Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1162625 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8160 il: 23 Aprile, 2012, 16:35:35 pm »
Fiorenzino idolo indiscusso

Alemao

« Risposta #8161 il: 23 Aprile, 2012, 16:36:00 pm »
Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.

A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Hamsik è pronto per partire quest'anno. Dove andrà?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?

A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.

È stata una bella boccata d'ossigeno non leggere le tue corbellerie per un po'. Peccato sia finita. Continua ad appestare questa nobile sezione con la tua sciagurata improvvisazione. Ormai hai assunto lo status del Puzzone di Arcore. Il tuo è calciomercato burlesque. La propensione spontanea diciamo che c'è. :asdlook:

Starfred

« Risposta #8162 il: 23 Aprile, 2012, 16:37:09 pm »
È stata una bella boccata d'ossigeno non leggere le tue corbellerie per un po'. Peccato sia finita. Continua ad appestare questa nobile sezione con la tua sciagurata improvvisazione. Ormai hai assunto lo status del Puzzone di Arcore. Il tuo è calciomercato burlesque. La propensione spontanea diciamo che c'è. :asdlook:

Ma cos'avrebbe in meno di altri da non renderlo credibile? :boh:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8163 il: 23 Aprile, 2012, 16:37:19 pm »
alemà diciangell..le mie sono dritte :troll:

Alemao

« Risposta #8164 il: 23 Aprile, 2012, 16:38:28 pm »
alemà diciangell..le mie sono dritte :troll:

In Cavallo veritas.  :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8165 il: 23 Aprile, 2012, 16:38:58 pm »
Ma cos'avrebbe in meno di altri da non renderlo credibile? :boh:

Soprattutto se si giudica credibile Sivori e si riportano i post di Vlad
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #8166 il: 23 Aprile, 2012, 16:41:23 pm »
......avrebbe in meno? :boh:

Bravo. Hai colto il punto.

Starfred

« Risposta #8167 il: 23 Aprile, 2012, 16:41:56 pm »
Soprattutto se si giudica credibile Sivori e si riportano i post di Vlad

almeno lo stile di fiorenzo fa parià :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8168 il: 23 Aprile, 2012, 16:44:23 pm »
Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

e quell'altro come si chiama? (cit.)

ps. mariscià so nnocent, nu bravu uaglion.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8169 il: 23 Aprile, 2012, 16:48:41 pm »
fiorenzo sarai anche bravo nel suo lavoro ma la tua scorrettezza nei confronti dei colleghi che quotidianamente screditi e vessi ti farà avere vita breve. ormai sono quasi totalmente convinto che le uniche news affidabili le da cavallo che non ci ha mai tradito, proprio mai!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8170 il: 23 Aprile, 2012, 16:54:51 pm »
Fiorè ma di qualche nome esotico alla Mbiwa non sai niente? :look:

Abbiamo contattato numerosi giocatori del campionato francese. Quasi tutti ci hanno pisciato in mano. Per Mbwiwa a Wenger hanno sparato 15 milioni.
Il Napoli monitora comunque il mercato (Tremoulinas e Yanga-Mbiwa). Ci hanno offerto anche Alain Traoré del retrocesso Auxerre.
L'unico papabile per un ruolo decisivo in rosa secondo me è Giroud, che probabilmente è nel ventaglio delle alternative a Cavani.

La situazione dell'uruguaiano l'ho già spiegata. Formalmente nessuno dei tre tenori è in lista cessioni, nella sostanza gli interessi di giocatore, società acquirente e SSC Napoli potrebbero convergere in caso di offerta importante.
Le voci sul contatto con il Psg di gennaio rispondono al vero, il procuratore fa il suo lavoro. I francesi lo considerano la prima alternativa a Gonzalo Higuain, obiettivo ritenuto più semplice.
Hamsik resta sicuramente. Per Lavezzi ancora nessuno ha fatto passi concreti.

Non risponderò più alle provocazioni di Alemao. Ritengo che il mio tentativo di recupero sia volto a termine con l'ultimo post. 
Credo che il suo destino sia oramai quello di generare equivoco nelle casalinghe nella scelta tra indifferenziata e organico.

Alemao

« Risposta #8171 il: 23 Aprile, 2012, 16:57:14 pm »
Abbiamo contattato numerosi giocatori del campionato francese. Quasi tutti ci hanno pisciato in mano. Per Mbwiwa a Wenger hanno sparato 15 milioni.
Il Napoli monitora comunque il mercato (Tremoulinas e Yanga-Mbiwa). Ci hanno offerto anche Alain Traoré del retrocesso Auxerre.
L'unico papabile per un ruolo decisivo in rosa secondo me è Giroud, che probabilmente è nel ventaglio delle alternative a Cavani.

La situazione dell'uruguaiano l'ho già spiegata. Formalmente nessuno dei tre tenori è in lista cessioni, nella sostanza gli interessi di giocatore, società acquirente e SSC Napoli potrebbero convergere in caso di offerta importante.
Le voci sul contatto con il Psg di gennaio rispondono al vero, il procuratore fa il suo lavoro. I francesi lo considerano la prima alternativa a Gonzalo Higuain, obiettivo ritenuto più semplice.
Hamsik resta sicuramente. Per Lavezzi ancora nessuno ha fatto passi concreti.

Non risponderò più alle provocazioni di Alemao. Ritengo che il mio tentativo di recupero sia volto a termine con l'ultimo post. 
Credo che il suo destino sia oramai quello di generare equivoco nelle casalinghe nella scelta tra indifferenziata e organico.

Le casalinghe concordano con me: nel tuo caso organico. :mascaralook:

Starfred

« Risposta #8172 il: 23 Aprile, 2012, 16:58:39 pm »

Maestro, non vorrei contraddirti ma Mbiwa e Yanga-Mbiwa sono la stessa persona. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8173 il: 23 Aprile, 2012, 16:59:51 pm »
Maestro, non vorrei contraddirti ma Mbiwa e Yanga-Mbiwa sono la stessa persona. :look:

Lo so. Quindi?  :scratch:

Starfred

« Risposta #8174 il: 23 Aprile, 2012, 17:01:58 pm »
Lo so. Quindi?  :scratch:

Dal tono del tuo post sembrava avessi chiuso per Mbiwa ma che contemporaneamente stessimo sondando Yanga-Mbiwa, trattandoli come persone diverse. Se ho capito male ti chiedo scusa, mio mentore. :alla:

Alemao

« Risposta #8175 il: 23 Aprile, 2012, 17:03:50 pm »
Dal tono del tuo post sembrava avessi chiuso per Mbiwa ma che contemporaneamente stessimo sondando Yanga-Mbiwa, trattandoli come persone diverse. Se ho capito male ti chiedo scusa, mio mentore. :alla:

Indifferenziate. :tremo:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8176 il: 23 Aprile, 2012, 17:04:06 pm »
La voce che darebbe Lo Monaco a Napoli è la migliore, forse per il prima volta in 7 anni riusciremo a non buttare i soldi investiti. Con i 200 e passa milioni investiti da DL da quando siamo in A, chissà cosa potevamo avere in rosa.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8177 il: 23 Aprile, 2012, 17:04:17 pm »

Con te non c'è dubbio, il 31 agosto capiremo che l'umido era la scelta adatta :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8178 il: 23 Aprile, 2012, 17:05:06 pm »

Mi spiego meglio. Interessa Mbiwa. Ma:
a) Interessa anche all'Arsenal
b) Costa 15 milioni
Ergo, scurdataville o quasi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8179 il: 23 Aprile, 2012, 17:06:59 pm »
Marò uagliù m parit e criatur...  :maronn: :maronn: :maronn:

Smettela di scornarvi sempre e fare a gara a chi ce l'ha più lungo.