Pagano il caffe una volta uno e una volta l'altro?

Allora...mi spiego meglio.
Moratti la settimana scorsa ha chiamato personalmente De Laurentiis per dirgli di aver fatto una "chiacchierata" con Mazzarri, a cosa fatta.
Mazzarri, convocato, ha confermato che c'è stato più di un semplice abboccamento. Da lì è calato il gelo tra i due, fino al postpartita di Torino. De Laurentiis pone due condizioni alla rescissione del contratto, la Champions e la stabilità dell'ambiente (memore del teatrino dell'anno scorso).
I contatti con Montella sono reali, l'aeroplanino è il primo della lista e con ogni probabilità siederà sulla nostra panchina.
Ragazzi, data la delicatezza della notizia, vi chiedo a titolo personale di non farne parola con gente "voccaperta". Non vorrei che l'indiscrezione facesse velocemente il giro e mettesse pressione all'ambiente, ancora il lotta per traguardi importanti. Confido nella vostra intelligenza.
Mi raccomando, a guardia di una fede.

Ps. Ovviamente quella di Cavani è una boutade messa in giro da qualche bontempone che ha strumentalizzato l'intervista a Marotta e giunta anche al mio orecchio. Cavallo, occhio, nun andare a briglia sciolta.