Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177918 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5420 il: 16 Luglio, 2011, 12:00:35 pm »
Secondo me abbusca  :look:
e giù tutti ad applaudire
 :alla:

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5421 il: 16 Luglio, 2011, 12:41:14 pm »
domanda per il buon ciana...
dici che i soldi per Vidal vengono dalle cessioni...mentre per Sanchez no...lo si acquista con un budget pronto...
ora mettiamo che dalle cessioni non si riesca a prendere Vidal ma qualcun altro...la tua cugginata resiste...
ma se non viene Sanchez...e non viene nessun altro di questo valore...la tua cugginata crolla...
perchè sarebbe strano avere un budget del genere e volerlo investire solo su Sanchez e su nessun altro...
rischiamo in attacco...perchè Santana par e pall...Mascara è utile...ma non a livelli mostruosi...Lucarelli...beh...è la mascotte...
sei sicuro della tua fonte ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5422 il: 16 Luglio, 2011, 12:47:12 pm »
Allora eccomi come promesso con una cuginata 100% doc (capirai che cuginata) dela alla domanda su lucarelli ha detto ma che ve pensate che davero mi so rincoglionito? :look: in sintesi mazzarri a forz lo andava trovando per allungare il suo braccio nel gruppo, che quindi sarà tipo piu allenatore in seconda che giocatore e che il mercato è lungo e tutt'altro che finito per noi. Ha concluso con dateci fiducia e ha salutato :sisi:

la mia prima cuginata fidatevi di me :sad:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5423 il: 16 Luglio, 2011, 12:53:13 pm »
Allora eccomi come promesso con una cuginata 100% doc (capirai che cuginata) dela alla domanda su lucarelli ha detto ma che ve pensate che davero mi so rincoglionito? :look: in sintesi mazzarri a forz lo andava trovando per allungare il suo braccio nel gruppo, che quindi sarà tipo piu allenatore in seconda che giocatore e che il mercato è lungo e tutt'altro che finito per noi. Ha concluso con dateci fiducia e ha salutato :sisi:

vabbè va...è una notizia abbastanza ovvia...però grazie per averla riportata... :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5424 il: 16 Luglio, 2011, 12:55:18 pm »
vabbè va...è una notizia abbastanza ovvia...però grazie per averla riportata... :ok:

visto che molti temevano per luca rally prima riserva almeno ora si sentono piu tranquilli, come me :look:

Offline melkiades

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5425 il: 16 Luglio, 2011, 13:02:02 pm »
alcune cuggginate provocano il diabete.

Offline melkiades

• *
« Risposta #5426 il: 16 Luglio, 2011, 13:03:29 pm »
ops scusate non pensavo fosse il mio primo post(la cuggginata è troppo esagggerata)... mi sono iscritto ultimamente a quasi tutti i forum del napoli con questo stesso nick e quindi mi confondo... salve a tutti!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5427 il: 16 Luglio, 2011, 13:04:16 pm »
Benvenuto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5428 il: 16 Luglio, 2011, 13:04:19 pm »
ho una domanda semplice semplice, ma i soldi arò cazz e pigliamm? :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5429 il: 16 Luglio, 2011, 13:05:03 pm »

:bacino:

Pensa che nell'altro topic stavo per rispondere paro paro a come ha risposto dela :look:
Questa cosa m'induce a riflettere :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5430 il: 16 Luglio, 2011, 13:07:46 pm »
Indiscrezioni dal Gargano: mio cugino è con le pacche nell'acqua.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5431 il: 16 Luglio, 2011, 13:08:30 pm »
ho una domanda semplice semplice, ma i soldi arò cazz e pigliamm? :look:

dalle cessioni di Sosa, Cigarini e Bogliacino  :buondio: :buondio:

Offline melkiades

• *

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5433 il: 16 Luglio, 2011, 13:17:49 pm »
grazie!

benvenuto, sappi che qua e sciem abbuscano peggio degli juventini, ed automaticamente quando ti iscrivi diventi nu scem :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline AL92

• *
« Risposta #5434 il: 16 Luglio, 2011, 13:21:05 pm »
benvenuto, sappi che qua e sciem abbuscano peggio degli juventini, ed automaticamente quando ti iscrivi diventi nu scem :sisi:

:maronn: :maronn:

Offline melkiades

• *
« Risposta #5435 il: 16 Luglio, 2011, 13:24:31 pm »
azz... allo, giusto per farmi sfottere da subito riporto una cuggginata da un altro forum, che non mi pare di aver gia letto qui.
ovvero pare che sul fronte vidal sia tutto fermo che la juve sia piu interessata a poli e che in agguato ci sono i top team della premier che aspettano la fine della copa. ovviamente in pole c è il bayern forte della preferenza del calciatore che pero dovrebbe aspettare l anno prossimo per liberarsi a zero.
il tizio è parso abbastanza affidabile e vanta contatti diretti nello staff del leverkusen :bananalama:
se la notizia è gia stata riportata mi scuso e mi scuso pure per il crollo di entusiasmo eventuale.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5436 il: 16 Luglio, 2011, 13:25:00 pm »
:maronn: :maronn:

tu si chill che abbusca più di tutti
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5437 il: 16 Luglio, 2011, 13:25:16 pm »
Io non solo confermo la cugginata di ciana, sono stato di nuovo con l'amico giornalaio di canale 21 parente di una prima firma del mattino :look: ma aggiungo che tale operazione è possibile se Lavezzi va al Barcellona.
Su altre operazioni non mi ha detto nulla ma mi riferisce che la stampa è contro il napoli, alcuni giornali è chiaro, in quanto DL si sta allargando troppo e qualcuno sia del mondo del calcio che non ha deciso che si deve calmare un poco.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline AL92

• *
« Risposta #5438 il: 16 Luglio, 2011, 13:25:46 pm »
azz... allo, giusto per farmi sfottere da subito riporto una cuggginata da un altro forum, che non mi pare di aver gia letto qui.
ovvero pare che sul fronte vidal sia tutto fermo che la juve sia piu interessata a poli e che in agguato ci sono i top team della premier che aspettano la fine della copa. ovviamente in pole c è il bayern forte della preferenza del calciatore che pero dovrebbe aspettare l anno prossimo per liberarsi a zero.
il tizio è parso abbastanza affidabile e vanta contatti diretti nello staff del leverkusen :bananalama:
se la notizia è gia stata riportata mi scuso e mi scuso pure per il crollo di entusiasmo eventuale.

azz  :popcorn: :popcorn: :mangia: :mangia:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5439 il: 16 Luglio, 2011, 13:27:37 pm »
Io non solo confermo la cugginata di ciana, sono stato di nuovo con l'amico giornalaio di canale 21 parente di una prima firma del mattino :look: ma aggiungo che tale operazione è possibile se Lavezzi va al Barcellona.
Su altre operazioni non mi ha detto nulla ma mi riferisce che la stampa è contro il napoli, alcuni giornali è chiaro, in quanto DL si sta allargando troppo e qualcuno sia del mondo del calcio che non ha deciso che si deve calmare un poco.

PoRcho di mierda

VATTENN A BARCELLONA! (pseudo-cit.)