Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177511 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6780 il: 24 Agosto, 2011, 14:43:51 pm »
ma magari :sbav:

non ha manco giocato in europa league mi pare, o sbaglio?

non sbagli  :sisi:

forse ne stavano già parlando  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #6781 il: 24 Agosto, 2011, 14:45:09 pm »
cazzo l'ho preso al fantacalcio assieme a cavani

se sto fatto e' vero consigliatemi un altro attaccante

Offline jackal

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #6782 il: 24 Agosto, 2011, 14:46:20 pm »
"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini a "vocegiallorossa" su ipotesi Hernandez alla Roma. "E' assolutamente incedibile, per qualsisasi cifra anche superiore ai venti milioni". E poi su Pastore: "Può partire, ma la base per trattare è di 50 milioni di euro. E' uno dei pochi fuoriclasse rimasti in Italia"."

fonte reterete24,  il giorno 3 giugno 2011

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6783 il: 24 Agosto, 2011, 14:51:56 pm »
"Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini a "vocegiallorossa" su ipotesi Hernandez alla Roma. "E' assolutamente incedibile, per qualsisasi cifra anche superiore ai venti milioni". E poi su Pastore: "Può partire, ma la base per trattare è di 50 milioni di euro. E' uno dei pochi fuoriclasse rimasti in Italia"."

fonte reterete24,  il giorno 3 giugno 2011

Eh ma lo stesso Zamparini a inizio agosto ha detto che uno tra Hernandez e Pinilla sarebbe sicuramente partito.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6784 il: 24 Agosto, 2011, 15:06:13 pm »
il vecchio Zampa è un cazzaro dalle sue dichiarazioni si capisce che Hernandez è sul mercato e lo si porta a casa con 18-20 mln :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline jackal

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #6785 il: 24 Agosto, 2011, 15:11:06 pm »
Io credo invece che quest'anno Zamparini oltre a Pastore non può vender. Altrimenti la piazza si rivolterebbe contro. Già stann' tutt' esauriti vista l'eliminazione dall'Europa League. Recentemente ricordo invece che lui era propenso a vendere uno fra Pastore ed Hernandez. Credo che quest'anno giocherà in rosanero, farà quei suoi 10-12 gol, e poi lo venderà a giugno

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6786 il: 24 Agosto, 2011, 15:30:06 pm »
Io credo invece che quest'anno Zamparini oltre a Pastore non può vendere

Ha appena venduto il suo miglior difensore e il capitano della squadra apparando sì e no 6 milioni complessivi, una cessione in più o una in meno, la piazza già se lo dovrebbe mangiare, secondo me s'è sfasteriato  :boh:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6787 il: 24 Agosto, 2011, 16:21:23 pm »
Questa storia di Hernandez mi riporta alla mente un fatto che avevo letto tempo addietro, non mi ricordo nemmeno dove, prima che iniziasse l'estate. Non emetto giudizi, ma mi riservo il diritto di integrare quanto segue con alcune considerazioni personali, vista l'evoluzione del mercato attuale.

Zamparini, Pozzo e De Laurentiis, prima che presidenti di squadre di pallone, sono imprenditori, e il loro desiderio primario e fare una barca di soldi. Essendo tutti e tre abbastanza furbi e intelligenti, si sono resi conto che il calcio italiano è pieno di magagne, imbrogli e raggiri, una macchina ben oliata in cui la torta viene spartita tra pochi e difficilmente c'è posto per tre outsider: per guadagnare bisogna quindi sfruttare una diversa strategia, e da qui nasce il triangolo Palermo-Udinese-Napoli, triangolo sportivo e, soprattutto, economico. Se è però vero che è difficile portare avanti TRE squadre, sia in Europa che in Italia, meno difficile e certamente più fattibile a livello economico e politico rinforzarne solo una che dia la scalata ai vertici del campionato e delle competizioni europee, per poi spartirsi il bottino. I tre presidenti delle suddette squadre in pratica si sono alleati per ottenere il massimo profitto possibile, e la loro collaborazione è molto stretta: in sostanza Palermo e Udinese (soprattutto quest'ultima) hanno come scopo principale la produzione di una vagonata di campioni del futuro, per il cui acquisto il Napoli ha la precedenza e trattamento di favore, salvo offerte clamorose da altre squadre (vedi il caso Pastore, per il quale DeLa si è incazzato mortalmente).
Essendo Napoli la piazza più "calda", in sostanza, sarà il Napoli che andrà avanti, sarà il Napoli a cui saranno ceduti i pezzi pregiati e saranno le vittorie del Napoli che riempiranno a dismisura le casse di De Laurentiis, che a sua volta riempirà a dismisura le casse di Pozzo e Zampa comprando i loro gioiellini; se non ricordo male, oltretutto, questi ultimi due dovrebbero essere in qualche modo relazionati in prima persona col Napoli stesso, attraverso una lunghissima catena di sottoposti e gregari, quindi un possibile guadagno del Napoli si traduce naturalmente in un guadagno diretto anche per loro.
Per cui questa storia di Hernandez potrebbe avere qualche fondo di verità: non ci resta che attendere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6788 il: 24 Agosto, 2011, 16:39:19 pm »
De Laurentiis, Zamparini e Pozzo come i Philosophers  :sbav:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6789 il: 24 Agosto, 2011, 16:44:54 pm »
Aggiungerei una cosa: un amico che vive ad Udine mi ha riferito che dirigenza e tifoseria hanno verso i loro giocatori un rapporto di cordiale affetto relativo, a dirla tutta. Per usare le sue parole "Pozzo considera tutti i suoi giocatori come vedove da ammogliare", e mi ha detto che nonostante l'Udinese abbia venduto pezzi molto importanti del suo scacchiere, la tifoseria si è stata relativamente quieta: se il Napoli avesse venduto Lavezzi e Hamsik noi come minimo avremmo camminato sulle rovine fumanti di Casa De Laurentiis, pasteggiato con le interiora dei suoi figli e stuprato lui e tutta la sua famiglia fino alla 13a generazione; quelli di Udine, alla vendita di Inler e Sanchez hanno protestato poco e niente.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 16:47:35 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6790 il: 24 Agosto, 2011, 20:51:27 pm »
Io non vorrei dire niente, ma il Palermo ha reintegrato Budan in prima squadra  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6791 il: 25 Agosto, 2011, 21:39:27 pm »
Un tizio molto poco attendibile in chat m'ha detto che lui sa che a Barcellona DeLa ha avuto un incontro formale con Pochettino, attuale allenatore dell'espanyol  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6792 il: 25 Agosto, 2011, 21:41:07 pm »
Un tizio molto poco attendibile in chat m'ha detto che lui sa che a Barcellona DeLa ha avuto un incontro formale con Pochettino, attuale allenatore dell'espanyol  :look:
Secondo me gli avrà detto qualcosa su Ruiz, dicendo che abbiamo preso un pacco... :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #6793 il: 25 Agosto, 2011, 21:41:35 pm »

lo ricordo con affetto per la fantastica pronuncia del suo cognome dei cronisti giapponesi a winning eleven

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6794 il: 26 Agosto, 2011, 08:45:39 am »
sivori :sad: :sad: :sad: :sad: :look:

Citazione
Il Napoli ha chiesto Caceres (appena riscattato dal Sevilla) in prestito per 4mln con diritto di riscatto (altri 4).
Mazzarri avrebbe dato l'ok alla trattativa per una serie di motivi.
Caceres gioca indifferentemente in tutti i 3 ruoli della difesa (dx, sx e centro)
E' il difensore veloce che manca in questo momento.
Ha esperienza del calcio Italiano.
Sarebbe stato fortemente sponsorizzato da Cavani e soprattutto Gargano.
I tempi sono strettissimi, ma il Siviglia sembrerebbe interessato in quanto farebbe , nel giro di 2 mesi una maxi plusvalenza di 4mln sul calciatore (qualora fosse riscattato).
Speriamo bene.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6795 il: 26 Agosto, 2011, 08:55:36 am »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6796 il: 26 Agosto, 2011, 09:08:05 am »
Caceres mi piace  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6797 il: 26 Agosto, 2011, 10:34:21 am »
Caceres mi piace  :look:
il ragazzo ha buone qualità...è cresciuto e ha fatto una buona coppa america  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6798 il: 26 Agosto, 2011, 11:18:45 am »
ha giocato in europa league? perché se è così non possiamo schierarlo in europa...

EDIT: ho controllato sul sito uefa. Presenze 0 :sbav:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 11:25:09 am da Piskyno89 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6799 il: 27 Agosto, 2011, 00:55:01 am »
e se avesse ragione sivori? :look: