Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1171211 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7500 il: 02 Aprile, 2012, 17:50:38 pm »
vlad tace ?
è in questi momenti che le cugginate ti tirano su... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7501 il: 02 Aprile, 2012, 18:49:40 pm »
vlad tace ?
è in questi momenti che le cugginate ti tirano su... :maronn:
vlad ha fatto la menata sugli arabi che hanno comprato il Napoli e si è ritirato :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7502 il: 02 Aprile, 2012, 18:58:19 pm »
vlad ha fatto la menata sugli arabi che hanno comprato il Napoli e si è ritirato :look:
:mhh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7503 il: 02 Aprile, 2012, 19:44:14 pm »
Primi colpi: Benatia e Armero
Incontro segreto tra i due patron
Da indiscrezioni che ci sono arrivate il Napoli avrebbe messo a segno i suoi primi due colpi di mercato. Pare, infatti, che negli scorsi giorni Pozzo e De Laurentiis, proprietari di due dei club più virtuosi e vincenti del panorama nazionale, avrebbero raggiunto un'intesa poi da definire a Giugno per l'arrivo a Napoli di due calciatori della società friulana. Si tratta di Pablo Armero e Mahdi Benatia, esterno sinistro che sostituirà verosimilmente un Dossena ormai dato per partente ed un centrale di difesa che andrà a rinforzare un reparto apparso non all'altezza in più di un'occasione. La cifra che De Laurentiis verrserà a Pozzo si avvicina ai 17-18 milioni di euro ma potrebbe subire una brusca impennata se De Laurentiis, in futuro, riuscirà a convincere l'amico Pozzo a vendergli anche Asamoah. Più difficile quest'ultima trattativa, tanto che il Napoli si sarebbe affrettato di chiudere con il mediano Frank Tabanou del Tolosa, prezzo di partenza 6 milioni di euro.
Già tempo fa avevamo riportato come voce incontrollata questa operazione con l'Udinese, dopo quelle di Quagliarella e Inler, ma ora sembrerebbe che la trattativa abbia subito una brusca impennata. A Giugno ne sapremo certamente di più.

Francesco Romano

In arte Vlad ..... :look: questo per le cugginate non si sforza proprio  :asd: :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7504 il: 02 Aprile, 2012, 22:56:43 pm »
Primi colpi: Benatia e Armero
Incontro segreto tra i due patron
Da indiscrezioni che ci sono arrivate il Napoli avrebbe messo a segno i suoi primi due colpi di mercato. Pare, infatti, che negli scorsi giorni Pozzo e De Laurentiis, proprietari di due dei club più virtuosi e vincenti del panorama nazionale, avrebbero raggiunto un'intesa poi da definire a Giugno per l'arrivo a Napoli di due calciatori della società friulana. Si tratta di Pablo Armero e Mahdi Benatia, esterno sinistro che sostituirà verosimilmente un Dossena ormai dato per partente ed un centrale di difesa che andrà a rinforzare un reparto apparso non all'altezza in più di un'occasione. La cifra che De Laurentiis verrserà a Pozzo si avvicina ai 17-18 milioni di euro ma potrebbe subire una brusca impennata se De Laurentiis, in futuro, riuscirà a convincere l'amico Pozzo a vendergli anche Asamoah. Più difficile quest'ultima trattativa, tanto che il Napoli si sarebbe affrettato di chiudere con il mediano Frank Tabanou del Tolosa, prezzo di partenza 6 milioni di euro.
Già tempo fa avevamo riportato come voce incontrollata questa operazione con l'Udinese, dopo quelle di Quagliarella e Inler, ma ora sembrerebbe che la trattativa abbia subito una brusca impennata. A Giugno ne sapremo certamente di più.

Francesco Romano

In arte Vlad ..... :look: questo per le cugginate non si sforza proprio  :asd: :asd:
capitan schettino, si aggiorni cazzo !!!
cugginata vecchia...postata il 30 marzo  :patt: :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7505 il: 03 Aprile, 2012, 09:37:03 am »
ma tabanou non è un esterno? che c'azzecc col centrocampo?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7506 il: 03 Aprile, 2012, 13:27:52 pm »
mò fanno pure le intercettazioni :asd:

Ciao amici tifosi, mi capita spesso di passare da qui e questo del "cugggino" è davvero divertente!
    vi do conto di una telefonata di questa mattina tra Mazzarri e DeLaurentis, non propriamente simpatica.
    Il presidente, molto contrariato per domenica, ha esortato Mazzarri a utilizzare i giovani troppo spesso relegati in panchina, perdere per perdere perdiamo con fernandez e vargas, ha detto
    il mister ancora piu' seccato ha risposto picche, se mi prendeva vucinic e vidal come avevo chiesto adesso eravamo primi, la scintilla che ha incendiato gli animi, con scontro sulle prospettive della squadra, sul valore dei calciatori ed infine con Mazzarri deciso ad andare a dove puo giocarsi lo scudetto, e non fare il figurante, Milano la destinazione certa.
    Di Fassone già sapete, ha annusato che il Presidente non caccia un euro ed è pronto a fare i bagagli.
    DeLaurentis non vuole spendere più nulla, quello che uscirà sarà grazie alle cessioni, arriveranno zapata ed armero e probabilmente montella.
    Lavezzi è certo di partire, milano sponda inter, contento dell'ingaggio e delle prospettive della squadra, meno,molto meno, della possibilità di trovarsi Mazzarri (80%inter-20%milan) questo lascia uno spiraglio affinchè scelga la spagna, probabile allora il real madrid, ma lui vorrebbe restare in italia.
    Se si concretizza con l'inter a napoli vanno ranocchia e obi e saltano zapata ed armero, più soldi, piu' il cartellino di pandev, con quotazioni in netta discesa dopo l'infortunio che prima della fine del prestito lo colpirà..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7507 il: 03 Aprile, 2012, 13:31:54 pm »
mò fanno pure le intercettazioni :asd:

Ciao amici tifosi, mi capita spesso di passare da qui e questo del "cugggino" è davvero divertente!
    vi do conto di una telefonata di questa mattina tra Mazzarri e DeLaurentis, non propriamente simpatica.
    Il presidente, molto contrariato per domenica, ha esortato Mazzarri a utilizzare i giovani troppo spesso relegati in panchina, perdere per perdere perdiamo con fernandez e vargas, ha detto
    il mister ancora piu' seccato ha risposto picche, se mi prendeva vucinic e vidal come avevo chiesto adesso eravamo primi, la scintilla che ha incendiato gli animi, con scontro sulle prospettive della squadra, sul valore dei calciatori ed infine con Mazzarri deciso ad andare a dove puo giocarsi lo scudetto, e non fare il figurante, Milano la destinazione certa.
    Di Fassone già sapete, ha annusato che il Presidente non caccia un euro ed è pronto a fare i bagagli.
    DeLaurentis non vuole spendere più nulla, quello che uscirà sarà grazie alle cessioni, arriveranno zapata ed armero e probabilmente montella.
    Lavezzi è certo di partire, milano sponda inter, contento dell'ingaggio e delle prospettive della squadra, meno,molto meno, della possibilità di trovarsi Mazzarri (80%inter-20%milan) questo lascia uno spiraglio affinchè scelga la spagna, probabile allora il real madrid, ma lui vorrebbe restare in italia.
    Se si concretizza con l'inter a napoli vanno ranocchia e obi e saltano zapata ed armero, più soldi, piu' il cartellino di pandev, con quotazioni in netta discesa dopo l'infortunio che prima della fine del prestito lo colpirà..

quante stronzate...jààà ma nessuno gli dice come cazzo fa a sapere che si son detti per telefono e perchè mai gli fosse concesso di sentire la telefonata e chi cazzo fosse ?  :rofl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7508 il: 03 Aprile, 2012, 13:32:37 pm »
Sempre peggio, sempre più avvilenti.

Ma poi vorrei capire una cosa...

il cartellino di pandev, con quotazioni in netta discesa dopo l'infortunio che prima della fine del prestito lo colpirà..

:scratch:
Ma che cazz' sta ricenn' chist'?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
« Risposta #7509 il: 03 Aprile, 2012, 14:28:33 pm »
:rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #7510 il: 03 Aprile, 2012, 14:34:54 pm »

Ma poi vorrei capire una cosa...

Ma che cazz' sta ricenn' chist'?
Che il pulcioso del romano è capace di simulare un infortunio di pandev per sparagnare sul cartellino.
Io non mi stupirei di nulla.
 :patt:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7511 il: 03 Aprile, 2012, 14:52:57 pm »
....................................SENZA PAROLE.

Offline noel

• *
« Risposta #7512 il: 03 Aprile, 2012, 14:54:11 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7513 il: 03 Aprile, 2012, 14:57:31 pm »
Ragazzi non ci credo...... ma che schifo....

Cavani va via a fine anno.... destinazione...... JUVE!

CHE SCHIFO....

Offline noel

• *
« Risposta #7514 il: 03 Aprile, 2012, 14:58:54 pm »

CHE SCHIFO....
:look:

Offline calvin

• *
« Risposta #7515 il: 03 Aprile, 2012, 14:59:14 pm »

CHE SCHIFO....

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7516 il: 03 Aprile, 2012, 15:02:27 pm »
Ragazzi, intanto ho novità su Gabbiadini. Stamane c'è stato un tavolo a tre tra Roberto Spagnolo, Marino e Riccardo Bigon. Sul piatto il cartellino di Cigarini (sul quale vi anticipo, al contrario di quanto detto in estate l'Atalanta non ha nessun diritto di riscatto!).
Per ora c'è una certa distanza. Bigon ha presentato soltanto il regista di Montecchio in contropartita, l'Atalanta invece valuta Gabbiadini il doppio e sarebbe interessata a cederne solo la comproprietà. Probabile si trovi l'intesa sulla partecipazione. Se ne riparlerà a fine campionato ma sembra esserci una certa disponibilità delle parti.

A questo punto si configurano due ipotesi per l'attacco.
Caso Champions: si spinge per avere un altro anno Pandev. In rinnovo del prestito se l'Inter acconsente o l'acquisto definitivo (il procuratore del macedone è sembrato ben disposto sulla base di un quadriennale alle cifre di Cavani). In tal caso Gabbiadini, individuato come perfetta alternativa a Cavani, sarebbe lasciato a Bergamo con garanzie di impiego o parcheggiato un anno altrove con il benestare degli stessi orobici.

Caso Uefa: Subito Gabbiadini e il rientro di Insigne. Ma è uno scenario quest'ultimo ancora abbastanza incerto per via dell'eventualità di cessioni illustri.

Patto tra gentiluomini tra Mazzarri e De Laurentiis. Capisc' a me. ;)

Offline calvin

• *
« Risposta #7517 il: 03 Aprile, 2012, 15:04:48 pm »
Patto tra gentiluomini tra Mazzarri e De Laurentiis. Capisc' a me. ;)

Pagano il caffe una volta uno e una volta l'altro?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7518 il: 03 Aprile, 2012, 15:16:20 pm »

Pagano il caffe una volta uno e una volta l'altro?

:asd:

Allora...mi spiego meglio.
Moratti la settimana scorsa ha chiamato personalmente De Laurentiis per dirgli di aver fatto una "chiacchierata" con Mazzarri, a cosa fatta.
Mazzarri, convocato, ha confermato che c'è stato più di un semplice abboccamento. Da lì è calato il gelo tra i due, fino al postpartita di Torino. De Laurentiis pone due condizioni alla rescissione del contratto, la Champions e la stabilità dell'ambiente (memore del teatrino dell'anno scorso).
I contatti con Montella sono reali, l'aeroplanino è il primo della lista e con ogni probabilità siederà sulla nostra panchina. 

Ragazzi, data la delicatezza della notizia, vi chiedo a titolo personale di non farne parola con gente "voccaperta". Non vorrei che l'indiscrezione facesse velocemente il giro e mettesse pressione all'ambiente, ancora il lotta per traguardi importanti. Confido nella vostra intelligenza.
Mi raccomando, a guardia di una fede. ;)

Ps. Ovviamente quella di Cavani è una boutade messa in giro da qualche bontempone che ha strumentalizzato l'intervista a Marotta e giunta anche al mio orecchio. Cavallo, occhio, nun andare a briglia sciolta.  :ok:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7519 il: 03 Aprile, 2012, 15:18:22 pm »
:asd:

Allora...mi spiego meglio.
Moratti la settimana scorsa ha chiamato personalmente De Laurentiis per dirgli di aver fatto una "chiacchierata" con Mazzarri, a cosa fatta.
Mazzarri, convocato, ha confermato che c'è stato più di un semplice abboccamento. Da lì è calato il gelo tra i due, fino al postpartita di Torino. De Laurentiis pone due condizioni alla rescissione del contratto, la Champions e la stabilità dell'ambiente (memore del teatrino dell'anno scorso).
I contatti con Montella sono reali, l'aeroplanino è il primo della lista e con ogni probabilità siederà sulla nostra panchina. 

Ragazzi, data la delicatezza della notizia, vi chiedo a titolo personale di non farne parola con gente "voccaperta". Non vorrei che l'indiscrezione facesse velocemente il giro e mettesse pressione all'ambiente, ancora il lotta per traguardi importanti. Confido nella vostra intelligenza.
Mi raccomando, a guardia di una fede. ;)

Ps. Ovviamente quella di Cavani è una boutade messa in giro da qualche bontempone che ha strumentalizzato l'intervista a Marotta e giunta anche al mio orecchio. Cavallo, occhio, nun andare a briglia sciolta.  :ok:

no traquillo tanto non la legge nessuno :look: