso...ossia ci sarà una differenza contrattuale con i tenori e gli altri...ovviamente però non credo che si andrà verso il modello Milan...ovviamente mie supposizioni... non so in questo senso che si farà in società

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8143 il: 23 Aprile, 2012, 14:58:45 pm »
Non ho detto che arriveremo a 3 mln, ma che sarebbe un buon punto di arrivo. Cavani guadagna 2,3 mln che sommati agli 0,5 di aumento sarebbero 2,8 mln. Sempre senza contare i premi.
2,8\3 mln stam là :ok: un tetto ingaggio portato a questo livello sarebbe una cosa più che ottima.
andrea credo che si vada un pò in questo senso...ossia ci sarà una differenza contrattuale con i tenori e gli altri...ovviamente però non credo che si andrà verso il modello Milan...ovviamente mie supposizioni... non so in questo senso che si farà in società
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #8144 il: 23 Aprile, 2012, 15:01:42 pm »
Balotelli a Napoli s mett a ffà e scipp.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline noel

• *
« Risposta #8145 il: 23 Aprile, 2012, 15:05:57 pm »
Ragazzi solo anche immaginare lo scambio Balotelli-Lavezzi (figuriamoci parlarne) è veramente una cosa da farsi ridere in faccia anche dai tifosi giobbi.

Offline noel

• *
« Risposta #8146 il: 23 Aprile, 2012, 15:06:31 pm »
Lo Monaco a sto punto resta in bilico tra noi e la Fiorentina secondo me, all'ipotesi Torino non ci credo affatto ne tantomeno a quella dell'Inter che tra l'altro non si parla neanche più. A questo punto non ci resta che aspettare che i giorni passino...
Fedele dice che non verrà mai a Napoli.
Io spero sia lui il nuovo DS.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8147 il: 23 Aprile, 2012, 15:09:17 pm »
Non l'ho mai assaggiato: è amaro?
:troll: Quindi l'hai assaggiato?  :troll:
Non ho mai parlato di rapporti orali, malpensanti che non siete altro :troll:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gius

• *
« Risposta #8148 il: 23 Aprile, 2012, 15:10:09 pm »
Fedele dice che non verrà mai a Napoli.

vabbè allora ha già firmato  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8149 il: 23 Aprile, 2012, 15:10:42 pm »
Non ho mai parlato di rapporti orali, malpensanti che non siete altro :troll:

la bocca nn è l unico orefizio che possiedi  :troll:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #8150 il: 23 Aprile, 2012, 15:13:27 pm »
Balotelli a Napoli s mett a ffà e scipp.
sure!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8151 il: 23 Aprile, 2012, 15:26:44 pm »
certo per balo rischierei eccome... :sbav:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8152 il: 23 Aprile, 2012, 15:35:21 pm »
la bocca nn è l unico orefizio che possiedi  :troll:
Solo che negli altri non ho papille gustative, quindi non so se è amaro...forse :troll:

Comunque giusto per tornare in topic, si sa qualcosa in più di Muriel? Per quanto ritenga Balotelli un mostro assoluto, che a Napoli diventerebbe il Re Nero della città, forse ha troppo la capa di merda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8153 il: 23 Aprile, 2012, 16:25:15 pm »
:patt:

Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.

A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Hamsik è pronto per partire quest'anno. Dove andrà?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?

A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.

Starfred

« Risposta #8154 il: 23 Aprile, 2012, 16:27:16 pm »
Fiorenzo :alla: :alla: :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8155 il: 23 Aprile, 2012, 16:28:27 pm »
Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.

A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?

A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.
:alla: MAESTRO

Offline Marco78

• *
« Risposta #8156 il: 23 Aprile, 2012, 16:30:26 pm »
Se Balotelli guadagna 3,5 mln di €, significa che non sarebbe impossibile portarlo qui. Se ne prendeva 6,5 e allora stevm frisc.

Online calvin

• *
« Risposta #8157 il: 23 Aprile, 2012, 16:30:44 pm »

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8158 il: 23 Aprile, 2012, 16:33:24 pm »
COMUNQUE A Parte gli scherzi e gli scredityamenti a vicenda... converrebbe unire le forze.... come voci indiscrezioni e quant'altro riusciamo a sentire. io vi do lo monaco per fatto con permanenza di Bigon. Oggi ho letto sivori che conferma la cosa. quindi è già una notizia in più. ora cerchiamo di vedere oltre...

Starfred

« Risposta #8159 il: 23 Aprile, 2012, 16:34:36 pm »
Fiorè ma di qualche nome esotico alla Mbiwa non sai niente? :look: