Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1140648 volte)  Share 

Offline Mago Gabriel

• *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Esperto di pinotismo
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7840 il: 16 Aprile, 2012, 19:05:26 pm »
Fiorenzino è uno molto ma anche abbastanza affidevole veramente.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7841 il: 16 Aprile, 2012, 19:07:13 pm »
Pirlo.
Però obiettivamente è fuori dai parametri di ingaggio.

Eh, quindi non c'era di meglio.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7842 il: 16 Aprile, 2012, 19:09:22 pm »
Ma vi rendete conto dove è arrivato il Catania grazie a Lo Monaco??No perchè qui pare che stiamo parlando di un coglione,quando in società abbiamo gente veramente ridicola :asd:.Lo Monaco può fare grandi cose a Napoli ed è quello che ci serve.
:sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7843 il: 16 Aprile, 2012, 19:12:28 pm »
Ma nun voglio trasi' nel merito delle campagne acquisti catanesi. Ho già detto che in riferimento a quel contesto ha fatto cose egregie, sebbene mi sia difficile essere d'accordo con il fatto che il Catania sia arrivato ad alti livelli, comm dice Suker. Hanno vissuto un exploit stagionale come quello di Parma e Sampdoria nella 2009/10, l'anno prossimo tornano a salvarsi con 43 punti. 

Sto solo dicendo che lo vedo assai rilegato a una dimensione provinciale per impostazione ed esperienze pregresse (magari noi non possiamo aspirare a meglio, e buonanotte ai suonatori) e fin troppo schiavo di un mercato povero 'e sorde e jucatori di valore (cosa poco opinabile, perché con tre lire puoi comprare in quasi tutta Europa comm fa ad esempio Sartori).

Noceri', il fatto che è nu cafone e passa le sere a farsi pariare nguoll da Birillo non so perché ma mi da proprio l'idea di un trappano con l'ogna del mignolo lunga e l'aniello in capa di Gargano massiccio. Non mi dà l'idea di essere nu personaggio professionale. Ma meglio che 'a fernesco, se no mi fate spolverare la teoria dell'eleganza clipperiana applicata ai direttori generali eheheheheh

Alemao

« Risposta #7844 il: 16 Aprile, 2012, 19:14:58 pm »
Ma nun voglio trasi' nel merito delle campagne acquisti catanesi. Ho già detto che in riferimento a quel contesto ha fatto cose egregie, sebbene mi sia difficile essere d'accordo con il fatto che il Catania sia arrivato ad alti livelli, comm dice Suker. Hanno vissuto un exploit stagionale come quello di Parma e Sampdoria nella 2009/10, l'anno prossimo tornano a salvarsi con 43 punti. 

Sto solo dicendo che lo vedo assai rilegato a una dimensione provinciale per impostazione ed esperienze pregresse (magari noi non possiamo aspirare a meglio, e buonanotte ai suonatori) e fin troppo schiavo di un mercato povero 'e sorde e jucatori di valore (cosa poco opinabile, perché con tre lire puoi comprare in quasi tutta Europa comm fa ad esempio Sartori).

Noceri', il fatto che è nu cafone e passa le sere a farsi pariare nguoll da Birillo non so perché ma mi da proprio l'idea di un trappano con l'ogna del mignolo lunga e l'aniello in capa di Gargano massiccio. Non mi dà l'idea di essere nu personaggio professionale. Ma meglio che 'a fernesco, se no mi fate spolverare la teoria dell'eleganza clipperiana applicata ai direttori generali eheheheheh

No, no. A 'sto punto favella. E dillo jà!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7845 il: 16 Aprile, 2012, 19:15:06 pm »
Perchè ?Voglio sentire cosa ha fatto Bigon nella sua brevissima carriera del cazzo,che consideri superiore al lavoro di Lo Monaco a Catania.

Non che Bigon abbia fatto meglio o sia più bravo (non credo) ma la figura di Lo Monaco, accentratrice e che predilige quasi esclusivamente il mercato Sud America e Argentino soprattutto, non me lo fa desiderare a Napoli.
Andrei a prendermi dal Padova Rino Foschi ma mi sa che per un pò non può stare in serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7846 il: 16 Aprile, 2012, 19:15:48 pm »

Noceri', il fatto che è nu cafone e passa le sere a farsi pariare nguoll da Birillo non so perché ma mi da proprio l'idea di un trappano con l'ogna del mignolo lunga e l'aniello in capa di Gargano massiccio. Non mi dà l'aria di essere nu personaggio professionale. Ma meglio che 'a fernesco, se no mi fate spolverare la teoria dell'eleganza clipperiana applicata ai direttori generali eheheheheh
Ma tu non hai torto,però,visto che il Milan ha quella struttura societaria da 100 anni,la Juventus ha appena trovato un equilibrio,puntando su Marotta,che non aveva mai lavorato ad alti livelli,l'Inter ha Branca e co e la Roma ha Sabatini,io non so chi cazzo possiamo prendere con esperienza ad alti livelli,a parte Oriali,che non è un ds,e gente che è stata radiata,quindi Lo Monaco mi va benissimo.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #7847 il: 16 Aprile, 2012, 19:16:10 pm »
io credo che lo monaco sia ottimo. ci dice che ha lavorato solo in piccole piazze pure ha ragione ma se non gli viene data la possibilità di lavorare in grandi piazze mai sapremo se sia buono o meno. marotta stesso sta dimostrando che è buono pure per una grande come la rube. l'unica mia perpessità è che credo lo monaco abbia un carattere molto forte che può cozzare con quello di DELA. per m tra l'altro se viene lui mazzarri se ne va

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7848 il: 16 Aprile, 2012, 19:16:15 pm »
ma poi Marotta vincerà lo scudetto, dopo che tanti giornalisti lo sfottevano che era capace di lavorare solo a Venezia e Ravenna........a me va bene la teoria del chiunque meglio di Bigon........mi va bene persino Lo Monaco nonostante io sia un anti-argentini.....Pietruzzo alè alè
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 19:18:19 pm da nocerino »

Alemao

« Risposta #7849 il: 16 Aprile, 2012, 19:17:19 pm »
A Napoli serve un uomo forte, uno carismatico e con la cazzimma. Questo vale sia per la panchina che per il ruolo di ds. L'identikit deve essere questo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7850 il: 16 Aprile, 2012, 19:19:03 pm »
ma poi Marotta vincerà lo scudetto, dopo che tanti giornalisti lo sfottevano che era capace di lavorare solo a Vicenza e Ravenna........a me va bene la teoria del chiunque meglio di Bigon........mi va bene persino Lo Monaco nonostante io sia un anti-argentini.....Pietruzzo alè alè

Ecco, Marotta.
Marotta per me a Torino ha fatto danni su danni, che se stava da qualche altra parte cacavano in bocca alla moglie mentre lo tenevano legato a na seggia.
Lui è esattamente chell che nun vuless a Napoli. : )

La Juve vince lo scudetto e se metti Ragionier Fantozzi a fare il DG ci mette la metà degli anni.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7851 il: 16 Aprile, 2012, 19:22:43 pm »

Huahua l'eleganza  :asd:

Cmq non sono d'accordo sul fatto che la gestione di LoMonaco sia stata fallimentare. Il Catania è una piccola, una di quelle squadre che ogni anno deve lottare per salvarsi. Quanti anni sono che è stabilmente in serie A  strappando posizioni a metà classifica ? Per il catania la gestione non è fallimentare. Una cosa del genere ovviamente sarebbe fallimentare per noi  :asd: :asd: e qui appoggio chi dice che potrebbe essere non pronto per la piazza di napoli (che secondo alcuni sarebbe grande, ma in realtà per come opera è una media ...)

Cmq un'altro che ha fatto il grande salto è stato Marotta.... si è ritrovato a gestire un club  molto + grande rispetto ovviamente alla Samp. Anche lui non mi si dica che ha scoperto tantissimi fenomeni, perchè il suo più grande colpo è stato quello di recuperare Cassano... STOP. Dietro ci si può mettere solo Maggio e Quagliarella

Edit.... effettivamente marotta è na merda ergo  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7852 il: 16 Aprile, 2012, 19:24:48 pm »
Cmq non sono d'accordo sul fatto che la gestione di LoMonaco sia stata fallimentare.

Azz, ma non leggete? Chi l'ha detto? :D

Starfred

« Risposta #7853 il: 16 Aprile, 2012, 19:26:03 pm »
mi fate un nome su chi vorreste a Napoli? No, pe capì. :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7854 il: 16 Aprile, 2012, 19:27:32 pm »

Mannaggia la morte, se Dela mi conoscesse...
Farei le nostre fortune.

Starfred

« Risposta #7855 il: 16 Aprile, 2012, 19:27:58 pm »
Mannaggia la morte, se Dela mi conoscesse...
Farei le nostre fortune.

Le tue casomai, dannato pappone.

Alemao

« Risposta #7856 il: 16 Aprile, 2012, 19:29:14 pm »
A me farebbe piacere se venisse, perché magari e dico magari è a vota bona che spendiamo qualcosa anche per il settore giovanile, dato che a Catania le meglio cose le ha fatte con i soldi impiegati per il centro sportivo e la riqualificazione del settore giovanile al di là dei Vargas e compagnia bella.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7857 il: 16 Aprile, 2012, 19:29:40 pm »

Io sogno Pradè, e lo ribadisco.

:look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7858 il: 16 Aprile, 2012, 19:32:28 pm »
Azz, ma non leggete? Chi l'ha detto? :D

Pensavo che sottointendevi  :sad:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7859 il: 16 Aprile, 2012, 19:33:31 pm »
A me farebbe piacere se venisse, perché magari e dico magari è a vota bona che spendiamo qualcosa anche per il settore giovanile, dato che a Catania le meglio cose le ha fatte con i soldi impiegati per il centro sportivo e la riqualificazione del settore giovanile al di là dei Vargas e compagnia bella.

Forse è proprio questo il motivo per cui lo vuole  :sisi: