Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174791 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5480 il: 18 Luglio, 2011, 10:34:11 am »
un mio amico (lo stesso che disse che avevamo preso Inler esattamente il giorno in cui lo prendemmo) ha detto che siamo, tra le altre cose, anche su Diego Milito che però pare non entusiasmare nemmeno Mazzarri...

però se decidesse di ridursi l'ingaggio, sarebbe la punta perfetta per sostituire Cavani...e di due anni più giovane di Trezeguet.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5481 il: 18 Luglio, 2011, 10:53:21 am »
un mio amico (lo stesso che disse che avevamo preso Inler esattamente il giorno in cui lo prendemmo) ha detto che siamo, tra le altre cose, anche su Diego Milito che però pare non entusiasmare nemmeno Mazzarri...

però se decidesse di ridursi l'ingaggio, sarebbe la punta perfetta per sostituire Cavani...e di due anni più giovane di Trezeguet.
:paura:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5482 il: 18 Luglio, 2011, 10:54:44 am »

E che ti disse una stronzata, visto che l'avevamo preso già 6 mesi fa, pure bisogna aggiungerlo però :asd: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5483 il: 18 Luglio, 2011, 10:56:31 am »
Allora ragazzi qualcosa ho saputo pure io da Alex(mio collega per chi non lo sapesse ). Allora inizio con il tranquillizzare tutti : IL MERCATO DEL NAPOLI NON E' ASSOLUTAMENTE CHIUSO !!!, c'è ancora un budget di circa 20 mln(cessioni escluse).
Allora da quel che mi ha detto Alex vi confermo che Lucarelli ha la stima del mister e darà il suo contributo ma il Napoli prenderà ancora tre giocatori. Il primo tassello da riempire è quello del vice-Cavani. Maxi Lopez è una pista molto concreta, il giocatore accetterebbe di buon grado anche la panchina la questione è che il catania ne fa una valutazione alta e il Napoli chiudere l'affare solo se il Catania accettasse cash+giocatori(Sosa e Boglia in pole). Floccari è stato chiesto in prestito ma lui però vuole giocare titolare. Trezeguet non è ancora tramontato ma ripeto l'obiettivo principale è Lopez. E' vera la voce su Menez ma la Roma per per lui chiede 10\12 mln cash, il Napoli per adesso ha lasciato un pò raffreddare la pista ma occhio agli ultimi giorni di mercato quest'anno! Vidal mi risulta non sia ancora sfumato ma la concorrenza viene dall'estero. Con Zamparini si mantengono sempre i contatti per Pastore sul quale c'è pure la Roma in Italia. Montolivo se non arriva Vidal si può fare gli ultimissimi giorni di mercato in uno scambio alla pari con Gargano! Aggiungo che per Lavezzi, sono giunte, per adesso, offerte di molto inferiori alla cluasola rescissoria. Speriamo bene!

Utente forum concorrente

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5484 il: 18 Luglio, 2011, 10:57:01 am »
Inviato il 17 Luglio 2011 (h: 19.33)
Abbiamo preso Sanchez...
lo ufficializziamo x il 15 agosto,nun te preoccupà!!!!
è già nostro...il presidente già ha staccato un assegno di 30 milioni...18 x Inler e 12 d'acconto x Sanchez!!!!

fidatevi fonte...Acqua Lete!!!!!

Se ognuno di noi si autoespellesse x le strònzate ke si dicono...qui rimarrebbero 2-3 utenti!!!
nn ci credere,fai meglio
io ho le mie buone ragioni x dire ciò,poi si va appresso alle càzzate dei vari Venerato e Malfitano...

