Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1182820 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7060 il: 31 Gennaio, 2012, 13:06:06 pm »

Parolo è un'ipotesi spuntata nelle ultime ore. Ad Arrigoni Donadel piace, a Mazzarri Parolo non dispiace, che attenzione è un dato fondamentale. Pare che Bigon e Minotti ci stiano lavorando in gran segreto. Vediamo..
[/i]
Sarebbe l'unica cosa sensata dove ci andremmo a guadagnare,ma ovviamente è una stronzata.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7061 il: 31 Gennaio, 2012, 13:09:57 pm »
Sarebbe l'unica cosa sensata dove ci andremmo a guadagnare,ma ovviamente è una stronzata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Neutrino

• *
« Risposta #7062 il: 31 Gennaio, 2012, 13:11:54 pm »
Bungiorno a tutti! Dalle ultime news appena ricevute da Milano mi dicono che la situazione è abbastanza intricata.
Dunque cominciamo da Santana, alla fine si farà. Andrà al Cesena in prestito con diritto di riscatto, l'operazione dovrebbe costare sui 400.000 euro al Cesena più metà stipendio da pagare all'argentino.
Candreva è un giallo, pare che ora la squadra più vicina al calciatore sia il...Cesena. Lo vogliono tutti e nessuno se lo prende.
Il Milan dopo Palombo prende anche Muntari. Della serie li prendo tutti! Pizarro al City, per cui come sostituti di Donadel non ce ne stanno poi tanti in giro. L'unica possibilità è che Donadel venga inserito proprio al fotofinish in uno scambio col Cesena (al Napoli andrebbe Parolo!), finora notizia non ancora uscita sui media ma possibile entro stasera.
Aronica rimane a Napoli, non ci sono trattative reali con nessuno ma forse non rinnova.
Con l'Inter si era parlato anche di Mariga, vediamo che succede.
Cmq poca roba...

Parolo è un'ipotesi spuntata nelle ultime ore. Ad Arrigoni Donadel piace, a Mazzarri Parolo non dispiace, che attenzione è un dato fondamentale. Pare che Bigon e Minotti ci stiano lavorando in gran segreto. Vediamo..

Mariga è tornato al Parma, Palombo va all'Inter e non al Milan. Questi cuggini sono sempre più ridicoli, neanche il riassuntino delle ultime voci di mercato sanno fare :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7063 il: 31 Gennaio, 2012, 13:12:13 pm »
Parolo è roba buona.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #7064 il: 31 Gennaio, 2012, 13:15:34 pm »
Parolo è roba buona.  :sisi:
Infatti rimane a Cesena.
 :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7065 il: 02 Febbraio, 2012, 12:49:07 pm »
Ho ricevuto una soffiata qualche giorno fa, mo mi è stata spiegata leggermente meglio la situazione, che è la seguente:

A giugno sicuramente si cambia tecnico, Mazzarri già lo sa e già ha l'accordo con un'altra squadra (mi han detto estera), il tutto è stato deciso da tempo e la società si è già mossa per trovare la nuova guida contattando più tecnici per sondarne la disponibilità, due di loro hanno già dato piena disponibilità, si suppone quindi che sarà un testa a testa tra loro, si tratta di Ferrara e Deschamps.
Ora, De Laurentiis vorrebbe limitarsi al cambio di guida tecnica lasciando quindi Bigon al suo posto, tuttavia vorrebbe affiancargli un altro uomo mercato, visto che Bigon tende sempre ad affidarsi ai collaboratori (difatti Micheli è sempre presente in sede di trattative), l'obiettivo è prendere un ulteriore DS in pratica in modo da farli lavorare insieme, di certo da questo punto di vista non si sa niente, tuttavia circola il (pessimo) nome di Alessio Secco.

