E se zio Fester voleva cacciare 30 mln + el sharaawi c'era bisogno che chiamava a Raiola ?
salve a tutti
ho aaccettato il vostro cordiale invito ma continuero' per il momento a riferire anzicche postare olo quando lo riterro' iportante. Ribadisco non sono qui' per fomentare scaramucce o diatribe.
Rispondo velocemente a el galactico.
Si c'e' biogno che chamava a Raiola in quanto dela e' tato chiarissimo.
Non avete rispettato le mie regole. State spingendo un mio calciatore a mettersi contro la ocieta'.
sapete che c'e' di nuovo?
Volete Hamsik?
Bene si comincia a parlare sulla base di 100mln se no lo do' all'Inter che me lo aaveva chiesto con cortese professionalita' 3 anni fa' ricevendo un cortee rifiuto.
Ora Dela si trova con un calciatore che ha ammeso di voler andar via.
Sa benissimo che nessuna squadra al mondo gli dara' 100 mln per Marek.
Non e' felicissimo di mancare alla parola data con Moratti e continua ad essere incazzato ia con Raiola ia e principalmente con lo zio Fester.
Ora l'unico modo per riallacciare la trattativa e' quello di fare in modo che tutte le parti in causa firmino con il sorriso sulle labbra senza compromettere rapporti futuri per il bene di tutti.
Ecco cosi' che di comune accordo si sarebbe arrivati a queta conclusione che metterebbe tutti d'accordo aiutando il Napoli ad acquitare due giocatori fondamentali nell'immediato, non far perdere la faccia a Dela e far in modo che sia Hamsik, Sia Raiola e sia Galliani ottengano cio' che vogliono.