Bigon ha preso Cavani e con una formula risibile, pagandolo poco o nulla. Non è poco. Lo Monaco mi perplime per certe sue dichiarazioni su vari calciatori da noi presi o a noi accostati e non ha esperienza in una grande piazza, ma il calcio lo conosce e quindi mi sta bene che arrivi lui. Meglio se entrambi stanno a Napoli con compiti diversi.
Intuitivamente il tuo sembra un po' un "Se arriva 'e chiù putimm solo migliorare" che somiglia un po' al ragionamento classico dei brillantoni che si accontenterebbero di sostituire Lavezzi con due mezzi giocatori, come se poi ce facessere juca' in 12. : )
Lo Monaco si è mostrato un ottimo gestore della realtà catanese. Non ci piove.
La gestisce bene come faceva Zanzi a Siena (ora bene a Bologna), come fa Sartori a Verona, Marino a Bergamo, Larini a Udine e via discorrendo.
C'era un tempo in cui sulla cresta dell'onda c'erano Foschi e Corvino, ora è il turno del Catania dei miracoli. Diciamo che andrebbero bene un po' tutti quanti, o no?
Io sono d'accordissimo sul cambiare gli uomini che fanno il mercato, però data questa specie di finta ramificazione societaria che abbiamo allestito mi aspettavo qualcosa in più del trafficante di giocatori argentini. Questo Lo Monaco ha un solo mercato di riferimento, un mercato che non offre giocatori in grado di farci competere per la Champions League. Cosa ci può dare in più rispetto a quello che abbiamo già?
Non mi pare manco familiare con le grandi squadre (cosa che ci avrebbe potuto favorire sul mercato nazionale) dato che è stato pisciato in mano da Galliani in maniera imbarazzante nemmeno tre mesi fa.
Meritiamo di più