Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157514 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7980 il: 18 Aprile, 2012, 13:54:00 pm »
Eheheheheheheh :D

Ps. Teneva 22 anni.

Fate qualche esempio serio, se proprio dovete.

Per te Mata è superiore a Lavezzi?
Che abbia 22 o 26 anni fa lo stesso, quando c'è da cacciare moneta se il giocatore è valido...si caccia. :boh:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7981 il: 18 Aprile, 2012, 13:54:38 pm »
Postando sti prezzi esagerati state convenendo con l'osservazione che non serve fare paragoni.
Carroll a 40, vuol dire Lavezzi a 100. Allora il valore di mercato di Lavezzi è 100. Vi pare logico?
Alcuni giocatori vengono ipervalutati, altri ipovalutati...non serve fare paragoni.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7982 il: 18 Aprile, 2012, 13:56:11 pm »
Giuseppe Rossi quanto fu pagato dal Villareal ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7983 il: 18 Aprile, 2012, 13:56:21 pm »
Per te Mata è superiore a Lavezzi?
Che abbia 22 o 26 anni fa lo stesso, quando c'è da cacciare moneta se il giocatore è valido...si caccia. :boh:

Hai fatto proprio un esempio di cazzo imho, per tre motivi.
1 - Mata è superiore a Lavezzi, credo pure i pochoboy più accaniti possano fare questo atto di onestà
2 - Mata è costato 27 milioni contro i 32 che andate sbandierando per Lavezzi
3 - L'età conta e come. Mata è classe 88, Lavezzi 85.

E sia ben chiaro che io nun so d'accordo assolutamente con la valutazione di Rocco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7984 il: 18 Aprile, 2012, 13:56:53 pm »
Questo pure è un paragone di comodo. Il Liverpool teneva in mano i 59 milioni di Torres.
Ma incontratevi in mezzo, nun è che ce vo tanto.  :asd:

A me non interessa chi/cosa tenevano loro...hanno ipervalutato un giocatore.
E se ci stanno pazzi che pagano 40 mln per quel coso...probabilmente ci sarà pure qualcuno che possa pagare 30 mln per Lavezzi, che in confronto sono una cifra molto ma molto più verosimile.

A prescindere da quello che tengono altri...dei portafogli altrui a me Napoli non interessa. So solo che chi lo vuole deve cacare quei denari.

Starfred

« Risposta #7985 il: 18 Aprile, 2012, 13:58:14 pm »
Hai fatto proprio un esempio di cazzo imho, per tre motivi.
1 - Mata è superiore a Lavezzi, credo pure i pochoboy più accaniti possano fare questo atto di onestà
2 - Mata è costato 27 milioni contro i 32 che andate sbandierando per Lavezzi
3 - L'età conta e come. Mata è classe 88, Lavezzi 85.

E sia ben chiaro che io nun so d'accordo assolutamente con la valutazione di Rocco.

1. Ma in base a cosa Mata è superiore a Lavezzi? Per me è inferiore. :boh:
2. Infatti per me il prezzo di Lavezzi è di 25 milioni, l'ho scritto.
3. Appunto, ed infatti Lavezzi costa meno come ingaggio. Tutto torna. :D

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7986 il: 18 Aprile, 2012, 13:58:16 pm »

10 milioni circa, ma l'exploit l'ha avuto in buona parte dopo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7987 il: 18 Aprile, 2012, 13:58:47 pm »

11 mln di euro...ma non era ancora affermato però..

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7988 il: 18 Aprile, 2012, 13:58:49 pm »
Tutto torna. :D

Sperando che prima o poi te tornano pure 'e cerevelle. :D

Starfred

« Risposta #7989 il: 18 Aprile, 2012, 14:02:30 pm »
Sperando che prima o poi te tornano pure 'e cerevelle. :D

Vabbuò ma se dici che Lavezzi<Mata vuol dire che nun te si mai vist na partita del funambolico spagnolo che quest'anno conta ben sei reti in Premier. :sbav: e ci sta poco da discutere. :asd:
Mata poi è molto più vicino a Pandev che all'argentino come tipologia di giocatore.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7990 il: 18 Aprile, 2012, 14:02:39 pm »
Non si spende in riferimento ad altri acquisti.
Ogni acquisto è una cosa a sè e Rocco ha ragione.
Detto questo ognuno di noi può valutare Lavezzi quanto vuole ma non credo ci sia nulla di male nel dire che l'argentino valga una cifra tra i 20 e i 25/26 Ml per tanti motivi: l'età, il ruolo, il numero di gol.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7991 il: 18 Aprile, 2012, 14:05:36 pm »
Vabbuò ma se dici che Lavezzi<Mata

Senti, non voglio continuare questa discussione qua dentro. Non ci stanno proprio margini pe te veni' incontro né argomenti oggettivi che ti facciano desistere dal rispondermi fino allo sfinimento.
Per cui ti lascio alle tue convinzioni. Scinn a cuoll.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7992 il: 18 Aprile, 2012, 14:06:14 pm »
Detto questo ognuno di noi può valutare Lavezzi quanto vuole ma non credo ci sia nulla di male nel dire che l'argentino valga una cifra tra i 20 e i 25/26 Ml per tanti motivi: l'età, il ruolo, il numero di gol.

Stabbene. Direi che la possiamo chiudere qua.

