Ho ricevuto una soffiata qualche giorno fa, mo mi è stata spiegata leggermente meglio la situazione, che è la seguente:
A giugno sicuramente si cambia tecnico, Mazzarri già lo sa e già ha l'accordo con un'altra squadra (mi han detto estera), il tutto è stato deciso da tempo e la società si è già mossa per trovare la nuova guida contattando più tecnici per sondarne la disponibilità, due di loro hanno già dato piena disponibilità, si suppone quindi che sarà un testa a testa tra loro, si tratta di Ferrara e Deschamps.
Ora, De Laurentiis vorrebbe limitarsi al cambio di guida tecnica lasciando quindi Bigon al suo posto, tuttavia vorrebbe affiancargli un altro uomo mercato, visto che Bigon tende sempre ad affidarsi ai collaboratori (difatti Micheli è sempre presente in sede di trattative), l'obiettivo è prendere un ulteriore DS in pratica in modo da farli lavorare insieme, di certo da questo punto di vista non si sa niente, tuttavia circola il (pessimo) nome di Alessio Secco.
Premetto che per me so tutte stronzate, però riporto ciò che mi è stato detto, dopotutto lo fa pure Vlad lo posso fare pure io