Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1170843 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7520 il: 03 Aprile, 2012, 15:22:10 pm »
no traquillo tanto non la legge nessuno :look:

calvin, NAPOLI UNICA FEDE GIRL, luisTHEbig, wendell, angels (+ 1 Nascosti) e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La Talpa  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7521 il: 03 Aprile, 2012, 15:27:19 pm »
Ragazzi non ci credo...... ma che schifo....

Cavani va via a fine anno.... destinazione...... JUVE!

CHE SCHIFO....
la dobbiam prendere come una battuta? o seria???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7522 il: 03 Aprile, 2012, 15:29:17 pm »
vi piace pazziare eh  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7523 il: 03 Aprile, 2012, 16:19:06 pm »
Su Gabbiadini ho avuto la stessa conferma avuta da Fiorenzino verità, le parti si sono incontrate e si reincontreranno tra un mese massimo, quando gli obiettivi saranno più chiari. Marino spinge per una comproprietà, mentre il Napoli vuole l'intero cartellino. È un obiettivo reale e nemmeno tanto lontano.
Stamani sono uscite voci sull'approdo di Rolando del Porto, non è vero nulla, bigon ha parlato con un intermediario che lavora in Italia, ma non per Rolando bensì per Fernando, visto come un rinforzo di qualità. Il valore del cartellino è sceso dai 15 dell'anno scorso ai 11-12 chiesti nel primo incontro. Primi approcci ma l'interesse c'è.
Capitolo difensori, il reparto su cui si sta lavorando di +. Micheli ha lasciato il Brasile un mese fa con un obiettivo ben preciso, ritornarci per prendere Dedè. Il centrale brasiliano è pronto al salto in Europa, ed il Napoli lo segue da vicino. Anche Porto, Benfica e Tottenham su di lui, ma il giocatore ha lasciato intendere di gradire la piazza partenopea. Verrà fatto almeno un acquisto di un giocatore di esperienza internazionale, anche se non troppo in avanti con l'età. Skrtel, Metzelder e Garay, con quest'ultimo difficilissimo da prendere, le voci insistenti. Mi hanno riportato anche una chiacchierata con l'Ajax per sondare Vertonghen dove però c'è stata una richiesta di 22 mln, molto difficile arrivarci quindi.
A sinistra il nome nuovo è Diego Contento, da prendere a costi bassi qualora per Armero non si trovasse un accordo- L'italo-tedesco potrebbe arrivare anche nel caso prendessimo Armero con annessa sfanculizzazione di Dossena, richiesto dalla Lazio.
In attacco, oltre Gabbiadini, si farà altro. Pandev non resterà in caso di conferma dei tenori, ma solo se parte Lavezzi. Il sogno del presidente è Jovetic e già se n'è parlato con i Della Valle, bisogna trovare un accordo col calciatore, molto difficile in realtà. In alternativa G.Rossi o Podolski.
Ecco tutto quello che so ad oggi, molti nomi, ovviamente tutto dipende da quale coppa faremo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7524 il: 03 Aprile, 2012, 16:22:28 pm »
Su Gabbiadini ho avuto la stessa conferma avuta da Fiorenzino verità, le parti si sono incontrate e si reincontreranno tra un mese massimo, quando gli obiettivi saranno più chiari. Marino spinge per una comproprietà, mentre il Napoli vuole l'intero cartellino. È un obiettivo reale e nemmeno tanto lontano.
Stamani sono uscite voci sull'approdo di Rolando del Porto, non è vero nulla, bigon ha parlato con un intermediario che lavora in Italia, ma non per Rolando bensì per Fernando, visto come un rinforzo di qualità. Il valore del cartellino è sceso dai 15 dell'anno scorso ai 11-12 chiesti nel primo incontro. Primi approcci ma l'interesse c'è.
Capitolo difensori, il reparto su cui si sta lavorando di +. Micheli ha lasciato il Brasile un mese fa con un obiettivo ben preciso, ritornarci per prendere Dedè. Il centrale brasiliano è pronto al salto in Europa, ed il Napoli lo segue da vicino. Anche Porto, Benfica e Tottenham su di lui, ma il giocatore ha lasciato intendere di gradire la piazza partenopea. Verrà fatto almeno un acquisto di un giocatore di esperienza internazionale, anche se non troppo in avanti con l'età. Skrtel, Metzelder e Garay, con quest'ultimo difficilissimo da prendere, le voci insistenti. Mi hanno riportato anche una chiacchierata con l'Ajax per sondare Vertonghen dove però c'è stata una richiesta di 22 mln, molto difficile arrivarci quindi.
A sinistra il nome nuovo è Diego Contento, da prendere a costi bassi qualora per Armero non si trovasse un accordo- L'italo-tedesco potrebbe arrivare anche nel caso prendessimo Armero con annessa sfanculizzazione di Dossena, richiesto dalla Lazio.
In attacco, oltre Gabbiadini, si farà altro. Pandev non resterà in caso di conferma dei tenori, ma solo se parte Lavezzi. Il sogno del presidente è Jovetic e già se n'è parlato con i Della Valle, bisogna trovare un accordo col calciatore, molto difficile in realtà. In alternativa G.Rossi o Podolski.
Ecco tutto quello che so ad oggi, molti nomi, ovviamente tutto dipende da quale coppa faremo
vabbè...alcuni nomi so proprio fuori budget...peccato...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7525 il: 03 Aprile, 2012, 17:06:16 pm »
peccato che il lecce verrà penalizzato e quindi la fiorentina pur se arrivasse terz'ultima si salverà. :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7526 il: 03 Aprile, 2012, 17:16:27 pm »
Fernando a 11 milioni e ancora ci stiamo pensando?  :look:

