Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1181128 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7040 il: 20 Gennaio, 2012, 14:56:58 pm »
Corvino per Bigon sarebbe da :sbav:

Nonostante Corvino ha preso ultimamente qualche bella stecca, Bigon direi che non ne ha azzeccata mezza, guardando gli ultimi 4/5 mercati (quasi tutti i calciatori presi sono passati in lista di sbarco dopo una o due sessioni...)
ma corvino manco è il santone di parmella...però c'è da dire che ultimamente la Fiorentina ha investito pochissimo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7041 il: 20 Gennaio, 2012, 15:02:12 pm »
io l'unico giocatore per il quale toccherei uno tra hamsik e lavezzi li davanti è jovetic, qualunque altro per me sarebbe un ridimensionamento del tridente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7042 il: 20 Gennaio, 2012, 15:31:57 pm »
fonti cugginesche mi segnalano che alcuni giocatori danno la colpa della partita di merda di lunedì alle condizioni climatiche. mazzarri controlla le loro menti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #7043 il: 20 Gennaio, 2012, 15:34:51 pm »
io l'unico giocatore per il quale toccherei uno tra hamsik e lavezzi li davanti è jovetic, qualunque altro per me sarebbe un ridimensionamento del tridente

Io pure. Purtroppo è fantacalcio. Finirà nella collezione sterminata di attaccanti del City o di squadre simili.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7044 il: 20 Gennaio, 2012, 16:19:55 pm »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7045 il: 20 Gennaio, 2012, 16:20:34 pm »
:sisi: :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
« Risposta #7046 il: 20 Gennaio, 2012, 17:05:08 pm »
Si, certo, Jovetic :pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7047 il: 28 Gennaio, 2012, 11:56:38 am »
Sivori
mi e' solo arrivata la notizia che dopo
Isla e Benatia il Napoli ha fatto un'offerta concreta all'udinese per Armero, ahime' solo per giugno purtroppo. Dossena sembrerebbe sul piede di partenza destinazione Lazio, Genoa o Palermo (per sopperire alla cessione di Balza)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7048 il: 28 Gennaio, 2012, 16:22:24 pm »
Sivori
mi e' solo arrivata la notizia che dopo
Isla e Benatia il Napoli ha fatto un'offerta concreta all'udinese per Armero, ahime' solo per giugno purtroppo. Dossena sembrerebbe sul piede di partenza destinazione Lazio, Genoa o Palermo (per sopperire alla cessione di Balza)

E certo.... compriamoci tutta l'udinese.... a quando l'acquisto di Asamoha ?? E poi quanto vien a fa tutto o pacchet ? 50 ml ?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7049 il: 28 Gennaio, 2012, 16:24:36 pm »
Comunque io per Armero farei veramente follie :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7050 il: 28 Gennaio, 2012, 16:33:00 pm »
Comunque io per Armero farei veramente follie :look:

Sarebbe perfetto per la fascia sinistra, ma a livello difensivo non mi convince a pieno  :lookair:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7051 il: 28 Gennaio, 2012, 16:36:16 pm »
Sarebbe perfetto per la fascia sinistra, ma a livello difensivo non mi convince a pieno  :lookair:

Sti cazzi, con Zeman bisogna solo fare un gol in più degli avversari :sisi:

De Sanctis

Zuniga   Benatia   Britos    Armero

Isla    Inler     Hamsik

Insigne     Cavani     Lavezzi

:look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 16:37:27 pm da dostoieschi »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7052 il: 28 Gennaio, 2012, 16:43:23 pm »
Sti cazzi, con Zeman bisogna solo fare un gol in più degli avversari :sisi:

De Sanctis

Zuniga   Benatia   Britos    Armero

Isla    Inler     Hamsik

Insigne     Cavani     Lavezzi

:look:

:asd: :asd: :asd:

Cmq dato che l'anno prossimo molto probabilmente resteremo con Mazzarri  :asd: Armero sulla sinistra Udinese style mena parecchio ma tocca correggere gli equilibri a centrocampo e difesa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7053 il: 28 Gennaio, 2012, 18:12:19 pm »

Cmq dato che l'anno prossimo molto probabilmente resteremo con Mazzarri  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7056 il: 31 Gennaio, 2012, 00:37:34 am »
facciamoci 2 risate

CSI Napoli @ 30/1/2012, 23:18)
Eccomi ragazzi e scusate il ritardo!

Bolle qualcosa in pentola con l'Inter. Si, qualcosa dovrebbe muoversi grazie alla collaborazione con la squadra di Moratti. I ben informati dicono di un tentativo concreto per Juan dell'Inter, quello appena prelevato dal Brasile. Il prestito dall'Inter risolverebbe il problema Extra-UE. Ma potrebbe esserci un'altra sorpresa sempre dall'Inter.

Per il centrocampo si parla di Muntari ( che però avrebbe una parola con il Milan ) e Mariga. Pastorello oggi è stato molto attivo e i miei informatori dicono di varie telefonate proprio tra Pastorello e Bigon. Sempre Bigon sta cercando di convincere Dzemaili a conlcudere la stagione in prestito a Parma. C'è anche una idea Kharja, non tanto remota. Pizarro e Palombo più lontani, Candreva ha il no di Mazzarri. Per Bocchetti c'è ancora una trattativa ma il problema è trattare con i russi. Si pensa, infine, ad uno scambio Donadel/Barreto con il Palermo, che chiede tuttavia anche Aronica.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7057 il: 31 Gennaio, 2012, 12:12:03 pm »
facciamoci 2 risate

CSI Napoli @ 30/1/2012, 23:18)
Eccomi ragazzi e scusate il ritardo!

Bolle qualcosa in pentola con l'Inter. Si, qualcosa dovrebbe muoversi grazie alla collaborazione con la squadra di Moratti. I ben informati dicono di un tentativo concreto per Juan dell'Inter, quello appena prelevato dal Brasile. Il prestito dall'Inter risolverebbe il problema Extra-UE. Ma potrebbe esserci un'altra sorpresa sempre dall'Inter.

Per il centrocampo si parla di Muntari ( che però avrebbe una parola con il Milan ) e Mariga. Pastorello oggi è stato molto attivo e i miei informatori dicono di varie telefonate proprio tra Pastorello e Bigon. Sempre Bigon sta cercando di convincere Dzemaili a conlcudere la stagione in prestito a Parma. C'è anche una idea Kharja, non tanto remota. Pizarro e Palombo più lontani, Candreva ha il no di Mazzarri. Per Bocchetti c'è ancora una trattativa ma il problema è trattare con i russi. Si pensa, infine, ad uno scambio Donadel/Barreto con il Palermo, che chiede tuttavia anche Aronica.

vabbè sta roba è follia pura....chi l' ha scritto sta fatto ad LSD
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7058 il: 31 Gennaio, 2012, 12:35:53 pm »
l'unica cosa positiva sarebbe Donadel-Barreto  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7059 il: 31 Gennaio, 2012, 13:04:50 pm »
Bungiorno a tutti! Dalle ultime news appena ricevute da Milano mi dicono che la situazione è abbastanza intricata.
Dunque cominciamo da Santana, alla fine si farà. Andrà al Cesena in prestito con diritto di riscatto, l'operazione dovrebbe costare sui 400.000 euro al Cesena più metà stipendio da pagare all'argentino.
Candreva è un giallo, pare che ora la squadra più vicina al calciatore sia il...Cesena. Lo vogliono tutti e nessuno se lo prende.
Il Milan dopo Palombo prende anche Muntari. Della serie li prendo tutti! Pizarro al City, per cui come sostituti di Donadel non ce ne stanno poi tanti in giro. L'unica possibilità è che Donadel venga inserito proprio al fotofinish in uno scambio col Cesena (al Napoli andrebbe Parolo!), finora notizia non ancora uscita sui media ma possibile entro stasera.
Aronica rimane a Napoli, non ci sono trattative reali con nessuno ma forse non rinnova.
Con l'Inter si era parlato anche di Mariga, vediamo che succede.
Cmq poca roba...

Parolo è un'ipotesi spuntata nelle ultime ore. Ad Arrigoni Donadel piace, a Mazzarri Parolo non dispiace, che attenzione è un dato fondamentale. Pare che Bigon e Minotti ci stiano lavorando in gran segreto. Vediamo..