Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1140571 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7820 il: 16 Aprile, 2012, 18:17:33 pm »
Se non viene Lo Monaco, a mio avviso arriva Bagni o peggio ancora qualche altro scaurachiuovo sconosciuto ai più col grado di Responsabile  dell'area tecnica, perciò meglio che a sto punto arriva il trappano siculo/torrese che almeno è uno che sa cosa siginifica essere un dirigente e fare il mercato.

Starfred

« Risposta #7821 il: 16 Aprile, 2012, 18:18:28 pm »
io penso che se arrivasse Mourinho insieme a Jeffrey Sachs come DG e Galliani come DS qualcuno troverebbe comunque da ridire :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7822 il: 16 Aprile, 2012, 18:19:05 pm »
io quando penso a lo monaco penso alla sua stima per x.coca

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7823 il: 16 Aprile, 2012, 18:19:31 pm »
io penso che se arrivasse Mourinho insieme a Jeffrey Sachs come DG e Galliani come DS qualcuno troverebbe comunque da ridire :cazzimm:

No, io preferisco pure Bigon a Lo Monaco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #7824 il: 16 Aprile, 2012, 18:20:20 pm »
io quando penso a lo monaco penso alla sua stima per x.coca

Ma dimmi un DS che non ha mai preso un granchio...perfino Galliani ja, con Oliveira, Vieri, Emerson o Rivaldo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7825 il: 16 Aprile, 2012, 18:21:03 pm »
Ma vi rendete conto dove è arrivato il Catania grazie a Lo Monaco??No perchè qui pare che stiamo parlando di un coglione,quando in società abbiamo gente veramente ridicola :asd:.Lo Monaco può fare grandi cose a Napoli ed è quello che ci serve.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #7826 il: 16 Aprile, 2012, 18:22:27 pm »

:maronn:

è come dire che preferisci Mario Monti a De Gasperi :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7827 il: 16 Aprile, 2012, 18:24:01 pm »
Perchè ?Voglio sentire cosa ha fatto Bigon nella sua brevissima carriera del cazzo,che consideri superiore al lavoro di Lo Monaco a Catania.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7828 il: 16 Aprile, 2012, 18:31:54 pm »
Uno che ne capisce di caratteristiche di giocatori serve
Se per esempio l'allenatore chiede una caratteristica in un giocatore deve essere quella e basta, non come ora che si va a prendere giocatori non perfettamente adatti a quello che davvero ci serviva.   
Per esempio se uno ti chiede un "centrocampista dinamico bravo a interdire e veloce nelle ripartenze" serve uno che davvero va a cercare "centrocampisti dinamici bravo a interdire e veloci nelle ripartenze", che li trova e che li propone e non uno che propone e trova giocatori che più o meno possono andare bene per quel ruolo e che poi alla fine si rivelino inadatti.

Alemao

« Risposta #7829 il: 16 Aprile, 2012, 18:32:41 pm »
Bigon ha preso Cavani e con una formula risibile, pagandolo poco o nulla. Non è poco. Lo Monaco mi perplime per certe sue dichiarazioni su vari calciatori da noi presi o a noi accostati e non ha esperienza in una grande piazza, ma il calcio lo conosce e quindi mi sta bene che arrivi lui. Meglio se entrambi stanno a Napoli con compiti diversi.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7830 il: 16 Aprile, 2012, 18:32:57 pm »
Mi sa che a 0 euro non c'era di meglio.

Pirlo.
Però obiettivamente è fuori dai parametri di ingaggio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7831 il: 16 Aprile, 2012, 18:36:12 pm »
Pirlo.
Però obiettivamente è fuori dai parametri di ingaggio.
Si era anche offerto,però noi,piuttosto che prendere un fuoriclasse assoluto,uno dei migliori registi della storia del calcio,abbiamo preferito spendere 18 milioni una tantum e spendere 2 milioni all'anno,4 ,se consideriamo il nostro regime fiscale,per Gokhan Inler :ovazione: :ovazione:.Io credo che per pirlo si potesse fare un sacrificio,perchè in questa rosa nessuno ha vinto e vincerà mai quello che ha vinto lui,quindi nessuno si sarebbe lamentato della disparità di trattamento.In tutto ciò non dimentichiamo anche che a Mazzarri uno come Pirlo non andava bene,perchè non si sposava bene col suo schema di merda,mentre Inler rappresentava il top per l'innovatore.Meritano di morire tutti.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 18:38:06 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline nocerino

• *
« Risposta #7832 il: 16 Aprile, 2012, 18:46:46 pm »
quando se ne va Bigon io festeggio..........e io rispetto sempre il lavoro delle persone......ma Bigon lo vedo a fare il team manager...........Lo Monaco è un dirigente di grandissima esperienza.......se ha qualcosa di soldi in più non è detto che non sappia comprare Bruno Alves o Musacchio...........due nomi proprio a caso.............e poi basta con questo fatto che Montella non va bene perchè è remissivo e Lo Monaco emette i fonemi siciliani......non è un casting...e poi d'altronde con De Laurentiis le figuracce già sono a tutti i livelli,quindi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7833 il: 16 Aprile, 2012, 18:49:44 pm »
Bigon ha preso Cavani e con una formula risibile, pagandolo poco o nulla. Non è poco. Lo Monaco mi perplime per certe sue dichiarazioni su vari calciatori da noi presi o a noi accostati e non ha esperienza in una grande piazza, ma il calcio lo conosce e quindi mi sta bene che arrivi lui. Meglio se entrambi stanno a Napoli con compiti diversi.

