Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163457 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8120 il: 23 Aprile, 2012, 14:18:40 pm »
Marco francamente è veramente poco credibile che un giocatore che guadagna 6,5 mln all'anno (o fosse anche un poco di meno) venga al Napoli per diciamo massimo 3.

Poi che non trovi altri che lo prendano ad uno stipendio buono è veramente improbabile.

Contentissimo semmai mi smentissero i fatti, ma sta menata di Balotelli è una menata punto e basta e non ho dubbi a riguardoo

Premesso che non credo affatto che possa venire qui, credo piuttosto ad un discorso avviato con il Milan, la cosa non sarebbe di per sè implausibile, qui siamo di fronte ad uno che rischia di bruciarsi incredibilmente (situazione similare al Cassano madrileno, differente solo per le presenze) e Napoli rappresenterebbe, per tanti motivi, una soluzione ideale.

Alemao

« Risposta #8121 il: 23 Aprile, 2012, 14:19:33 pm »
Al City io so che guadagna non più di 4 mln, dovrebbero essere 3,7-3,8 mln. Ciò non toglie che comunque per tutta una questione di cose, non nego l'attendibilità dell'amico Sivori, ma l'ipotesi Balotelli per me è quanto di più fantascientifico esista.

La "buonuscita" pagata dal city però non è cosa così fantascientifica, soprattutto se inserita in un contesto di cessione per Lavezzi.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8122 il: 23 Aprile, 2012, 14:20:34 pm »
Balotelli torna a far danni a Milano (Inter) secondo me...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8123 il: 23 Aprile, 2012, 14:20:42 pm »
Io questo a Napoli non lo voglio,per carità è un giocatore di gran talento e tutto,però è una testa di cazzo spacca spogliatoio,a Manchester lo odiano tutti.

Preferirei rimanere così in attacco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #8124 il: 23 Aprile, 2012, 14:21:51 pm »
Io su Balotelli rischierei eccome. A Napoli potrebbe davvero esplodere.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8125 il: 23 Aprile, 2012, 14:23:16 pm »
se arrivasse Balotelli...avremmo qualcuno davvero bravo sui rigori...
ma visto che stiamo parlando di un qualcosa altamente improbabile...non ci metterei il pensiero...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8126 il: 23 Aprile, 2012, 14:23:19 pm »
Al City io so che guadagna non più di 4 mln, dovrebbero essere 3,7-3,8 mln. Ciò non toglie che comunque per tutta una questione di cose, non nego l'attendibilità dell'amico Sivori, ma l'ipotesi Balotelli per me è quanto di più fantascientifico esista.

Giovà a me risulta 6,5 all'anno (letto da varie parti).....se fossero 4 potrebbe, forsemaforse, avere un fondamento, ma son quasi sicuro che le cifre siano quelle.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #8127 il: 23 Aprile, 2012, 14:30:36 pm »
ma poi sto interesse per Balotelli lo vedo come un controsenso.....non si va oltre i parametri per i Lavezzi, CAvani che abbiamo in rosa, e lo si farebbe per un giocatore che con tutto il suo grandissimo talento non da' alcuna garanzia sotto il profilo professionale/comportamentale  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8128 il: 23 Aprile, 2012, 14:31:40 pm »
Giovà a me risulta 6,5 all'anno (letto da varie parti).....se fossero 4 potrebbe, forsemaforse, avere un fondamento, ma son quasi sicuro che le cifre siano quelle.
http://www.transfermarkt.it/it/il-city-annuncia-lingaggio-di-balotelli/news/anzeigen_44255.html
a quel che sembra guadagna 3,5
Edit, ho letto che a novembre gli è stato aumentato a 6,5
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 14:34:38 pm da paris_san_gennar »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8129 il: 23 Aprile, 2012, 14:33:40 pm »
non voglio screditare nessuno, ma per come so io le cose stanno così:
detto di lo monaco e della permanenza di bigon, si aggiunge un altro tassello ossia allenatore, qui i ds o dg non c'entrano nulla è questione de laurentis mazzarri al Brillantone decidere se farlo rimanere o meno...sempre che lo stesso mazzarri non voglia andare via, nel caso decidesse di volere andare via non ci sarebbero problemi visto che de laurentis ha altre scelte per la testa, questione acquisti, io non darei per fatta nessuna tattativa, tranne quelle già decise e che si portranno a terminecon o senza il consenso di lo monaco. questione lavezzi, so per certo che lo si vuole cedere da almeno 2 anni, lo scorso anno andava via solo per i 31 mln quest'anno si è dell'idea di cederlo per anche meno. di Balotelli non so nulla ma se venisse per me sarebbe un salto di qualità, perché per me mario baLOtelli ha potenzialità enormi...pensate che attacco con cavani.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8131 il: 23 Aprile, 2012, 14:36:50 pm »
6,5 saranno lordi.  :sisi:
No Alemao, ho rivisto un po' in giro ed ho letto che a novembre lo hanno portato a 6,5. Poi c'è anche la notizia della multa che gli diede il club, una settimana 120.000€ fatti un po' i conti....
Vabbé, non si sa mai nella vita, staremo a vedere, tanto le indiscrezioni di Sivori possono diventare realtà o se restano solo indiscrezioni.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8132 il: 23 Aprile, 2012, 14:37:21 pm »
Leggere questo topic è come riuscire ad andare a letto con Belen per poi scoprire che in mezzo alle cosce tiene il sorpresone. Ti fa bagnare le mutande ma poi ti lascia l'amaro in bocca.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8133 il: 23 Aprile, 2012, 14:37:23 pm »
non voglio screditare nessuno, ma per come so io le cose stanno così:
detto di lo monaco e della permanenza di bigon, si aggiunge un altro tassello ossia allenatore, qui i ds o dg non c'entrano nulla è questione de laurentis mazzarri al Brillantone decidere se farlo rimanere o meno...sempre che lo stesso mazzarri non voglia andare via, nel caso decidesse di volere andare via non ci sarebbero problemi visto che de laurentis ha altre scelte per la testa, questione acquisti, io non darei per fatta nessuna tattativa, tranne quelle già decise e che si portranno a terminecon o senza il consenso di lo monaco. questione lavezzi, so per certo che lo si vuole cedere da almeno 2 anni, lo scorso anno andava via solo per i 31 mln quest'anno si è dell'idea di cederlo per anche meno. di Balotelli non so nulla ma se venisse per me sarebbe un salto di qualità, perché per me mario baLOtelli ha potenzialità enormi...pensate che attacco con cavani.
Cavà mi rivolgo a te e ai vari Sivori,Fiorenzino(:look: ) ecc ecc ma indiscrezioni sul tetto ingaggio e sui diritti d'immagine ci sono? Si faranno passi in avanti dal prossimo mercato? Oppure la situazione rimarrà invariata?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8134 il: 23 Aprile, 2012, 14:41:28 pm »
Cavà mi rivolgo a te e ai vari Sivori,Fiorenzino(:look: ) ecc ecc ma indiscrezioni sul tetto ingaggio e sui diritti d'immagine ci sono? Si faranno passi in avanti dal prossimo mercato? Oppure la situazione rimarrà invariata?

Da quando siamo in A non è MAI successo che il tetto ingaggi è rimasto lo stesso dopo un anno. Certo ci potrebbe essere sempre la prima volta, ma ci credo poco. Secondo me se arriviamo a 3 mln + premi possiamo competere per lo scudetto. Importante però è che il monte ingaggi sia ampliato di parecchio.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8135 il: 23 Aprile, 2012, 14:42:11 pm »
La risposta la trovi col rinnovo ad Hamsik...a fine stagione si rinnoverà anche il ocntratto di Cavani portandolo a 3 milioni più premi, cosi' da evitare mal di pancia e blindarlo ancor di più.
Ogni anno il tetto è aumentato di 500.000€ e penso che anche quest'anno si andrà verso questa direzione.
Da quando siamo in A non è MAI successo che il tetto ingaggi è rimasto lo stesso dopo un anno. Certo ci potrebbe essere sempre la prima volta, ma ci credo poco. Secondo me se arriviamo a 3 mln + premi possiamo competere per lo scudetto. Importante però è che il monte ingaggi sia ampliato di parecchio.
la penso proprio come te su questo punto.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 14:43:17 pm da paris_san_gennar »

Offline Marco78

• *
« Risposta #8136 il: 23 Aprile, 2012, 14:42:45 pm »
La risposta la trovi col rinnovo ad Hamsik...a fine stagione si rinnoverà anche il ocntratto di Cavani portandolo a 3 milioni più premi, cosi' da evitare mal di pancia e blindarlo ancor di più.
Ogni anno il tetto è aumentato di 500.000€ e penso che anche quest'anno si andrà verso questa direzione.

:ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8137 il: 23 Aprile, 2012, 14:44:56 pm »
Io poco ci credo però arrivare almeno a 3 mln( :certommh: ) sarebbe un passo in avanti notevole...

Offline Marco78

• *
« Risposta #8138 il: 23 Aprile, 2012, 14:48:30 pm »
Io poco ci credo però arrivare almeno a 3 mln( :certommh: ) sarebbe un passo in avanti notevole...

Non ho detto che arriveremo a 3 mln, ma che sarebbe un buon punto di arrivo. Cavani guadagna 2,3 mln che sommati agli 0,5 di aumento sarebbero 2,8 mln. Sempre senza contare i premi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8139 il: 23 Aprile, 2012, 14:49:43 pm »
peccato che lo ha fatto con 1 anno di ritardo, se lo faceva l'anno scorso ora eravamo al posto della juve che l'idolo supremo in campo e dubito che avremmo generato passivo  :asd:

MUORI DANNATO!