Starfred

« Risposta #7993 il: 18 Aprile, 2012, 14:07:14 pm »
Senti, non voglio continuare questa discussione qua dentro. Non ci stanno proprio margini pe te veni' incontro né argomenti oggettivi che ti facciano desistere dal rispondermi fino allo sfinimento.
Per cui ti lascio alle tue convinzioni. Scinn a cuoll.  :look:

Si nu scem.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7994 il: 18 Aprile, 2012, 14:08:36 pm »
Mata e Lavezzi sono due giocatori diversi. Non ha senso confrontarli.
Se parliamo solo di tecnica e di intelligenza calcistica, il primo se lo mette nella saccoccia il secondo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7995 il: 18 Aprile, 2012, 14:10:46 pm »
Ma voi vi mettete nei panni di chi spende, come se lo dovreste comprare Lavezzi.

Io mi metto nei panni del Napoli, e io società ho dato una valutazione, messa pure per iscritto. Cosa che se riguarda clausole sensate (no come quelle spagnole o portoghesi, per dire) è sacrosanta.
Non mi risulta che la Fiorentina quando ha venduto Melo abbia detto "la clausola è 25...però siccome vale 10 facimm 12 e stamm pace". L'hanno venduto a 25 (si con contropartite etc etc, ma il valore è stato quello).

E ripeto, il Napoli non ha alcuna esigenza di vendere (o svendere) il giocatore...quindi è in posizione di forza da questo punto di vista.
Poi io se proprio devo vendere uno dei migliori giocatori della squadra, con queste condizioni, lo devo fare col fine di trarne vantaggio, reinvestendo quei soldi.
20 mln accatt a un altro cesso udimerdo...

Starfred

« Risposta #7996 il: 18 Aprile, 2012, 14:11:48 pm »
Mata e Lavezzi sono due giocatori diversi. Non ha senso confrontarli.
Se parliamo solo di tecnica e di intelligenza calcistica, il primo se lo mette nella saccoccia il secondo.

Ma infatti per me Mata è più simile a Pandev. Li paragono perchè entrambi sono mezzepunte o attaccanti esterni e per me, complessivamente, Lavezzi è più forte. :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7997 il: 18 Aprile, 2012, 14:18:24 pm »
Ma voi vi mettete nei panni di chi spende, come se lo dovreste comprare Lavezzi.

Io mi metto nei panni del Napoli, e io società ho dato una valutazione, messa pure per iscritto. Cosa che se riguarda clausole sensate (no come quelle spagnole o portoghesi, per dire) è sacrosanta.
Non mi risulta che la Fiorentina quando ha venduto Melo abbia detto "la clausola è 25...però siccome vale 10 facimm 12 e stamm pace". L'hanno venduto a 25 (si con contropartite etc etc, ma il valore è stato quello).

E ripeto, il Napoli non ha alcuna esigenza di vendere (o svendere) il giocatore...quindi è in posizione di forza da questo punto di vista.
Poi io se proprio devo vendere uno dei migliori giocatori della squadra, con queste condizioni, lo devo fare col fine di trarne vantaggio, reinvestendo quei soldi.
20 mln accatt a un altro cesso udimerdo...

E quì rifaccio la domanda di tanto tempo fa: la società che vuole vendere, può trovare un accordo, indipendentemente dalla clausola, nel caso in cui volesse realmente vendere ?
Mi sa di sì.
A questo punto il problema è capire se il Napoli vuole vendere Lavezzi. Io non credo che De Laurentiis se ne voglia privare ma che sia più l'argentino a volersene andare e visto che tra Moratti e De Laurentiis c'è un rapporto "da gentiluomini" allora io credo che verranno incontro l'uno con l'altro semplicemente perchè conviene ad entrambi.
Il venire incontro sta nel fatto che nella trattativa verranno messi in mezzo anche calciatori come ad esempio Chivu.
Queste sono congetture mie, chiaramente, e questo discorso vale solo per l'Inter.
Con qualsiasi altra squadra il prezzo di mercato è già fissato a quei 28-31 Ml della clausola.
Il punto successivo sarebbe porsi come domanda chi possa mai decidere di comprarlo a quelle cifre ma credo sia il problema meno importante visto che tra Russia e Malaga, qualcosa ci esce.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7998 il: 18 Aprile, 2012, 14:19:17 pm »
Mata e' stato ceduto dal Valencia perche' il club stava (sta) con le pezze al culo.Il Napoli no,non ha bisogno
di fare cassa.La clausola non e' di quelle pezzotte (100,150 mln) ma abbastanza verosimile.Non e' il reale valore del giocatore ma e' molto vicino.Ergo chi o' vo' adda pusa' 31 mln.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7999 il: 18 Aprile, 2012, 14:24:24 pm »
E quì rifaccio la domanda di tanto tempo fa: la società che vuole vendere, può trovare un accordo, indipendentemente dalla clausola, nel caso in cui volesse realmente vendere ?
Mi sa di sì.
A questo punto il problema è capire se il Napoli vuole vendere Lavezzi. Io non credo che De Laurentiis se ne voglia privare ma che sia più l'argentino a volersene andare e visto che tra Moratti e De Laurentiis c'è un rapporto "da gentiluomini" allora io credo che verranno incontro l'uno con l'altro semplicemente perchè conviene ad entrambi.
Il venire incontro sta nel fatto che nella trattativa verranno messi in mezzo anche calciatori come ad esempio Chivu.
Queste sono congetture mie, chiaramente, e questo discorso vale solo per l'Inter.
Con qualsiasi altra squadra il prezzo di mercato è già fissato a quei 28-31 Ml della clausola.
Il punto successivo sarebbe porsi come domanda chi possa mai decidere di comprarlo a quelle cifre ma credo sia il problema meno importante visto che tra Russia e Malaga, qualcosa ci esce.

Quoto.O' sacrestano che se ne vo' j o e' o parrucchian ca no' vo manna'?