Intuitivamente il tuo sembra un po' un "Se arriva 'e chiù putimm solo migliorare" che somiglia un po' al ragionamento classico dei brillantoni che si accontenterebbero di sostituire Lavezzi con due mezzi giocatori, come se poi ce facessere juca' in 12. :  )

Lo Monaco si è mostrato un ottimo gestore della realtà catanese. Non ci piove.
La gestisce bene come faceva Zanzi a Siena (ora bene a Bologna), come fa Sartori a Verona, Marino a Bergamo, Larini a Udine e via discorrendo.
C'era un tempo in cui sulla cresta dell'onda c'erano Foschi e Corvino, ora è il turno del Catania dei miracoli. Diciamo che andrebbero bene un po' tutti quanti, o no?

Io sono d'accordissimo sul cambiare gli uomini che fanno il mercato, però data questa specie di finta ramificazione societaria che abbiamo allestito mi aspettavo qualcosa in più del trafficante di giocatori argentini. Questo Lo Monaco ha un solo mercato di riferimento, un mercato che non offre giocatori in grado di farci competere per la Champions League. Cosa ci può dare in più rispetto a quello che abbiamo già?
Non mi pare manco familiare con le grandi squadre (cosa che ci avrebbe potuto favorire sul mercato nazionale) dato che è stato pisciato in mano da Galliani in maniera imbarazzante nemmeno tre mesi fa.
Meritiamo di più  :asd:
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 18:51:18 pm da Ragionier Carletto »

Alemao

« Risposta #7834 il: 16 Aprile, 2012, 18:54:53 pm »
Intuitivamente il tuo sembra un po' un "Se arriva 'e chiù putimm solo migliorare" che somiglia un po' al ragionamento classico dei brillantoni che si accontenterebbero di sostituire Lavezzi con due mezzi giocatori, come se poi ce facessere juca' in 12. :  )

La gestisce bene come faceva Zanzi a Siena (ora bene a Bologna), come fa Sartori a Verona, Marino a Bergamo, Larini a Udine e via discorrendo.
C'era un tempo in cui sulla cresta dell'onda c'erano Foschi e Corvino, ora è il turno del Catania dei miracoli. Diciamo che andrebbero bene un po' tutti quanti, o no?

Io sono d'accordissimo sul cambiare gli uomini che fanno il mercato, però data questa specie di finta ramificazione societaria che abbiamo allestito mi aspettavo qualcosa in più del trafficante di giocatori argentini. Questo Lo Monaco ha un solo mercato di riferimento, un mercato che non offre giocatori in grado di farci competere per la Champions League. Cosa ci può dare in più rispetto a quello che abbiamo già?
Non mi pare manco familiare con le grandi squadre (cosa che ci avrebbe potuto favorire sul mercato nazionale) dato che è stato pisciato in mano da Galliani in maniera imbarazzante nemmeno tre mesi fa.

E dillo che ti piace il panzone di Firenze. Basta cu 'sti papielli. :asdlook:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7835 il: 16 Aprile, 2012, 18:55:56 pm »

Però tu non contestualizzi mai le situazioni,bello do frato!Lo Monaco a Catania ha lavorato bene e magari si è buttato sul mercato argentino e sudamericano in generale per il budget,di cui dispone il Catania,ma non è detto che qui faccia lo stesso.Quello che conta è che ha portato il Catania ad alti livelli,acquisendo giocatori sconosciuti,ma di ottimo livello,come Silvestre,Vargas,Maxi Lopez,Gomez,Spolli,Barrientos e Lodi.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 19:04:26 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7836 il: 16 Aprile, 2012, 18:56:55 pm »
E dillo che ti piace il panzone di Firenze. Basta cu 'sti papielli. :asdlook:

Sono insospettabile. Ho scritto qualche mese fa che avrei evitato due persone due: Corvino e Lo Monaco, perché residuati di una gestione societaria di tipo quasi familiare.
Il primo poi quest'anno ha mostrato di essere stra-cotto.  :asd:

Alemao

« Risposta #7837 il: 16 Aprile, 2012, 18:59:42 pm »
Sono insospettabile. Ho scritto qualche mese fa che avrei evitato due persone due: Corvino e Lo Monaco, perché residuati di una gestione societaria di tipo quasi familiare.
Il primo poi quest'anno ha mostrato di essere stra-cotto.  :asd:

Eh ma questo il convento offre: un frate dolciniano e di questi tempi meglio accontentarsi di uno che la gavetta se l'è fatta eccome, essendo capace di spacciare la scumma per diamanti (vedi Martinez e Vargas) che cercare anime pie di belle speranze. A Napoli manca esperienza. Lui ne ha.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7838 il: 16 Aprile, 2012, 19:03:34 pm »
Eh ma questo il convento offre: un frate dolciniano e di questi tempi meglio accontentarsi di uno che la gavetta se l'è fatta eccome, essendo capace di spacciare la scumma per diamanti (vedi Martinez e Vargas) che cercare anime pie di belle speranze. A Napoli manca esperienza. Lui ne ha.
Io lo vedo pure bucchinaro :sisi:.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7839 il: 16 Aprile, 2012, 19:05:07 pm »
A Napoli manca esperienza. Lui ne ha.

Di lotta salvezza.