Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1173951 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7380 il: 29 Marzo, 2012, 13:31:22 pm »
:sisi:

Io comunque vi faccio presente solo che il Catania vanta una grande tradizione di giovani promesse in panchina negli ultimi anni: Colantuono, Marino, Zenga, Mihailovic, Gianpaolo, Simeone, tutti astri nascenti della panchina.  :look:

Ma non me ne parlare, sto bestemmiando già da mò ogni minuto. A momenti mi viene il vulìo di tenermi Mazzarri :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #7381 il: 29 Marzo, 2012, 13:37:05 pm »
Una tragedia insomma.
Due anni fa abbiamo preso un buon giocatore (Cavani, poi rivelatosi fenomenale) e una banda di morti (Yebda, Cribari e Sosa).
Durante l'ultimo mercato un buon giocatore (Inler, finora appena discreto) e un'altra nidiata di aborti (vafancul, voglio incasare la mano).
Ma che v'aspettate? :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #7382 il: 29 Marzo, 2012, 14:07:22 pm »
Due anni fa abbiamo preso un buon giocatore (Cavani, poi rivelatosi fenomenale) e una banda di morti (Yebda, Cribari e Sosa).
Durante l'ultimo mercato un buon giocatore (Inler, finora appena discreto) e un'altra nidiata di aborti (vafancul, voglio incasare la mano).

La retrocessione.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #7383 il: 29 Marzo, 2012, 14:12:05 pm »

Esageri.
In due anni le operazioni principali per la prima squadra sono state:

un campione (Cavani)
un ottimo giocatore (Inler)
uno dei titolari sulle fasce (Dossena)
alcuni giocatori che possono rappresentare dei validi rincalzi (Britos, Dzemaili, Rosati e ci metto anche Yebda)
dei giocatori che non siamo riusciti a inserire nell'11 titolare ma non definibili bidoni (Ruiz e Fernandez)
un giocatore che non abbiamo potuto valutare perchè infortunatosi con la maglia del napoli addosso (Donadel)
una promessa contesa da varie squadre europee(Vargas)
una serie di giocatori inutili (Fideleff, Chavez, Sosa, Cribari)
una lunghissima serie di giocatori in esubero sistemati altrove

Non è che questo sia un curriculum da grandissimo dirigente, ma manco lo si può attaccare troppo.
Arrivasse un ottimo giocatore per la difesa (sui livelli di cavani o inler) e due buone alternative per centrocampo e ancora difesa sarebbe un mercato mirato e più che sufficiente.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7384 il: 29 Marzo, 2012, 14:30:50 pm »
Maronn' uagliù, mi collego appena tornato a casa, e dopo aver letto la lista dei giocatori fatta dal Ragioniere mi è venuta voglia di uccidermi.

Spero veramente che siano tutti nomi farlocchi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7385 il: 29 Marzo, 2012, 14:32:15 pm »
Mi dispiace avervi rammaricato.
Io non mi aspettavo di meglio.
Comunque il mercato è lungo. Ad maiora, con Fiorenzino verità!  :asdlook:

Offline wendell

• *
« Risposta #7386 il: 29 Marzo, 2012, 14:36:26 pm »
Sono due anni che dovremmo riuscire a panchinizzare un po' di gregari ma non ci riusciamo. Quelle che definiamo "valide alternative" nei programmi societari dovevano essere titolari. Coi parametri imposti dalla dirigenza si continuerà sulla strada degli ultimi anni, accumulando gente da metà classifica (ingaggi bassi) da mettere sulle spalle dei fenomeni che abbiamo là davanti (ammesso che restino tutti).
Bigon ha anche lui le sue colpe (perchè comunque fin e mò la gente che ha preso a basso costo s'è rivelata inadeguata) ma sono ovviamente secondarie rispetto a quelle di una dirigenza che cerca ogni anno il miracolo di allenatore in virtù di una politica economica da puzzati di fame.

Questo fermo restando che Fiorenzo dice tutte strunzate.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7387 il: 29 Marzo, 2012, 14:42:12 pm »
Io confesso (Uncensored): stasera ho appuntamento con la Canalis e la Palmas per un threesome. E Papasthatopoulos non mi dispiace
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7388 il: 29 Marzo, 2012, 14:46:30 pm »
Io confesso (Uncensored): stasera ho appuntamento con la Canalis e la Palmas per un threesome. E Papasthatopoulos non mi dispiace
Manco a me.Io vado controcorrente e vi dico che ,soprattutto per il livello del calcio nostrano,non sarebbe un mercato malvagissimo,anzi ci migliorerebbe e non di poco,poi confido sempre in Mazzarri.
Adda venì Baffone!

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #7389 il: 29 Marzo, 2012, 14:47:10 pm »

Allora fate un foursome  :asd:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7390 il: 29 Marzo, 2012, 14:53:35 pm »
Questo fermo restando che Fiorenzo dice tutte strunzate.

Oltre ad aver conosciuto personalmente Bigon vanto la conoscenza indiretta di un tale che scrive per il Metropolis, stranamente in confidenza con il direttore sportivo.
Se dobbiamo screditare per sfizio ok, siamo miezz all'amicizia. Però da veterano del forum mi aspetto un minimo di considerazione se non i dovuti ringraziamenti per l'impegno profuso nel mettervi al corrente delle "indiscrezioni" che mi sono arrivate.
Ci metto la faccia ma tant'è. Sono rammaricato e scocciato da taluni atteggiamenti, ho evitato di rispondere prima per non apparire personalista e fastidioso.
Vabbe', guardiamo avanti...nel caso rispondo in privato.

Alemao

« Risposta #7391 il: 29 Marzo, 2012, 14:56:27 pm »

Questo fermo restando che Fiorenzo dice tutte strunzate

Vabbuò questo è evidente, ma devi lasciargli la capacità artistica di esprimersi.

Citazione
Sono due anni che dovremmo riuscire a panchinizzare un po' di gregari ma non ci riusciamo. Quelle che definiamo "valide alternative" nei programmi societari dovevano essere titolari. Coi parametri imposti dalla dirigenza si continuerà sulla strada degli ultimi anni, accumulando gente da metà classifica (ingaggi bassi) da mettere sulle spalle dei fenomeni che abbiamo là davanti (ammesso che restino tutti).
Bigon ha anche lui le sue colpe (perchè comunque fin e mò la gente che ha preso a basso costo s'è rivelata inadeguata) ma sono ovviamente secondarie rispetto a quelle di una dirigenza che cerca ogni anno il miracolo di allenatore in virtù di una politica economica da puzzati di fame.

Questa squadra ha bisogno di pochi innesti. Non sempre vale il ragionamento del "più spendi per gli ingaggi, più ci sono possibilità di avere in squadra il tenore in difesa". Guardati i mercati dell'Inter e della Juventus degli anni scorsi, ma pure quello attuale della Riomma eh, e fatti un po' di conti su quanto effettivamente hanno reso i calciatori da 3 mln di euro in su. L'anno scorso non avevamo la panchina. Quest'anno un paio di titolari ci finiranno assieme ai gregari che sono sempre utili alle squadre, altrimenti devi spiegarmi come definiresti gli Antonini, e i Bonera visti ieri sera. Pandev mi sembra un'ottima alternativa. Su Vargas si punterà molto l'anno prossimo. Dzemaili è stato molto utile e lo sarà in futuro. Su Britos potremo ancora contare. Quello che tu vedi come un punto di non ritorno, io lo considero come la metà del nostro percorso. I migliori restano e ogni anno si aggiunge il calciatore per rafforzare il reparto e altri acquisti per completare la rosa. Del resto senza dare la priorità alla Champions, come è stato chiaramente fatto quest'anno, avremmo avuto una posizione di classifica ben diversa, fermo restando che siamo quarti e che un anno fa arrivare quarti ci avrebbe garantito la Champions.

« Ultima modifica: 29 Marzo, 2012, 14:57:32 pm da Alemao »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7392 il: 29 Marzo, 2012, 15:12:31 pm »
Oltre ad aver conosciuto personalmente Bigon vanto la conoscenza indiretta di un tale che scrive per il Metropolis, stranamente in confidenza con il direttore sportivo.
Se dobbiamo screditare per sfizio ok, siamo miezz all'amicizia. Però da veterano del forum mi aspetto un minimo di considerazione se non i dovuti ringraziamenti per l'impegno profuso nel mettervi al corrente delle "indiscrezioni" che mi sono arrivate.
Ci metto la faccia ma tant'è. Sono rammaricato e scocciato da taluni atteggiamenti, ho evitato di rispondere prima per non apparire personalista e fastidioso.

"Fiorenzo, il direttore e il giornalista" potrebbe essere il titolo di un gaymovie capolavoro di Mario Salieri  :sisi:

Ragioniè nun te piglià collera, su questo topic tutti quelli che scrivono si pigliano le ferbie
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7393 il: 29 Marzo, 2012, 15:13:58 pm »
Ragioniè nun te piglià collera, su questo topic tutti quelli che scrivono si pigliano le ferbie

Grazie, Calvin. Ora mi sento un po' meglio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7394 il: 29 Marzo, 2012, 15:17:07 pm »
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7395 il: 29 Marzo, 2012, 15:19:23 pm »
Cmq (ahimè) non sono scenari improbabili, anzi...
Tra l'altro uno come Sockratis già fu cercato tempo fa.

Solo una cosa non credo che avvenga, è Hazard all'Inter, visto che il belga va in Premier (Tottenham-Arsenal) o al Real tramite Zidane.

Offline wendell

• *
« Risposta #7396 il: 29 Marzo, 2012, 15:57:04 pm »
Mauro va a cacà :asd:

Comunque Papastacoso lo proposi io in estate come vice-Campagnaro e smadonnaste tutti quanti :doh:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7397 il: 29 Marzo, 2012, 16:57:30 pm »
Mauro va a cacà :asd:

Comunque Papastacoso lo proposi io in estate come vice-Campagnaro e smadonnaste tutti quanti :doh:

Cerchiamo qualcuno che possa far panchinizzare Campagnaro, non cerchiamo la panchina di Campagnaro. Se veramente si profila un mercato così merdoso proprio mi arrendo .... mediocrità più totale, ancora una volta pappalardo magnerà a sazietà. A sto punto mi tocca pregare per l'arrivo di Benatia e Gonalons se leggo gli altri nomi schifosi....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7398 il: 29 Marzo, 2012, 17:04:31 pm »
Cerchiamo qualcuno che possa far panchinizzare Campagnaro, non cerchiamo la panchina di Campagnaro. Se veramente si profila un mercato così merdoso proprio mi arrendo .... mediocrità più totale, ancora una volta pappalardo magnerà a sazietà. A sto punto mi tocca pregare per l'arrivo di Benatia e Gonalons se leggo gli altri nomi schifosi....

ma veramente o' prublema è che secondo me Papastacoso piglia già mo almeno 1,5 mln di €.... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #7399 il: 29 Marzo, 2012, 17:06:48 pm »

Io credo a ciò che dici, gaucho.