Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1198438 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5460 il: 16 Luglio, 2011, 16:12:11 pm »
per Casemiro hanno rifiutato un'offerta di 12 ml...ne chiedono quasi 20
:boh: Io i costi li vedo da Transfermartk, non lo sapevo... stamm semp la' comunque (cioè col tipo di operazione da fare).
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2011, 16:15:43 pm da Alex88 »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5461 il: 16 Luglio, 2011, 17:43:02 pm »
:boh: Io i costi li vedo da Transfermartk, non lo sapevo... stamm semp la' comunque (cioè col tipo di operazione da fare).

Lavezzi lo puoi sostituire unicamente con un altro giocatore che nel cuore dei tifosi ne prende il posto. Costa per quanto bravo non sarà mai dello stesso valore di Lavezzi, in primis per la piazza (lascia stare la partita contro la roma, quella squadra era una pallida copia della vecchia roma). Per Sanchez potesti si spendere di +, ma avresti tra qualche anno un top plaieir (come dicono i gobbentini), capace di fare sempre la differenza. A quel punto lo compri a 35-37 ma lo vendi a 60-70 alle grandi spendaccioni. Cmq secondo me per adesso la cosa + probabile e che rimane lavezzi, e che SE TUTTO VA BENE, avremo un discreto vice cavani spero.

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #5462 il: 17 Luglio, 2011, 01:18:00 am »
Ragà guardate che quello che mi dice sta persona di solito non la credo, ma perchè sono diffidente in generale, quindi se non credete a ste cose sono il primo a capirvi :sisi: Per il resto sto mercato mi sta uccidendo :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5463 il: 17 Luglio, 2011, 16:10:22 pm »
Ragà guardate che quello che mi dice sta persona di solito non la credo, ma perchè sono diffidente in generale, quindi se non credete a ste cose sono il primo a capirvi :sisi: Per il resto sto mercato mi sta uccidendo :maronn:

Ma dopo le fantastiche parole di oggi firmate Mazzarranti vien dal mare, com'è la situazione cugggini ??? Sono ancora ammalati di Giannite acuta ???

AyeyeBrazov

« Risposta #5464 il: 17 Luglio, 2011, 16:37:21 pm »
Ma dopo le fantastiche parole di oggi firmate Mazzarranti vien dal mare, com'è la situazione cugggini ??? Sono ancora ammalati di Giannite acuta ???
è Serbelloni Mazzarranti Vien dal Mare  :vecchio:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5465 il: 17 Luglio, 2011, 16:44:11 pm »

Serbelloni Mazzanti vien dal mare!

Offline sid109

• *
« Risposta #5466 il: 17 Luglio, 2011, 17:48:03 pm »

Fantozzi - Vadi contessa, vadi!

AyeyeBrazov

« Risposta #5467 il: 17 Luglio, 2011, 19:59:48 pm »
sije nu carciuoffol Gianlù  :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5468 il: 17 Luglio, 2011, 20:05:24 pm »
Fantozzi - Vadi contessa, vadi!

Questa scena di fantozzi è stupenda  :rotfl: CapoVVVaaaarooo  !!

Qui parliamo cmq di Walter Serbelloni Mazzarranti vien dal Mare   :smoke:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5469 il: 17 Luglio, 2011, 20:24:05 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5470 il: 17 Luglio, 2011, 20:32:23 pm »
:look:
nando intende dire che il suo era un gioco di parole voluto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5471 il: 17 Luglio, 2011, 20:46:23 pm »
nando intende dire che il suo era un gioco di parole voluto

lo so lo so perciò lookavo, ci sono arrivato dopo :asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5472 il: 18 Luglio, 2011, 09:54:00 am »
Buongiorno ragazzi, oggi sono usciti titoloni su Vidal alla Juve, vi riporto un articolo da Tuttosport per introdurvi la cuginata
Citazione
TORINO, 18 luglio - Arturo Vidal si avvicina alla Juve a grandi falcate, anzi vede lo striscione del traguardo. Il Bayer Leverkusen ha trovato l’accordo di massima con i dirigenti bianconeri. Il giocatore anche. Quindi, ora è la volta dell’agente Fernando Felicevich, atteso da Beppe Marotta e Fabio Paratici per un vertice che dipani le ultime problematiche. Toccherà al procuratore argentino definire i dettagli e fungere da trait d’union fra le parti. L’inghippo, infatti, si chiama Colo Colo: il club dove è cresciuto il centrocampista, risulta ancora proprietario del 30% del cartellino e vuole monetizzare. Già, ma su chi dovrà rifarsi? E’ questo per l’appunto il problemino da risolvere, non certo un ostacolo insormontabile. L’ottimismo, in corso Galileo Ferraris, è lampante: si può chiudere nel giro di pochi giorni. La Bild, in Germania, si spinge oltre e titola: «E’ fatta: Vidal va alla Juve».

IN POLE - I tedeschi, in effetti, si sono orientati a cedere il cileno alla Vecchia Signora quasi da subito, e per diversi motivi. Intanto, perché ha un contratto in scadenza nel 2012, quando andrebbe via svincolato e allora si potrebbe accasare dove meglio gli aggrada, anche dai temuti nemici del Bayern Monaco dove c’è l’ex allenatore Jupp Heynckes che l’ha aiutato ad esplodere tra le “aspirine” la passata stagione. Ipotesi ora esclusa sia dal ds Rudi Voeller che dal dg Wolfgang Holzhäuser. «Vidal non andrà in Baviera». Già, perché sarà ceduto subito - destinazione Torino - e non sarà “ scippato” a parametro zero. Lo stesso Holzhäuser è uscito allo scoperto, parlando a Radio Leverkusen. «Stiamo valutando un’offerta importante», le sue parole. Alla domanda: è della Juve? Solo un accenno d’intesa.
L'offerta importante non è quella Juventina, ma quella del club azzurro!! Con la partenza di Gargano ormai annunciata, il club azzurro ha bruciato la concorrenza offrendo un'offerta importante (cit.) al club tedesco, dato l'ok il Napoli parlerà con Felicevich e il giocatore, e molto probabilmente anche DeLa scenderà in campo con una delle sue famose cene. Vidal non rifiuterebbe il Napoli , ma bisogna trovare un accordo economico bello sostanzioso.La trattativa può andare in porto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5473 il: 18 Luglio, 2011, 10:09:05 am »
Buongiorno ragazzi, oggi sono usciti titoloni su Vidal alla Juve, vi riporto un articolo da Tuttosport per introdurvi la cuginataL'offerta importante non è quella Juventina, ma quella del club azzurro!! Con la partenza di Gargano ormai annunciata, il club azzurro ha bruciato la concorrenza offrendo un'offerta importante (cit.) al club tedesco, dato l'ok il Napoli parlerà con Felicevich e il giocatore, e molto probabilmente anche DeLa scenderà in campo con una delle sue famose cene. Vidal non rifiuterebbe il Napoli , ma bisogna trovare un accordo economico bello sostanzioso.La trattativa può andare in porto.
guarda non lo so se siamo forti su questo vidal, da quello che so io e che il napoli è forte in francia... nel senso che si sono trovate più di un alternativa a gargano proprio nella league 1, allo stesso tempo però la sicurezza della cessione di gargano non c'è! infatti mazzarri vuole un incntro con gargano per parlare face to face almeno l'ultima volta.... quindi fino a quel momento c'è poco da fare. per ciò che riguarda il titolo di tuttosport è solo uno specchietto per le allodole per far comprare il giornale, ma alla fine il succo del discorso è del tutto diverso, comunque mi pare che il bayer monaco sia andato su altri centrocampisti... o no?

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5474 il: 18 Luglio, 2011, 10:10:49 am »
guarda non lo so se siamo forti su questo vidal, da quello che so io e che il napoli è forte in francia... nel senso che si sono trovate più di un alternativa a gargano proprio nella league 1, allo stesso tempo però la sicurezza della cessione di gargano non c'è! infatti mazzarri vuole un incntro con gargano per parlare face to face almeno l'ultima volta.... quindi fino a quel momento c'è poco da fare. per ciò che riguarda il titolo di tuttosport è solo uno specchietto per le allodole per far comprare il giornale, ma alla fine il succo del discorso è del tutto diverso, comunque mi pare che il bayer monaco sia andato su altri centrocampisti... o no?
Il Bayern Monaco vuole trovare l'accordo a gennaio a parametro zero per fargli il pacco al Leverkusen.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5475 il: 18 Luglio, 2011, 10:12:22 am »

Vuole togliersi la soddisfazione di sputargli nel frutto dell'occhio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5476 il: 18 Luglio, 2011, 10:14:42 am »
Il Bayern Monaco vuole trovare l'accordo a gennaio a parametro zero per fargli il pacco al Leverkusen.
ALLORA  come al solito a decidere sarà il ragazzo... potrà benissimo rimanere fino a gennaio ed accettare poi l'offerta del bayern monaco.... oppure decide di muoversi prima... ormai credo che la juve + di 8/10 mln per un centrocampista non li spende...avendo melo pazienza pirlo sissoko marchisio ecc ecc.
quindi il napoli potrebbe chiudere, ma l'ingaggio è cosa difficile da trovare. e comunque non è detto che gargano poi alla fine vada via.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5477 il: 18 Luglio, 2011, 10:16:25 am »
Vuole togliersi la soddisfazione di sputargli nel frutto dell'occhio.
ragazzi davvero non lo so come va a finire... è una situazione che può avere mille risvolti.... comunque il nano non so se si è incapato che vuole andare via o no-

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5478 il: 18 Luglio, 2011, 10:20:28 am »
Mazzarri ieri è stato più che chiaro Marco, si è sbilanciato con quel "sembra che voglia cambiare aria"

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5479 il: 18 Luglio, 2011, 10:27:49 am »
a sensazione dico che la juve compra Meireles, il liverpool ha fissato il prezzo a 8 milioni e lui vuole giocare in Italia, poi è abbastanza una lota da poter giocare nella juve  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!