Ma nun voglio trasi' nel merito delle campagne acquisti catanesi. Ho già detto che in riferimento a quel contesto ha fatto cose egregie, sebbene mi sia difficile essere d'accordo con il fatto che il Catania sia arrivato ad alti livelli, comm dice Suker. Hanno vissuto un exploit stagionale come quello di Parma e Sampdoria nella 2009/10, l'anno prossimo tornano a salvarsi con 43 punti.
Sto solo dicendo che lo vedo assai rilegato a una dimensione provinciale per impostazione ed esperienze pregresse (magari noi non possiamo aspirare a meglio, e buonanotte ai suonatori) e fin troppo schiavo di un mercato povero 'e sorde e jucatori di valore (cosa poco opinabile, perché con tre lire puoi comprare in quasi tutta Europa comm fa ad esempio Sartori).
Noceri', il fatto che è nu cafone e passa le sere a farsi pariare nguoll da Birillo non so perché ma mi da proprio l'idea di un trappano con l'ogna del mignolo lunga e l'aniello in capa di Gargano massiccio. Non mi dà l'idea di essere nu personaggio professionale. Ma meglio che 'a fernesco, se no mi fate spolverare la teoria dell'eleganza clipperiana applicata ai direttori generali eheheheheh