Fiorenzo hai notizie riguardo quella giovane promessa del Carpi che il Napoli sta seguendo insistemente?? Mi pare che tu accennasti la cosa tempo fa ma non hai più ripreso la notizia.
E poi vorrei chiederti se in generale il Napoli continua il monitoraggio della Serie B inglese in cerca di qualche pezzo da 90 in erba.
Sorrentino, intanto ne approfitto per renderti nota la mia stima e il sostegno. Ho saputo da fonti certe che lotti ogni giorno contro gli sfottò dei tuoi compaesani pomiglianesi, ti sono vicino.

Di questo talento del Carpi non so nulla, è probabile che tu ricordi male. Della B inglese so che diverse squadre italiane (non so se anche il Napoli) hanno effettuato sondaggi più o meno convincenti per Jay Rodriguez, attaccante classe 89 in forza al Burnley. Il giocatore, osservato in particolare in under 21 contro gli azzurrini, è reduce da un'ottima stagione e potrebbe liberarsi a parametro zero. Udinese e Lazio ci hanno fatto più di un pensierino.
Bella la battuta sull'erba. Sdrammatizziamo ogni tanto, sciò sciò.
fiorenzo ho conosciuto un tizio che collabora con un importantissimo sponsor del napoli (se vuoi sapere di quale si tratta te lo dico in privato
) che mi ha detto che al 99% il pocho andrà via, destinazione russia (o addirittura in ucraina, allo shaktar) e dela abbia tra le mani jovetic se centriamo la champions e ramirez altrimenti. puoi confermare?
Caro Carmine, tu che mi leggi con attenzione non ti sarai perso i precedenti post in cui spiego quanto siano poco probabili sia la cessione del Pocho che l'acquisto di Jovetic. Per Ramirez il discorso è diverso, in caso di partenza illustre avremmo una corsia privilegiata.
Ma andiamo per ordine. La voce dell Anzhi non è priva di fondamento. La compagine del Daghestan cerca di regalare al tecnico Hiddink un campione del nostro torneo e dopo Eto'o è probabile che il discorso Sneijder sia stato solo rimandato da gennaio a giugno. Le voci su Lavezzi hanno iniziato a girare nel mio ambiente dalla settimana scorsa, poiché alcuni ben informati hanno avvistato Peppino Tilli a Milano (per chi non lo sapesse Tilli è il mandatario italiano dell'Anzhi, colui che ha intermediato per l'affare Eto'o). Difficile da capire se fosse in Italia per portare avanti il discorso Sneijder o parlare con il procuratore di Lavezzi.
Che io sappia c'è stato un incontro sicuro con Igli Tare, argomento della discussione: Mauro Zarate. L'argentino (vi annuncio in esclusiva!) non sarà riscattato dall'Inter nonostante l'esborso di tre milioni per il prestito. La Lazio sta cercando di monetizzare cedendolo in Russia o negli Emirati Arabi. Il ricavato andrebbe destinato alla Juventus per avvalersi delle prestazioni del napoletano Fabio Quagliarella, chiuso a Torino e voglioso di rimettersi in mostra. Per lui già presentata un'offerta formale di 10 milioni di euro.