Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1136028 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6840 il: 05 Ottobre, 2011, 21:24:01 pm »
la punta sudamericana è il brasiliano gilardinho?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6841 il: 06 Ottobre, 2011, 09:18:00 am »
la punta sudamericana è il brasiliano gilardinho?
AH AH simpatico...ma sei rimasto arretrato... :brà:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6842 il: 06 Ottobre, 2011, 09:19:16 am »
Io spero sia Daimao o il Demonio Hauche  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6843 il: 06 Ottobre, 2011, 09:20:11 am »
Io spero sia Daimao o il Demonio Hauche :look:
:certo:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6844 il: 06 Ottobre, 2011, 09:43:58 am »
:certo:

wa ieri ho visto il Clasico di Avellaneda, 1 a 1 abbastanza squallido, ma Hauche è migliorato tantissimo e sembrava un pazzo in mezzo al campo, anche fisicamente è cresciuto rispetto agli anni scorsi, per me è pronto per fare i fossi a terra in Italia  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6845 il: 06 Ottobre, 2011, 09:45:57 am »
wa ieri ho visto il Clasico di Avellaneda, 1 a 1 abbastanza squallido, ma Hauche è migliorato tantissimo e sembrava un pazzo in mezzo al campo, anche fisicamente è cresciuto rispetto agli anni scorsi, per me è pronto per fare i fossi a terra in Italia  :sisi:
SOTTO PORTA COM'è? LA VISIONE DI GIOCO? ED IL SENSO TATTICO? è MIGLIORATO? O FA ANCORA LE STUNZITà?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6846 il: 06 Ottobre, 2011, 10:33:14 am »
Non credo che nei progetti di Mazzarri ci possa essere una punta del tipo di damiao, cioè forte fisicamente e con senso del gol ma poco mobile, Hauche è più possibile essendo una punta/seconda punta mobile anche se non è proprio un centravanti ma ultimamente Mazzarri cerca di più questo tipo di giocatori.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6847 il: 06 Ottobre, 2011, 11:32:12 am »
Ipotesi centrocampo: il Napoli deve prendere un altro centrocampista ed io prego la madonna sia Najnggolan ma nomi non ne conosco.

Ma chi sono queste persone ? (cit.)
Serve gente forse là in mezzo, gente che ha giocato già la Champions, soprattutto se il prossimo anno ci ripresenteremo nella massima competizione europea.
Insieme a lui un difensore.
Poi si comincia a parlare di "alternative" ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6848 il: 06 Ottobre, 2011, 11:37:26 am »
Non credo che nei progetti di Mazzarri ci possa essere una punta del tipo di damiao,

sicramente la ritiene una tipologia da attaccante da avere in rosa.......è logico che damiao non è lucarelli: è un giocatore giovane, ambito da grandi club (e quindi anche molto costoso) che potrebbe anche arrivare a fottere il posto a cavani......bisogna capire se lui (che purtroppo o per fortuna ha preso le redini del club) chiede un potenziale "quarto tenore", o una mummia da cacciare dal sarcofago quella volta ogni tanto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #6849 il: 06 Ottobre, 2011, 12:51:00 pm »
Damiao credo sia da escludere a prescindere dalla valutazione tecnica, costa già un'enormità come prevedibile visti i prezzi che sparano laggiù in Brasile....io l'attaccante lo cercherei in Europa, e non solo per una questione economica...in Sudamerica, a parte il giocatore dell'Internacional (che comunque va visto alle prese con campionati più probanti), non vedo grandi prime punte all'orizzonte
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 12:52:30 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6850 il: 06 Ottobre, 2011, 14:24:27 pm »
Ma chi sono queste persone ? (cit.)
Serve gente forse là in mezzo, gente che ha giocato già la Champions, soprattutto se il prossimo anno ci ripresenteremo nella massima competizione europea.
Insieme a lui un difensore.
Poi si comincia a parlare di "alternative" ...
Vabbuò ma tanto il chiava pecore col napoli non tratta  :asd: e c' stamm parlann? (cit.)
 :look: Ma il Real a Lass Diarra non voleva toglierselo dalle palle?  :look: Un prestito con ingaggio pagato a meta' tipo Pandev s' pò fa? O solo nello stesso paese è possibile sta cosa?  :look:
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 14:26:15 pm da Alex88 »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6851 il: 06 Ottobre, 2011, 14:25:11 pm »
Edit  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6852 il: 06 Ottobre, 2011, 14:26:19 pm »
Vabbuò ma tanto il chiava pecore col napoli non tratta  :asd: e c' stamm parlann? (cit.)
 :look: Ma il Real a Lass Diarra non voleva toglierselo dalle palle?  :look: Un prestito con ingaggio a meta' s' pò fa? O solo nello stesso paese è possibile sta cosa?  :look:

L'ho detto anche io un paio di pagine fa.
E' quello il tipo di giocatore da prendere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6853 il: 06 Ottobre, 2011, 15:01:01 pm »
L'ho detto anche io un paio di pagine fa.
E' quello il tipo di giocatore da prendere.
Si, sono in disaccordo solo su sta frase:
soprattutto se il prossimo anno ci ripresenteremo nella massima competizione europea.
Nel senso che io la prenderei a prescindere gente così, perchè (sarai daccordo con me, credo), abbiamo peccato d'esperienza pure in campionato l'anno scorso.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6854 il: 06 Ottobre, 2011, 16:36:29 pm »
Ho avuto finalmente una cugginata pure io  :asdpon: :asdpon: (anche se è roba vecchia e di seconda mano)

Ho conosciuto la baby sitter di Hamsik che mi ha detto che questa estate veramente la mugliera l'ha chiamata per dirle che se ne sarebbero andati e poi (4-5 giorni dopo non dippiù) l'ha richiamata per dirle che sarebbero rimasti.
Tutto questo, pare, a metà di giugno circa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6855 il: 06 Ottobre, 2011, 16:39:18 pm »
Si, sono in disaccordo solo su sta frase:Nel senso che io la prenderei a prescindere gente così, perchè (sarai daccordo con me, credo), abbiamo peccato d'esperienza pure in campionato l'anno scorso.

E' ovvio che lo prenderei a prescindere ma far venire certi giocatori poi diventa più difficile senza la Coppa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6856 il: 06 Ottobre, 2011, 16:56:26 pm »
Ho avuto finalmente una cugginata pure io  :asdpon: :asdpon: (anche se è roba vecchia e di seconda mano)

Ho conosciuto la baby sitter di Hamsik che mi ha detto che questa estate veramente la mugliera l'ha chiamata per dirle che se ne sarebbero andati e poi (4-5 giorni dopo non dippiù) l'ha richiamata per dirle che sarebbero rimasti.
Tutto questo, pare, a metà di giugno circa
può anche essere che voleva cambiarla e poi c'ha pensat accopp

Alemao

« Risposta #6857 il: 06 Ottobre, 2011, 17:03:33 pm »
può anche essere che voleva cambiarla e poi c'ha pensat accopp

Ma su Derdyrok Derdyok Deryryok  ('na cosa 'e chest) sai nulla?. :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6858 il: 06 Ottobre, 2011, 17:13:38 pm »
Ma su Derdyrok Derdyok Deryryok  ('na cosa 'e chest) sai nulla?. :lookair:
da come mi è sembrato di capire, come cosa fatta ci sta l'esterno, per l'attacco è tutto ancora da vedere perchè dipende dalla riuscita dei vari mascara santana e compagnia bella e dalle competizioni che andiam a fare. di sicuro se ne individuiamo uno che fa al caso nostro lo prendiamo da gennaio per giugno
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2011, 18:08:05 pm da cavallopazzo »

Alemao

« Risposta #6859 il: 06 Ottobre, 2011, 17:16:41 pm »
da come mi è sembrato di capire, come cosa fatta ci sta l'esterno per l'attacco e tutto ancora da vedere perchè dipende dalla riuscita dei vari mascara santana e compagnia bella e dalle competizioni che andiam a fare. di sicuro se ne individuiamo uno che fa al caso nostro lo prendiamo da gennaio per giugno

Sssshhh che mo' arriva Sivori con il "calciatore duttile e polivalente". Aogo. :asd: