Odierei anche loro
ho una cugginata affidabile: purtroppo Lavezzi per Pandev è cosa praticamente fatta e chiude pure il nostro mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Poi vi faccio vedere.
Troll di merda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
lo giuro, ho incontrato Malù Mpasinkatu alla rotonda Maradona e me l ha sfondato!
Ta fatt mal?
lo giuro, ho incontrato Malù Mpasinkatu alla rotonda Maradona e me l ha confermato!
Vi riferisco questa cacchiata di terza mano: più che di cugini si tratta di amici di amici.... Il Napoli sarebbe interessato a Pellissier..Sicuramente una cavolata, così come l'ho avuta ve la passo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
L''ho ipotizzato io giorni fa.Il Chievo ha preso Paloschi e ora è interessato a Kozak.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Ho una bomba pazzesca, abbiamo comprato Mesut Ozil!!! Lo conferma lui postando questa foto sulla sua pagina di facebook:Spoiler
e poi c'era la marmotta che si calava gli acidi...