Su Gabbiadini ho avuto la stessa conferma avuta da Fiorenzino verità, le parti si sono incontrate e si reincontreranno tra un mese massimo, quando gli obiettivi saranno più chiari. Marino spinge per una comproprietà, mentre il Napoli vuole l'intero cartellino. È un obiettivo reale e nemmeno tanto lontano.
Stamani sono uscite voci sull'approdo di Rolando del Porto, non è vero nulla, bigon ha parlato con un intermediario che lavora in Italia, ma non per Rolando bensì per Fernando, visto come un rinforzo di qualità. Il valore del cartellino è sceso dai 15 dell'anno scorso ai 11-12 chiesti nel primo incontro. Primi approcci ma l'interesse c'è.
Capitolo difensori, il reparto su cui si sta lavorando di +. Micheli ha lasciato il Brasile un mese fa con un obiettivo ben preciso, ritornarci per prendere Dedè. Il centrale brasiliano è pronto al salto in Europa, ed il Napoli lo segue da vicino. Anche Porto, Benfica e Tottenham su di lui, ma il giocatore ha lasciato intendere di gradire la piazza partenopea. Verrà fatto almeno un acquisto di un giocatore di esperienza internazionale, anche se non troppo in avanti con l'età. Skrtel, Metzelder e Garay, con quest'ultimo difficilissimo da prendere, le voci insistenti. Mi hanno riportato anche una chiacchierata con l'Ajax per sondare Vertonghen dove però c'è stata una richiesta di 22 mln, molto difficile arrivarci quindi.
A sinistra il nome nuovo è Diego Contento, da prendere a costi bassi qualora per Armero non si trovasse un accordo- L'italo-tedesco potrebbe arrivare anche nel caso prendessimo Armero con annessa sfanculizzazione di Dossena, richiesto dalla Lazio.
In attacco, oltre Gabbiadini, si farà altro. Pandev non resterà in caso di conferma dei tenori, ma solo se parte Lavezzi. Il sogno del presidente è Jovetic e già se n'è parlato con i Della Valle, bisogna trovare un accordo col calciatore, molto difficile in realtà. In alternativa G.Rossi o Podolski.
Ecco tutto quello che so ad oggi, molti nomi, ovviamente tutto dipende da quale coppa faremo