Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1139242 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6860 il: 06 Ottobre, 2011, 17:16:53 pm »
se vabbuò, o leverkusen ciò rà a nuje....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6861 il: 06 Ottobre, 2011, 17:37:47 pm »
ragazzi ho appena finito di parlare con mio cugino.

allora la situazione attuale è questa!

il napoli ha già in mano un esterno sinistro, si sta valutando il rendimento di zuniga sulla fascia e sopratutto di dossena per capire se un elemento sull'out sinistro è indispensabile o meno.

per quanto riguarda l'attacco mi hanno detto che il napoli è fortissimo su una punta di spessore sud americana e che potrebbe portarlo già a gennaio.

inoltre su rossi c'è un forte interessamento se ne è parlato inanzitutto con pastorello, che sembra propenso a portarlo da noi, inoltre se il villareal quest'anno caga in champions è in campionato è nell'ordine di idee di cederlo, rossi piace la piazza.

centrocampo forse si prenderà un giovane di prospettiva da inserire però sempre sulla base dei rendimenti fino a gennaio.

questo è quanto da quello che mi pare di capire è che la società se dovrà fare qualche movimento a gennaio non si tira indietro

Spero che sia un esterno di valore o molto promettente. A questa squadra per un definitivo salto di qualità manca un esterno sinistro che faccia i fossi a terra, e un difensore mancino decente (aspettando di vedere se Britos si può candidare al ruolo). Cmq come punta di spessore può essere che intendano anche MaxiLopez  :asd: le punte sud americane son tante. (spero in Hernandez)  Per quanto riguarda Rossi, aldilà che secondo me verrà solo qui al posto del Pocho, di sicuro c'è che la società dovrà alzare il tettuccio ingaggiucci a 30 milionucci.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #6862 il: 06 Ottobre, 2011, 18:02:31 pm »
se vabbuò, o leverkusen ciò rà a nuje....

Prima di tutto non è un titolare fisso, ma si alterna con Kießling come punta centrale. L'anno scorso hanno venduto Vidal che nell'economia di gioco era certamente una pedina più importante.

Piuttosto credo sia difficile prenderlo a Gennaio.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6863 il: 06 Ottobre, 2011, 19:44:17 pm »
SOTTO PORTA COM'è? LA VISIONE DI GIOCO? ED IL SENSO TATTICO? è MIGLIORATO? O FA ANCORA LE STUNZITà?

Prima di tutto calmati  :look: ( :asd:)

Comunque contro l'Indipendiente ha segnato, al primo minuto, un bel gol, ne ha sfiorati altri 2 e un tiro l'ha mandato in curva. Movimenti molto buoni dal punto di vista tattico, torna pure ad aiutare i compagni  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #6864 il: 10 Ottobre, 2011, 11:20:41 am »
Ricardo Rodriguez. Probabile che sia lui l'esterno sinistro di cui parlava Cavallopazzo. Gioca nello Zurigo. Classe 92. Svizzero (  :sospetto:).

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6865 il: 10 Ottobre, 2011, 11:22:49 am »
Ricardo Rodriguez. Probabile che sia lui l'esterno sinistro di cui parlava Cavallopazzo. Gioca nello Zurigo. Classe 92. Svizzero (  :sospetto:).
ma in svizzera c'è rimast qualcuno svizzero? :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6866 il: 10 Ottobre, 2011, 11:33:30 am »
Generazione di talenti:

A 19 anni essere campioni del mondo U-17, titolari in prima squadra del massimo campionato elvetico ed essere convocati per la prima volta nella nazionale maggiore è da predestinati.

Ricardo Rodriguez è in possesso di tre passaporti: svizzero, spagnolo e cileno. Nato e cresciuto a Zurigo, Rodriguez copre il ruolo di terzino sinistro nella squadra della sua città, il FC Zurigo. Balzato agli onori della cronaca per aver (quasi) annullato Arjen Robben nei turni preliminari di Champions League, il giovane terzino rossocrociato ha destato ottime capacità difensive, ma anche notevoli doti di spinta, tanto da attirare l'attenzione di club come Napoli e soprattutto Real Madrid. Debutta in prima squadra il 21.03.2010 e da lì si conquisterà pian piano il posto da titolare ai danni del ben più esperto Ludovic Magnin. Grande protagonista della storica vittoria mondiale U-17 in Nigeria, Rodriguez è il terzo convocato (dopo Nassim Ben Khalifa e Granit Xhaka) di quella titanica generazione che ha fatto emozionare un'intera nazione. Purtroppo per lui il FC Zurigo non sta attraversando un buon momento nel campionato elvetico, ma ciò nonostante il club ha dimostrato ancora una volta di saperci fare con i giovani.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6867 il: 12 Ottobre, 2011, 00:23:45 am »
Il Napoli punta a diventare la succursale della Svizzera. A parte i nostri due elvetici già ingaggiati si parla di Shaqiri, questo Rodriguez e adesso TN (:look:) parla di un certo Nicholas Hunziker, criaturiello del '96 che milita nel Basilea e nell'Under 16 svizzera.

Non mi resta che sperare che DeLa abbia parecchi contatti MOLTO facoltosi nella Terra dei Cantoni che mirano ad avere una Nazionale da paura ed abbiano scelto il Napoli come trampolino di lancio per i propri gioielli. Perchè altrimenti non riesco a spiegarmi tutta questa passione per questa marea di giocatori elvetici.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #6868 il: 12 Ottobre, 2011, 12:07:55 pm »
Il Napoli punta a diventare la succursale della Svizzera. A parte i nostri due elvetici già ingaggiati si parla di Shaqiri, questo Rodriguez e adesso TN (:look:) parla di un certo Nicholas Hunziker, criaturiello del '96 che milita nel Basilea e nell'Under 16 svizzera.

Non mi resta che sperare che DeLa abbia parecchi contatti MOLTO facoltosi nella Terra dei Cantoni che mirano ad avere una Nazionale da paura ed abbiano scelto il Napoli come trampolino di lancio per i propri gioielli. Perchè altrimenti non riesco a spiegarmi tutta questa passione per questa marea di giocatori elvetici.

De Laurentiis sta comprando tutti svizzeri e gli elvetici in cambio vengono qua e portano i suoi soldi di stramacchio nelle loro banche :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6869 il: 12 Ottobre, 2011, 12:13:25 pm »
De Laurentiis sta comprando tutti svizzeri e gli elvetici in cambio vengono qua e portano i suoi soldi di stramacchio nelle loro banche :sisi:
INTERESSANTE..... :mascaralook:

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #6870 il: 12 Ottobre, 2011, 12:16:13 pm »
INTERESSANTE..... :mascaralook:

aurelio è nu figlie e'bucchin  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6871 il: 12 Ottobre, 2011, 12:17:53 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6872 il: 12 Ottobre, 2011, 12:18:26 pm »
e adesso TN (:look:) parla di un certo Nicholas Hunziker, criaturiello del '96 che milita nel Basilea e nell'Under 16 svizzera.

se ne parla un gran bene, dopo averlo osservato Micheli ha detto: "Hunziker c'ha un gran bel culo"

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6873 il: 12 Ottobre, 2011, 14:04:17 pm »
Interviene a "Radio Gol" il procuratore di Gilardino Giovanni Bia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
"Il Napoli gioca un bel calcio, ha costanza di rendimento e può continuare a creare problemi alle avveraarie in campionato. La difesa del Napoli attuale è ben organizzata e molto coraggiosa nell'impostare la manovra ma rispetto a quando giocavo io non noto molte differenze, perchè nel mio periodo si sfruttavano le fasce come in questa squadra. Il Parma non ha equilibrio a livello tattico, in casa sfruttano il calore dei suoi tifosi, fuori casa cercano di limitare i danni però facendo così perdono i match. Con Gilardino l'affare era ben avviato ma alla fine il Napoli ha preferito puntare su Pandev, per una questione gestionale delle risorse tecniche".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6874 il: 12 Ottobre, 2011, 14:08:54 pm »
una questione gestionale delle risorse tecniche

:sbav:

Raffaele83

« Risposta #6875 il: 26 Ottobre, 2011, 15:31:01 pm »
Ragazzi non credete alle stronzate dei procuramarpioni ...Gilardino non so quanto avrebbe accettato la panca
Pandev stava già giocando poco all'Inter ...Gila era titolare fisso

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6876 il: 21 Novembre, 2011, 10:42:43 am »
Non so se è una cugginata o una invenzione di sana pianta, ma mi danno per certo che riccardino bigò se ne va affanculo a breve
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #6877 il: 21 Novembre, 2011, 10:44:59 am »
Non so se è una cugginata o una invenzione di sana pianta, ma mi danno per certo che riccardino bigò se ne va affanculo a breve

:rotfl: se fosse vero significherebbe che pappone sta iniziando a cercare capri espiatori per giustificare la possibile annata deludente, il prossimo sarebbe Mazzarri :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6878 il: 21 Novembre, 2011, 10:47:00 am »

e con chi lo sostituiamo? Comunque il male non è manco tanto lui, ma chi gli comunica il budget, lui il suo lavoro lo sta facendo. Poi è ovvio che se arriva uno più carismatico, che può convincere il presidente su certe cose, se ne esce lui col super nome e così via meglio.

Comunque un suo addio per me è il preludio all'addio di Mr. Marmotta entro fine stagione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #6879 il: 21 Novembre, 2011, 10:49:01 am »
e con chi lo sostituiamo? Comunque il male non è manco tanto lui, ma chi gli comunica il budget, lui il suo lavoro lo sta facendo. Poi è ovvio che se arriva uno più carismatico, che può convincere il presidente su certe cose, se ne esce lui col super nome e così via meglio.

Comunque un suo addio per me è il preludio all'addio di Mr. Marmotta entro fine stagione  :sisi:

sogliano o secco :sbav: