Come promesso la nostra redazione è andata alla ricerca di uno dei nomi che Bigon tiene sotto d'occhio.
Un giocatore classe '89, argentino e gioca nel Vélez Sársfield, stiamo parlando di Iván Gonzalo Bella detto "El Tano" , esterno sinistro che dal 2008 è titolare della squadra argentina vincitrice del Clausura nel 2009 e nel 2011.
Mancino naturale che gioca come esterno sinistro in un centrocampo a quattro ma che spesso e volentieri ha giocato anche coem terzino, ed è proprio in quell ruolo che si è imposto maggiormente, 180 centimetri di altezza, gran corsa, una forma atletica ottima e buona tecnica personale. Sono le sue armi migliori.
Si è messo in mostra nell'ultimo anno e ha attirato l'attenzione di Bigon tanto da fare un sondaggio.
Il Vélez chiede minimo 3,5 millioni Bigon vuole provare con 3 millioni.
Al giocatore non dispiacerebbe rimanere un'altro anno in argentina mentre il Napoli lo vuole subito o massimo entro Gennaio, vuole anticipare tutti gli altri club prima che Iván Bella giochi la Coppa dei Liberatori d'America. Se non sarà possibile averlo subito potrebbe andare in porto un'operazione come quella dell "Flaco" Fernandez.
Bigon, Micheli e Mantovani sono sempre attivi e sono alla ricerca di giocatori che possano essere il futuro del Napoli.
qualcuno l'ha visto giocare? 
Visto in un paio di gare tempo fa, diciamo che si fa notare principalmente per la cazzimma e per lo spirito di sacrificio, entra deciso sul portatore di palla molto spesso, anche se non commette tanti falli, e si sacrifica per la squadra tornando fino alla propria linea di fondo se necessario. Il sinistro c'è, ma non è che brilli particolarmente per doti tecniche, inoltre non mi sembra particolarmente rapido, mi ricorda Datolo come velocità.
Dal 2008 ad oggi ha 13 presenze in prima squadra di cui 11 nell'apertura 2008, ed è un classe '89.