il budget è ancora cospicuo. mi è stato confermato ciò che penso da tempo e cioé che sono stati spesi solo i soldi della champions'palacios è in pole ma non convince la sua tenuta fisica
Aspè però sapevo che il bonus CL è generalmente intorno ai 20-25 mln ..... noi minimo ne abbiam spesi 35-36

, a meno che non ti assicuri la qualificazione agli ottavi, li te ne entrano anche altri 10 allora i conti combaciano. In più quest'anno c'è da aggiungerci forse il doppio sponsor, ade non so bene quanto dia Msc al napoli, sarà sui 4 mln immagino. Ade però c'è un patrimonio da rivalutare in uscita.
Oltre alla metà di Denis e al prestito di Hoffer, seguiti a ruota dal prestito di Santacroce e Vitale (sperando che vengano rivalutati) ci sarebbe un eventuale cessioni di Gargano (per meno di 7 mln non si muove immagino, e questa sarebbe una plusvalenza), Mannini e Cigarini, strapagati, sperando di cedere a quattro spiccioli il primo, e per lo meno di ricavare la meta della cifra spesa dal secondo. Ci sarebbero inoltre Sosa che non ho ben capito a quanto potrebbe essere venduto (immagino si possa creare anche una plusvalenza) e bogliacino che per mezzo milione lo cedi. C'è alla fine Rinale, un difensore che potrebbe interessare a molte squadre, peccato che queste sono tutte piccole, quindi vedo difficile una sua cessione a prezzi accettabili.
Se si fanno delle degne operazioni in uscita, con la dipartita di Gargano, si potrebbe creare anche un tesoretto da 15 mln