Comunque mi piacciono le notizie di Fiorenzino Verità  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #7527 il: 03 Aprile, 2012, 17:19:09 pm »
Scusate ma sono ignorante  :look: Fernando che ruolo ha?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7528 il: 03 Aprile, 2012, 17:20:40 pm »
Centrocampista centrale :ok:

Offline MarDico

• *
« Risposta #7529 il: 03 Aprile, 2012, 17:23:45 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #7530 il: 03 Aprile, 2012, 17:31:52 pm »
ma che è oggi piovono sgoop da tutte le parti  :nufg: Fernando può essere realmente un'ottima opportunità, però c'è sempre il discorso ingaggi da considerare visto che anche altri club europei importanti (tipo il Liverpool) potrebbero essere interessati ma proporre offerte migliori al giocatore.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7531 il: 03 Aprile, 2012, 17:34:17 pm »

Rivoluzionario.

Abba - Fernando
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline MarDico

• *

Offline noel

• *
« Risposta #7533 il: 03 Aprile, 2012, 18:12:00 pm »
Pretendo libertà di bestemmia e libertà di ingiuria in questo topic.

Alemao

« Risposta #7534 il: 03 Aprile, 2012, 19:22:05 pm »
:asd:

Allora...mi spiego meglio.
Moratti la settimana scorsa ha chiamato personalmente De Laurentiis per dirgli di aver fatto una "chiacchierata" con Mazzarri, a cosa fatta.
Mazzarri, convocato, ha confermato che c'è stato più di un semplice abboccamento. Da lì è calato il gelo tra i due, fino al postpartita di Torino. De Laurentiis pone due condizioni alla rescissione del contratto, la Champions e la stabilità dell'ambiente (memore del teatrino dell'anno scorso).
I contatti con Montella sono reali, l'aeroplanino è il primo della lista e con ogni probabilità siederà sulla nostra panchina. 

Ragazzi, data la delicatezza della notizia, vi chiedo a titolo personale di non farne parola con gente "voccaperta". Non vorrei che l'indiscrezione facesse velocemente il giro e mettesse pressione all'ambiente, ancora il lotta per traguardi importanti. Confido nella vostra intelligenza.
Mi raccomando, a guardia di una fede. ;)

Ps. Ovviamente quella di Cavani è una boutade messa in giro da qualche bontempone che ha strumentalizzato l'intervista a Marotta e giunta anche al mio orecchio. Cavallo, occhio, nun andare a briglia sciolta.  :ok:

Sei un giacimento inesauribile di cazzate. :ciao:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7535 il: 03 Aprile, 2012, 19:24:43 pm »
Sei un giacimento inesauribile di cazzate. :ciao:

spero che tu sia in un rapporta di cordialità e amicizia con "IL FU BENDER" altrimenti questo commento è davvero fuori luogo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #7536 il: 03 Aprile, 2012, 19:24:53 pm »
Moratti la settimana scorsa ha chiamato personalmente De Laurentiis per dirgli di aver fatto una "chiacchierata" con Mazzarri, a cosa fatta.
Mazzarri, convocato, ha confermato che c'è stato più di un semplice abboccamento.
La mia fonte conferma e aggiunge che a questo punto dell'intreccio s'è sentito il presidente urlare nel suo ufficio "sì na puttaaaaaaaan!".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #7537 il: 03 Aprile, 2012, 19:38:22 pm »
spero che tu sia in un rapporta di cordialità e amicizia con "IL FU BENDER" altrimenti questo commento è davvero fuori luogo....

Bada bene Gerardo: Bender sta a una persona rispettabile come Fracazzo da Velletri sta a Padre Pio.  :lookair:

Offline wendell

• *
« Risposta #7538 il: 03 Aprile, 2012, 19:41:31 pm »
Bada bene Gerardo: Bender sta a una persona rispettabile come Fracazzo da Velletri sta a Padre Pio.  :lookair:
Per me Padre Pio è rispettabile esattamente quanto Fracazzo da Velletri.
Se qualcuno ti fa presente che stai spostando con la bocca ti devi stare :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7539 il: 03 Aprile, 2012, 19:41:51 pm »

ma non puoi scrivere ad un altro utente che dice cazzate.....perchè , giustamente, l'altro utente si offende poi risponde....comincia una lite che i moderatori saranno costretti a sedare....scrivi piuttosto che fai fatica a crederci....che non ti sembra verosimile.....

ma dire a qualcuno che scrive cazzate, chiunque esso sia, significa insultarlo (imo) almeno che , come precedentemente scritto, tra voi non sussista un rapporto di cordialità\amicizia che ti permetta di "prenderti la pizzicata" con quel determinato utente

tutto qui... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.