Questa è una bomba alla mosca  :asd:

Starfred

« Risposta #5485 il: 18 Luglio, 2011, 10:58:34 am »
E che ti disse una stronzata, visto che l'avevamo preso già 6 mesi fa, pure bisogna aggiungerlo però :asd: :look:

:rotfl: dubito che anche il contratto con il calciatore risalga a gennaio però :look:

in ogni caso è una fonte abbastanza attendibile ed io riporto per dovere di cronaca :ok:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5486 il: 18 Luglio, 2011, 11:04:40 am »

ma a mazzarri lo entusiasma solo Lucarelli?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5487 il: 18 Luglio, 2011, 11:04:48 am »
:rotfl: dubito che anche il contratto con il calciatore risalga a gennaio però :look:

in ogni caso è una fonte abbastanza attendibile ed io riporto per dovere di cronaca :ok:
Si ma stavo scherzando figurati :ok:

Offline kolor

• *
« Risposta #5488 il: 18 Luglio, 2011, 11:06:51 am »
...intanto per Sanchez, sportmediaset dice che a ore si chiude con il barcellona...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #5489 il: 18 Luglio, 2011, 11:08:02 am »
Si ma stavo scherzando figurati :ok:

:bacino:

ma a mazzarri lo entusiasma solo Lucarelli?

Infatti prego con tutto il cuore che sia una cazzata perchè se per colpa sua non avessimo preso Trezeguet o Milito e ci ritrovassimo con il solo LUCARELLI in panca...beh... :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #5490 il: 18 Luglio, 2011, 11:10:38 am »
...intanto per Sanchez, sportmediaset dice che a ore si chiude con il barcellona...
Si vede che glielo giriamo in prestito...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #5491 il: 18 Luglio, 2011, 11:12:03 am »

prestito gratuito spero, dobbiamo aiutare gli amici in difficoltà :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5492 il: 18 Luglio, 2011, 11:14:12 am »
Dunque, ricapitolando sulle cuggginate fresche di giornata:
- arriverà la tanto agognata prima punta che fungerà da vice-Cavani (Maxi Lopez o Trezeguet)
- arriverà, con la partenza del puffo capuzziello, Vidal  :love: o, in alternativa, Montolivo
- potrebbe arrivare un pezzo da 90 negli ultimi giorni di mercato (Menez)
- l'ultima cuggginata dà per certo l'acquisto di Sanchez (fonte il cavalier Nicola Arnone  :asd:

Seh! Vabbuò! Nemmeno nei migliori sogni potrà mai succedere una cosa del generere :asd:

Starfred

« Risposta #5493 il: 18 Luglio, 2011, 11:15:18 am »
- arriverà la tanto agognata prima punta che fungerà da vice-Cavani (Maxi Lopez o Trezeguet)
- arriverà, con la partenza del puffo capuzziello, Vidal  :love: o, in alternativa, Montolivo
- l'ultima cuggginata dà per certo l'acquisto di Sanchez (fonte il cavalier Nicola Arnone  :asd:

Seh! Vabbuò! Nemmeno nei migliori sogni potrà mai succedere una cosa del generere :asd:

Non mi hai cagato proprio.  :mhh: :mhh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5494 il: 18 Luglio, 2011, 11:27:00 am »
Inviato il 17 Luglio 2011 (h: 19.33)
Abbiamo preso Sanchez...
lo ufficializziamo x il 15 agosto,nun te preoccupà!!!!
è già nostro...il presidente già ha staccato un assegno di 30 milioni...18 x Inler e 12 d'acconto x Sanchez!!!!

fidatevi fonte...Acqua Lete!!!!!

Se ognuno di noi si autoespellesse x le strònzate ke si dicono...qui rimarrebbero 2-3 utenti!!!
nn ci credere,fai meglio
io ho le mie buone ragioni x dire ciò,poi si va appresso alle càzzate dei vari Venerato e Malfitano...

Questa è una bomba alla mosca  :asd:
su che forum sta scritto questa cosa???

Starfred

« Risposta #5495 il: 18 Luglio, 2011, 11:28:33 am »

Offline kolor

• *
« Risposta #5496 il: 18 Luglio, 2011, 11:31:45 am »

:rotfl: :rotfl:  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5497 il: 18 Luglio, 2011, 11:44:05 am »
Non mi hai cagato proprio.  :mhh: :mhh:

non ti volevo mischiare a loro :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5498 il: 18 Luglio, 2011, 12:04:47 pm »
su che forum sta scritto questa cosa???
www.stronzate.com

:rotfl: :rotfl: Cmq non lo so..... io l'ho ritrovato su CN24 ripoprtato per onor di cronaca  :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5499 il: 18 Luglio, 2011, 14:16:46 pm »

:nonquoto:

ce lo compriamo e poi lo usiamo come contropartita per arrivare a xavi :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia