Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1173601 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7420 il: 29 Marzo, 2012, 20:57:32 pm »
Io se viene Montella mi metto di traverso. Ho sempre voluto bene a Reja comm a nu zio, ho sostenuto Donadoni e salutato con ottimismo (eravamo in 3 forse) l'arrivo di Mazzarri. Ma Montella lo schifo e so' convinta che farà male.
visto come sono evoluti i tuoi poteri, con montella fossm cazz e vencer o scudett :lookair:

EDIT: ma io mi ero perso il post di fiorenzo... che ringrazio per aver condiviso la notizia con noi e averci messo la faccia, ma che spero che se ne vada a fanculo con la sua fonte e il direttore sportivo del napoli :look:
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2012, 21:02:37 pm da Piskyno89 »

Offline noel

• *
« Risposta #7421 il: 29 Marzo, 2012, 21:19:41 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7422 il: 30 Marzo, 2012, 09:01:13 am »
vlad ha confermato, spostate in partenoplayers

:siasd:

Però 18 milioni complessivi per tutti e 2 non sarebbe malissimo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7423 il: 30 Marzo, 2012, 09:08:38 am »
:siasd:

Però 18 milioni complessivi per tutti e 2 non sarebbe malissimo  :look:
Ma ce lo vedete Pozzo a farci questi prezzi? Secondo me, per entrambi, come minimo ci spara il 30 milioni :look:

Alemao

« Risposta #7424 il: 30 Marzo, 2012, 11:00:36 am »
Da indiscrezioni che ci sono arrivate il Napoli avrebbe messo a segno i suoi primi due colpi di mercato. Pare, infatti, che negli scorsi giorni Pozzo e De Laurentiis, proprietari di due dei club più virtuosi e vincenti del panorama nazionale, avrebbero raggiunto un'intesa poi da definire a Giugno per l'arrivo a Napoli di due calciatori della società friulana. Si tratta di Pablo Armero e Mahdi Benatia, esterno sinistro che sostituirà verosimilmente un Dossena ormai dato per partente ed un centrale di difesa che andrà a rinforzare un reparto apparso non all'altezza in più di un'occasione. La cifra che De Laurentiis verrserà a Pozzo si avvicina ai 17-18 milioni di euro ma potrebbe subire una brusca impennata se De Laurentiis, in futuro, riuscirà a convincere l'amico Pozzo a vendergli anche Asamoah. Più difficile quest'ultima trattativa, tanto che il Napoli si sarebbe affrettato di chiudere con il mediano Frank Tabanou del Tolosa, prezzo di partenza 6 milioni di euro.
Già tempo fa avevamo riportato come voce incontrollata questa operazione con l'Udinese, dopo quelle di Quagliarella e Inler, ma ora sembrerebbe che la trattativa abbia subito una brusca impennata. A Giugno ne sapremo certamente di più.

L'articolo in tutta la sua interezza. Mettiamoci pure Asamoah va!

Interessante apprendere che pure per Vlad Dossena è out. Al suo posto Tabbanù.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7425 il: 30 Marzo, 2012, 11:20:51 am »
Da indiscrezioni che ci sono arrivate il Napoli avrebbe messo a segno i suoi primi due colpi di mercato. Pare, infatti, che negli scorsi giorni Pozzo e De Laurentiis, proprietari di due dei club più virtuosi e vincenti del panorama nazionale, avrebbero raggiunto un'intesa poi da definire a Giugno per l'arrivo a Napoli di due calciatori della società friulana. Si tratta di Pablo Armero e Mahdi Benatia, esterno sinistro che sostituirà verosimilmente un Dossena ormai dato per partente ed un centrale di difesa che andrà a rinforzare un reparto apparso non all'altezza in più di un'occasione. La cifra che De Laurentiis verrserà a Pozzo si avvicina ai 17-18 milioni di euro ma potrebbe subire una brusca impennata se De Laurentiis, in futuro, riuscirà a convincere l'amico Pozzo a vendergli anche Asamoah. Più difficile quest'ultima trattativa, tanto che il Napoli si sarebbe affrettato di chiudere con il mediano Frank Tabanou del Tolosa, prezzo di partenza 6 milioni di euro.
Già tempo fa avevamo riportato come voce incontrollata questa operazione con l'Udinese, dopo quelle di Quagliarella e Inler, ma ora sembrerebbe che la trattativa abbia subito una brusca impennata. A Giugno ne sapremo certamente di più.

L'articolo in tutta la sua interezza. Mettiamoci pure Asamoah va!

Interessante apprendere che pure per Vlad Dossena è out. Al suo posto Tabbanù.
ehm...che c'entra Tabanou con Dossena ?
Armero sostituirebbe Dossena...
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2012, 11:42:00 am da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7426 il: 30 Marzo, 2012, 11:22:09 am »
ma Tabanou è un'ala non un mediano... forse volevano dire Sissoko M.  :sbav:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7427 il: 30 Marzo, 2012, 11:27:35 am »
il mediano Frank Tabanou del Tolosa, prezzo di partenza 6 milioni di euro.

:rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #7428 il: 30 Marzo, 2012, 11:30:30 am »
ehm...che c'entra Tabanou con Dossena ?
Armero sostituirebbe Dossena...Tabanou sfanculerebbe Donadel...

Io Tabbanù non lo conosco. Com'è? Buono o cesso?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7429 il: 30 Marzo, 2012, 11:35:56 am »

Se interessa al Napoli cesso, se lo vuole la Roma buono  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #7430 il: 30 Marzo, 2012, 11:39:02 am »

È un esterno alto, non so cosa c'entri con la mediana...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7431 il: 30 Marzo, 2012, 11:39:32 am »

buono, ma è un'ala.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7432 il: 30 Marzo, 2012, 12:26:47 pm »
Comunque Vlad vicino a me è proprio un principiante. Gode di una certa reputazione perché ha compari che lo sostengono, mica comm a vuje cani di pecora... :look:

Alemao

« Risposta #7433 il: 30 Marzo, 2012, 12:37:29 pm »
Comunque Vlad vicino a me è proprio un principiante. Gode di una certa reputazione perché ha compari che lo sostengono, mica comm a vuje cani di pecora... :look:

Il problema tuo e che ti mimetizzi bene con la lanugine. :siasd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7434 il: 30 Marzo, 2012, 15:19:41 pm »
Allò ragazzi mi sono andato ad informare.... ed ho parlato di tutte ste voci che c'erano..benatia armero e compagnia bella negroide.... sapete che mi è stato detto?

" Ma secondo te...senza ancora capire in che posizione ci mettiamo il prossimo anno.... andiamo già a fare mercato? "

e devo dire che non ha tutti i torti....
Anche se mi ha accennato che viste le attuali condizioni della rosa... qualcosa sicuro si fa a centrocampo... ma credo che questa sia una sua opinione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7435 il: 30 Marzo, 2012, 15:22:37 pm »
Allò ragazzi mi sono andato ad informare.... ed ho parlato di tutte ste voci che c'erano..benatia armero e compagnia bella negroide.... sapete che mi è stato detto?

" Ma secondo te...senza ancora capire in che posizione ci mettiamo il prossimo anno.... andiamo già a fare mercato? "

e devo dire che non ha tutti i torti....
Anche se mi ha accennato che viste le attuali condizioni della rosa... qualcosa sicuro si fa a centrocampo... ma credo che questa sia una sua opinione.

leggi fiorè, prendi esempio di come si scrivono delle palle ragionevoli  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7436 il: 30 Marzo, 2012, 15:24:31 pm »
:troll:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7437 il: 30 Marzo, 2012, 15:25:36 pm »

Abboccamenti e sondaggi nascono molto prima di quanto voi possiate immaginare. E' la ragione per cui quasi sempre a gennaio si conosce la quasi totalità degli acquisti estivi.
Comunque restate in allerta che vi tengo informati appena affondiamo qualche colpo più decisi.
Ovviamente Marco può coadiuvarmi con le sue novità. Formiamo una squadra vincente!!!
Stay tuned

Fiorenzino verità

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7438 il: 30 Marzo, 2012, 15:28:05 pm »
Abboccamenti e sondaggi nascono molto prima di quanto voi possiate immaginare. E' la ragione per cui quasi sempre a gennaio si conosce la quasi totalità degli acquisti estivi.
Comunque restate in allerta che vi tengo informati appena affondiamo qualche colpo più decisi.
Ovviamente Marco può coadiuvarmi con le sue novità. Formiamo una squadra vincente!!!
Stay tuned

Fiorenzino verità

mi hai convinto, voglio abbonarmi!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7439 il: 30 Marzo, 2012, 15:28:56 pm »
Stay tuned

Fiorenzino verità

Wa,Vlad ce fa nu' chionz...