Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1169467 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7560 il: 04 Aprile, 2012, 11:06:41 am »

E poi vorrei chiederti se in generale il Napoli continua il monitoraggio della Serie B inglese in cerca di qualche pezzo da 90 in erba.

pare che dela abbia bloccato un operazione ormai vicina alla conclusione perchè preferiva sfruttare i suoi buoni rapporti nel mercato colombiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7561 il: 04 Aprile, 2012, 11:09:31 am »
Ma io non ho capito che è successo in questi giorni, cioè le zie vostre hanno dimenticato tutte i metodi contraccettivi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7562 il: 04 Aprile, 2012, 11:37:12 am »
Ma io non ho capito che è successo in questi giorni, cioè le zie vostre hanno dimenticato tutte i metodi contraccettivi?
Il ragioniere sta pariann comm o pazz...ecco cosa c'è di nuovo.... :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7563 il: 04 Aprile, 2012, 11:40:59 am »
Fiorenzo hai notizie riguardo quella giovane promessa del Carpi che il Napoli sta seguendo insistemente?? Mi pare che tu accennasti la cosa tempo fa ma non hai più ripreso la notizia.
E poi vorrei chiederti se in generale il Napoli continua il monitoraggio della Serie B inglese in cerca di qualche pezzo da 90 in erba.

Sorrentino, intanto ne approfitto per renderti nota la mia stima e il sostegno. Ho saputo da fonti certe che lotti ogni giorno contro gli sfottò dei tuoi compaesani pomiglianesi, ti sono vicino.  :ok:

Di questo talento del Carpi non so nulla, è probabile che tu ricordi male. Della B inglese so che diverse squadre italiane (non so se anche il Napoli) hanno effettuato sondaggi più o meno convincenti per Jay Rodriguez, attaccante classe 89 in forza al Burnley. Il giocatore, osservato in particolare in under 21 contro gli azzurrini, è reduce da un'ottima stagione e potrebbe liberarsi a parametro zero. Udinese e Lazio ci hanno fatto più di un pensierino.

Bella la battuta sull'erba. Sdrammatizziamo ogni tanto, sciò sciò.

fiorenzo ho conosciuto un tizio che collabora con un importantissimo sponsor del napoli (se vuoi sapere di quale si tratta te lo dico in privato  :ok: ) che mi ha detto che al 99% il pocho andrà via, destinazione russia (o addirittura in ucraina, allo shaktar) e dela abbia tra le mani jovetic se centriamo la champions e ramirez altrimenti. puoi confermare?

Caro Carmine, tu che mi leggi con attenzione non ti sarai perso i precedenti post in cui spiego quanto siano poco probabili sia la cessione del Pocho che l'acquisto di Jovetic. Per Ramirez il discorso è diverso, in caso di partenza illustre avremmo una corsia privilegiata.
Ma andiamo per ordine. La voce dell Anzhi non è priva di fondamento. La compagine del Daghestan cerca di regalare al tecnico Hiddink un campione del nostro torneo e dopo Eto'o è probabile che il discorso Sneijder sia stato solo rimandato da gennaio a giugno. Le voci su Lavezzi hanno iniziato a girare nel mio ambiente dalla settimana scorsa, poiché alcuni ben informati hanno avvistato Peppino Tilli a Milano (per chi non lo sapesse Tilli è il mandatario italiano dell'Anzhi, colui che ha intermediato per l'affare Eto'o). Difficile da capire se fosse in Italia per portare avanti il discorso Sneijder o parlare con il procuratore di Lavezzi.
Che io sappia c'è stato un incontro sicuro con Igli Tare, argomento della discussione: Mauro Zarate. L'argentino (vi annuncio in esclusiva!) non sarà riscattato dall'Inter nonostante l'esborso di tre milioni per il prestito. La Lazio sta cercando di monetizzare cedendolo in Russia o negli Emirati Arabi. Il ricavato andrebbe destinato alla Juventus per avvalersi delle prestazioni del napoletano Fabio Quagliarella, chiuso a Torino e voglioso di rimettersi in mostra. Per lui già presentata un'offerta formale di 10 milioni di euro.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7564 il: 04 Aprile, 2012, 12:39:48 pm »
pare che dela abbia bloccato un operazione ormai vicina alla conclusione perchè preferiva sfruttare i suoi buoni rapporti nel mercato colombiano

Cq in colombia ci sono sul serio tanti giovani forti, è un mercato che insieme a quello Cileno ed uruguagio va monitorato con attenzione.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7565 il: 04 Aprile, 2012, 13:13:34 pm »
:look: :omg:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7566 il: 04 Aprile, 2012, 13:49:41 pm »

Eccoli che arrivano...........pronti a salire sul carro!
Che facciamo, gli diciamo di no con gentilezza?  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7567 il: 04 Aprile, 2012, 13:53:21 pm »

Eccoli che arrivano...........pronti a salire sul carro!
Che facciamo, gli diciamo di no con gentilezza?  :asd:

:look: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7568 il: 04 Aprile, 2012, 14:15:10 pm »
:alla:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7569 il: 04 Aprile, 2012, 14:17:24 pm »
 :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #7570 il: 04 Aprile, 2012, 20:58:23 pm »
mi sono iscritto a questo forum, perche' lo trovo kecazzo assai e sopratutto molto competente. :ok:
vi racconto di una cugginata che mi è capitata stamane.
per puro caso ho incontrato un giornalista,( il nome non lo ricordo..pero' provvedero' a sputtanarlo se necessario) che partecipa quasi ogni giorno a una trasmissione sportiva in una t.v. privata
a mie precise domande, mi ha risposto che:
LAVEZZI:  andra' sicuramente al p.s.g.( l'unico club disposto a pagare cash l'importo della clausola rescissoria di oltre 31 m.) per un ingaggio intorno ai 4.5 - 5 milioni annui
HERNANDEZ: sarebbe gia' del napoli per una cifra intorno ai 20 milioni
ARONICA: a prescindere dall'eventuale rinnovo , andra' comunque al palermo.
MAZZARRI: il pappone vuole trattenerlo, nel caso dovessero rompersi le giarretelle, arriva GASPERINI  :brr: al pappa piace il modulo con i 3 centrali....e vuole perseverare su questa strada  :sbonk:
DOSSENA e CAMPAGNARO: in lista di sbarco
mo' nun dicit e parol sino' nun scriv chiu'  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7571 il: 04 Aprile, 2012, 21:01:02 pm »
mi sono iscritto a questo forum, perche' lo trovo kecazzo assai e sopratutto molto competente. :ok:
per puro caso ho incontrato un giornalista,( il nome non lo ricordo..pero' provvedero' a sputtanarlo se necessario) che partecipa quasi ogni giorno a una trasmissione sportiva in una t.v. privata
LAVEZZI:  andra' sicuramente al p.s.g.( l'unico club disposto a pagare cash l'importo della clausola rescissoria di oltre 31 m.) per un ingaggio intorno ai 4.5 - 5 milioni annui
MAZZARRI: il pappone vuole trattenerlo, nel caso dovessero rompersi le giarretelle, arriva GASPERINI  :brr: al pappa piace il modulo con i 3 centrali....e vuole perseverare su questa strada  :sbonk:
:ok: :ok: :ok: su lavezzi al psg ho sentito anche io qualche cosa, gasperini spero che con l'annata dell'intrer nn rientri mai piu tra i nomi papabili del napoli :fuga:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #7572 il: 04 Aprile, 2012, 21:17:17 pm »
Se arriva Hernandez va via Cavani :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7573 il: 04 Aprile, 2012, 21:20:38 pm »
allora il tuo giornalista crede
A) a jose alberti

B) a noi che ieri sera ne parlavamo come un ottimo acquisto ( mi riferisco a Hernandez ), in particolare starfred

c) Anche se si augura Gasperini per me è un fottuto ottimista :lookair:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7574 il: 04 Aprile, 2012, 21:33:03 pm »
20 mln per Hernandez :suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7575 il: 04 Aprile, 2012, 21:35:09 pm »
20 mln per Hernandez :suicidio:
non giudico il prezzo perché non saprei  dargli una valutazione...ma per me è forte... il sostituto ideale di cavani

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7576 il: 04 Aprile, 2012, 21:37:00 pm »
però è marcio, si rompe continuamente

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7577 il: 04 Aprile, 2012, 21:41:18 pm »
però è marcio, si rompe continuamente
eh a dire la verità sono un pò "scottato dalla storia pato.... però non so se è fracito come il brasiliano oppure ha problemi di altro tipo... inoltre ricordiamoci che anche Campagnaro sembrava fatto di merda e poi....non ne salta più una... :troll:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7578 il: 04 Aprile, 2012, 21:47:45 pm »
non giudico il prezzo perché non saprei  dargli una valutazione...ma per me è forte... il sostituto ideale di cavani
ah con me sfondi una porta aperta,all'epoca lo preferivo anche a Cavani :look: però 20 mln so veramente troppi.
Per me cmq gli arabi non lo cederanno :lookair:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7579 il: 04 Aprile, 2012, 21:48:11 pm »
20 mln per Hernandez, sono una cifra fuori dal mondo, pari ai 12 + la metà di Cigarini per Gabbiadini. In questo periodo le cifre sono tutte gonfiate, noi abbiamo pagato Cavani che aveva solo un anno in più dell'attuale Hernandez, 17 mln pagabili in 4 anni con formula iniziale del prestito con diritto di riscatto, quando veniva da due anni da titolare, 14 gol e 13 gol in campionato nei precedenti due campionati da titolari, un mondiale ad alto livello come titolare in una squadra arrivata perfino terza.
Stu Hernandez sono 2 anni che deve sfondare tutto, e l'unica cosa che ha sfonnato è solamente se stesso negli ultimi due anni.