Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1173933 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7340 il: 28 Marzo, 2012, 20:13:43 pm »
E' più facile che il Napoli s'accatta a Benzema.  :siasd:

Praticamente Cavani tiene la moglie in cura presso il medico del papà di Tonia. Ebbene, il fenomeno uruguagio (che frequenta privatamente l'uomo con le pantofole bucate anche in talune festose evenienze) ha confessato che Mazzarri all'Inter e Montella a Napoli sono due cose belle che fatte.  :sisi:

a) di Mazzarri all'Inter sono convinta pure io, soprattutto da quando ho saputo da fonti intertristi che Branca ha tentato in tutti i modi di  convincere Villas Boas già da ora, ma lui ha rifiutato, anche per il futuro
b) Montella allora è un grandissimo coglione, perchè gli conveniva lasciarci i 3 punti domenica e farsi la Champions l'anno prossimo (sono seria) :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7341 il: 28 Marzo, 2012, 20:14:24 pm »
GOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ma chi è l'uomo con le pantofole bucate ?

'O miereche, strunz.  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7342 il: 28 Marzo, 2012, 20:15:33 pm »
'O miereche, strunz.  :look:
Che cazz ne saccie...pensa che io ipotizzavo Legrottaglie che in privato se vesteve comm a Padre Pio  :boh:  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7343 il: 28 Marzo, 2012, 20:15:46 pm »
b) Montella allora è un grandissimo coglione, perchè gli conveniva lasciarci i 3 punti domenica e farsi la Champions l'anno prossimo (sono seria) :boh:

Allora guagliu', oggi dobbiamo perdere perché l'anno prossimo vado a Napoli e devo fare i preliminari di cempions, ok?

Offline wendell

• *
« Risposta #7344 il: 28 Marzo, 2012, 20:17:17 pm »
Il bello è che viene Montella e... jucamm' semp' a 3 e accattamm' o' stesso Peluso, Parolo e Gabbiadini. Casomai ce sparagnamm' giusto Benatia per prendere Spolli :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7345 il: 28 Marzo, 2012, 20:17:35 pm »
Allora guagliu', oggi dobbiamo perdere perché l'anno prossimo vado a Napoli e devo fare i preliminari di cempions, ok?

Esattamente. O forse far entrare Lanzafame mirava proprio ad ammazzare la partita :look:

Cmq le tue indiscrezioni sui calciatori t'e può tene', da che ti so non ne hai mai azzeccata una.

Offline wendell

• *
« Risposta #7346 il: 28 Marzo, 2012, 20:19:33 pm »
Esattamente. O forse far entrare Lanzafame mirava proprio ad ammazzare la partita :look:
Esattamente.
Infatti Lanzamammete fino a qualche settimana prima era fuori squadra e, dopo il gol, corre verso Montella appunto per jastemmargli i morti. "Piglio n'cuuuuuul".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #7347 il: 28 Marzo, 2012, 20:20:28 pm »
Esattamente.
Infatti Lanzamammete fino a qualche settimana prima era fuori squadra e, dopo il gol, corre verso Montella appunto per jastemmargli i morti. "Piglio n'cuuuuuul".

Allora è nostro  :mascaralook:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7348 il: 28 Marzo, 2012, 20:22:33 pm »
Esattamente.

Io se viene Montella mi metto di traverso. Ho sempre voluto bene a Reja comm a nu zio, ho sostenuto Donadoni e salutato con ottimismo (eravamo in 3 forse) l'arrivo di Mazzarri. Ma Montella lo schifo e so' convinta che farà male.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7349 il: 28 Marzo, 2012, 20:26:27 pm »
Io se viene Montella mi metto di traverso. Ho sempre voluto bene a Reja comm a nu zio, ho sostenuto Donadoni e salutato con ottimismo (eravamo in 3 forse) l'arrivo di Mazzarri. Ma Montella lo schifo e so' convinta che farà male.

Wa speriamo che non viene allora :brr:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7350 il: 28 Marzo, 2012, 20:48:03 pm »
Domani vi scrivo tutta la seconda parte del racconto. Devo prima riprendere vigore.  :look:

ja e parl fravulò :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7351 il: 28 Marzo, 2012, 21:21:52 pm »
 :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #7352 il: 28 Marzo, 2012, 21:30:14 pm »
4-3-3

:gabbie:  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7353 il: 28 Marzo, 2012, 21:36:35 pm »
Domani vi scrivo tutta la seconda parte del racconto. Devo prima riprendere vigore.  :look:
vogliamo le cugginate  :appizz:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7354 il: 28 Marzo, 2012, 23:41:15 pm »
E' più facile che il Napoli s'accatta a Benzema.  :siasd:

Praticamente Cavani tiene la moglie in cura presso il medico del papà di Tonia. Ebbene, il fenomeno uruguagio (che frequenta privatamente l'uomo con le pantofole bucate anche in talune festose evenienze) ha confessato che Mazzarri all'Inter e Montella a Napoli sono due cose belle che fatte.  :sisi:

ua pensavo che gli era apparso sulla croce in sogno  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #7355 il: 29 Marzo, 2012, 00:59:01 am »
Quoto Gabbie.
La brutta notizia non è Mazzarri all'inter,ma piuttosto montella al napoli.
 :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7356 il: 29 Marzo, 2012, 02:33:55 am »
Quoto Gabbie.
La brutta notizia non è Mazzarri all'inter,ma piuttosto montella al napoli.
 :maronn:

Ma Sannino? Già mò verev cò cappellin è Fendi ngopp a scoccia e ò braccialett è Pumpei calcare trionfante il suolo partenopeo :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7357 il: 29 Marzo, 2012, 09:29:21 am »
Allora...
Della questione allenatore non sapevo niente, ma non ho captato nessun segnale di cambio modulo. Per la difesa il primo obiettivo è Benatia, come noto. Si parla di cifre notevolmente più basse di quelle che appaiono sui giornali. So di un'offerta di 9 milioni da parte del Napoli. Pozzo ne vuole 15, si tratterà. L'altro obiettivo è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sokratis Papastathopoulos, attualmente in prestito al Werder Brema, dove si presta sia da terzino destro che da centrale. E' stato già ripreso il vecchio discorso con Preziosi, ricorderete che il greco fu avvicinato al Napoli già prima del passaggio al Milan. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 5-6 milioni.
Credo che le due trattative siano separate.
Come eventuali sostituti interessano Michele Canini, che potrebbe lasciare Cagliari questa estate, e (udite udite  :asd:) Simon Kjaer, quasi sicuramente appiedato dalla Roma e visto come la più prossima alternativa al marocchino dell'Udinese.

A centrocampo sarà preso un quarto elemento che sia o meno ceduto il cadavere di Donadel. Il profilo è quello di un giovane emergente da inserire gradualmente nel campionato italiano. Capoue e M'Vila non sono obiettivi credibili per via del prezzo e del più alto profilo. E' sempre vivo l'interesse per Gonalons, il Lione però è disposto a trattare da una base di 10 milioni. Troppo.
Non conosco le trattative di "riserva" per la mediana ma credo ci siano almeno 4-5 nomi in ballo, data l'importanza marginale del tassello da ricoprire.
Sull'ipotetico esterno non ho nessuna notizia.
In caso di partenza di Hamsik il Napoli si catapulterebbe su Younes Belhanda, estroso trequartista in forza al Montpellier. E' lui il vero sogno dell'entourage partenopeo. Difficile però il suo inserimento in rosa senza una partenza eccellente.

Capitolo attacco. Si punta a confermare la presenza di Pandev. Forte della volontà del giocatore e dei due anni residui di contratto il Napoli punterebbe a rinnovare il prestito per un altro anno. Difficile però che possa ripetersi alle condizioni di questa stagione. In alternativa si monitora con attenzione la situazione di Maxi Lopez, che potrebbe essere appiedato dal Milan. In terza istanza so che c'è sempre un occhio su Iaquinta e Amauri, soprattutto sul primo. Difficile che in attacco vengano fatte operazioni più onerose.
Vargas dovrebbe restare, Insigne no. Il secondo, in caso di mancata promozione del Pescara, interessa a Udinese ed Atalanta.

Ps. La mia fonte mi ha informato di un probabile approdo di Eden Hazard all'Inter. Il che potrebbe escludere il vociferato approdo di Lavezzi in nerazzurro.

Stay tuned.  :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7358 il: 29 Marzo, 2012, 09:50:28 am »
Io appiederei Fiorenzo :sisi:

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #7359 il: 29 Marzo, 2012, 09:51:53 am »
Allora...
Della questione allenatore non sapevo niente, ma non ho captato nessun segnale di cambio modulo. Per la difesa il primo obiettivo è Benatia, come noto. Si parla di cifre notevolmente più basse di quelle che appaiono sui giornali. So di un'offerta di 9 milioni da parte del Napoli. Pozzo ne vuole 15, si tratterà. L'altro obiettivo è una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sokratis Papastathopoulos, attualmente in prestito al Werder Brema, dove si presta sia da terzino destro che da centrale. E' stato già ripreso il vecchio discorso con Preziosi, ricorderete che il greco fu avvicinato al Napoli già prima del passaggio al Milan. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 5-6 milioni.
Credo che le due trattative siano separate.
Come eventuali sostituti interessano Michele Canini, che potrebbe lasciare Cagliari questa estate, e (udite udite  :asd:) Simon Kjaer, quasi sicuramente appiedato dalla Roma e visto come la più prossima alternativa al marocchino dell'Udinese.

A centrocampo sarà preso un quarto elemento che sia o meno ceduto il cadavere di Donadel. Il profilo è quello di un giovane emergente da inserire gradualmente nel campionato italiano. Capoue e M'Vila non sono obiettivi credibili per via del prezzo e del più alto profilo. E' sempre vivo l'interesse per Gonalons, il Lione però è disposto a trattare da una base di 10 milioni. Troppo.
Non conosco le trattative di "riserva" per la mediana ma credo ci siano almeno 4-5 nomi in ballo, data l'importanza marginale del tassello da ricoprire.
Sull'ipotetico esterno non ho nessuna notizia.
In caso di partenza di Hamsik il Napoli si catapulterebbe su Younes Belhanda, estroso trequartista in forza al Montpellier. E' lui il vero sogno dell'entourage partenopeo. Difficile però il suo inserimento in rosa senza una partenza eccellente.

Capitolo attacco. Si punta a confermare la presenza di Pandev. Forte della volontà del giocatore e dei due anni residui di contratto il Napoli punterebbe a rinnovare il prestito per un altro anno. Difficile però che possa ripetersi alle condizioni di questa stagione. In alternativa si monitora con attenzione la situazione di Maxi Lopez, che potrebbe essere appiedato dal Milan. In terza istanza so che c'è sempre un occhio su Iaquinta e Amauri, soprattutto sul primo. Difficile che in attacco vengano fatte operazioni più onerose.
Vargas dovrebbe restare, Insigne no. Il secondo, in caso di mancata promozione del Pescara, interessa a Udinese ed Atalanta.

Ps. La mia fonte mi ha informato di un probabile approdo di Eden Hazard all'Inter. Il che potrebbe escludere il vociferato approdo di Lavezzi in nerazzurro.

Stay tuned.  :bacino:

Una tragedia insomma.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"