Premetto che per me so tutte stronzate, però riporto ciò che mi è stato detto, dopotutto lo fa pure Vlad lo posso fare pure io  :siasd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7066 il: 02 Febbraio, 2012, 12:51:12 pm »
deschamps mi piace. Ferrara sciagura.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7067 il: 02 Febbraio, 2012, 12:52:17 pm »
iamm checazz :certo:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7068 il: 02 Febbraio, 2012, 13:01:16 pm »
Meno male che è una cugginata va, perchè se fosse vera è da farsi prendere per il culo in maniera sciagurata, visto che si creerebbe praticamente il dinamico duo artefice del disastro giuventino del 2009-10, ovvero Ferrara allenatore e Secco diesse. Roba da matti.
Pur non amando gli allenatore stranieri, l'ipotesi Deschamps non mi dispiacerebbe affatto.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7069 il: 02 Febbraio, 2012, 13:05:34 pm »
Meno male che è una cugginata va, perchè se fosse vera è da farsi prendere per il culo in maniera sciagurata, visto che si creerebbe praticamente il dinamico duo artefice del disastro giuventino del 2009-10, ovvero Ferrara allenatore e Secco diesse. Roba da matti.
Pur non amando gli allenatore stranieri, l'ipotesi Deschamps non mi dispiacerebbe affatto.

stessa cosa che ho pensato io, spero nella cazzosità della fonte  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7070 il: 02 Febbraio, 2012, 13:10:38 pm »
Secondo me è più probabile che arrivi Secco che non Deschamps.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7071 il: 02 Febbraio, 2012, 13:17:56 pm »
il fatto è questo, s è capito che mazzarri a giugno lascia e mo buttano nomi alla cazzo di cane...
paradossalmente è piu probabile che arrivi dechamp o comm s scriv che ferrara, nn credo che ciro lasci l u21, anche xke sta facendo bene e credo la federazioni speri di fare un progetto tipo gentile bis...
per quanto riguarda l affiancatore di bigon nn credo minimamente arrivi secco (se arriva davvero siamo alla frutta, nn è bastato fassone dalla vecchia signora mo ci si prende pure lui... mha) dicevo xke nn ricordo di grandi rapporti tra secco e deshamp alla juve, quindi in linea di massima uno esclude l altro, poi in lista x quel posto c è sempre salvatore bagni, e voglio dire...
io spero che si verifichi tutto quello detto dal tuo cuggino, ma cn nomi diversi, xke s è capito che qua avanti cosi nn si puo andare...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7072 il: 02 Febbraio, 2012, 13:27:39 pm »
Non credo proprio....

Offline kolor

• *
« Risposta #7073 il: 02 Febbraio, 2012, 15:04:12 pm »
dovete calcolare un direttore di basso profilo che sia avvezzo a non trattare grossi nomi  e soprattutto a prostrarsi al padrone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #7074 il: 02 Febbraio, 2012, 16:02:31 pm »
dovete calcolare un direttore di basso profilo che sia avvezzo a non trattare grossi nomi  e soprattutto a prostrarsi al padrone.

Ce vuless Rosso Malpelo  :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7075 il: 02 Febbraio, 2012, 16:33:12 pm »
l'unica cosa buona di questa cugginata è mazzarri fuori dalle palle :look:

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #7076 il: 02 Febbraio, 2012, 18:51:50 pm »
oddio deschamps non mi pare affatto male come guida tecnica
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7077 il: 02 Febbraio, 2012, 23:30:41 pm »
avrei anch'io una cugginata, e cioè Mazzarri starebbe cercando di riciclarsi in Inghilterra. Amen

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7078 il: 03 Febbraio, 2012, 00:10:25 am »
avrei anch'io una cugginata, e cioè Mazzarri starebbe cercando di riciclarsi in Inghilterra. Amen
ma se ittass direttamente rint o termovalorizzator e acerr

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7079 il: 03 Febbraio, 2012, 00:27:12 am »

in modo da poter continuare a scandire il suo gò senza impedimenti linguistici  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)