Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.
A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Hamsik è pronto per partire quest'anno. Dove andrà?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?
A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.