Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1206346 volte)  Share 

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4940 il: 06 Luglio, 2011, 10:14:50 am »
La kugginata di Kroos mi sembra un fake, tanto per dire la propria idea su un giocatore...

In fase di realizzazione è spettacolare, creativo, bello a vedersi, un bel tocco, ottimo tiro, forte e preciso e tira le punizioni!!!
Ma è lento e perde palla con molta facilità...non è completo come Hamsik e poi ha un grande limite nel gioco aereo.
Lo voleva il Chelsea...costa tra i 12-15 milioni...nn so lo stipendio...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4941 il: 06 Luglio, 2011, 10:49:22 am »
hanno limitato l'accesso alla sezione calciomercato del forum di cn24 ai soli iscritti...quindi niente più bombe di sivori... :look:
ps

E' l'Inler-Day!
Giornata decisiva, Bigon è a Milano. Inler, Trezeguet e Santana temi caldi.
E' il D-Day o il Gokhan Day: si perchè oggi il Napoli e lo svizzero si diranno si, all'altare dell'Ata Hotel di Milano, dove ieri sera è arrivato Riccardo Bigon.
Oggi l'agenda di Riccardino è fitta di impegni segnati in rosso, urgenti, improcrastinabili.
CAPITOLO INLER: Il tormentone è giunto al capolinea, la telenovela vivrà la sua ultima puntata, con buona pace di tutti: dal Napoli ad Inler, dall'agente del calciatore agli spazientiti tifosi azzurri.
Il Napoli ha presentato ad Inler un'offerta irrinunciabile considerando anche l'attuale compenso dello svizzero (700.000 euro a stagione): il club azzurro offre un quadriennale da 1,8 milioni a stagione ma preme sulla vicenda dei diritti di immagine, su cui pur tenendo duro è sceso ad un compromesso: si impegna a trovare ad Inler nell'arco di sei mesi almeno la metà degli sponsor attuali. La fumata bianca si attendeva già ieri sera ma Bigon è arrivato più tardi del previsto nell'hotel milanese per cui l'incontro è stato rimandato ad oggi.

LAVEZZI E HAMSIK: Il Napoli vive questi giorni di luglio con trepidazione, perchè è in attesa di incassare la prossima mossa di Raiola che rappresenta Hamsik nella sua volontà di raggiungere Milano e vestire rossonero. Si è diffusa una voce secondo cui addirittura Hamsik potrebbe arrivare al muro contro muro, non presentandosi al raduno del 14 Luglio a Castelvolturno. Sarebbe il sigillo alla rottura in atto tra Hamsik e De Laurentiis, anche se la professionalità dello slovacco allontanerebbe questa catastrofica possibilità. Il Milan non vuole spendere più di 25 milioni, ma il Napoli non molla e difficilmente lo lascerà partire per meno di 35 milioni di euro.
Mazzarri ha fatto sapere a De Laurentiis che costi quel che costi il Napoli deve trattenere lo slovacco almeno per un altro anno, così pare che il club sarebbe disposto perfino a riconoscergli l'adeguamento del contratto: da 1,8 milioni più bonus a 2,5 milioni di euro di base.
Chi invece potrebbe partire è Pocho Lavezzi, già perchè a fari spenti sta proseguendo una trattativa tra Napoli e Manchester City. Il Napoli vuole che venga corrisposta l'intera somma della clausola rescissoria (pari a 31 milioni di euro), mentre i Citizens non vorrebbero arrivare a più di 25 milioni. Nelle ultime ore c'è stato un summit telefonico tra Mazzarri e De Laurentiis: l'allenatore ha dato il via libera alla cessione di Lavezzi, che nel suo scacchiere sarebbe meno prezioso di Hamsik ed avrebbe anche manifestato le sue preferenze per la sostituzione: vuole Pastore. De Laurentiis si è messo in moto con Zamparini, tanto che avrebbe impostato una trattativa sulla base di 30 milioni di euro.
Con Hamsik, Pastore e Cavani Mazzarri non dovrebbe stravolgere il suo credo tattico, ma molto dipenderà dagli sviluppi che la vicenda Hamsik seguirà. La novità è che ora è Mazzarri in persona a chiedere l'acquisto di Javier Pastore, cosa che finora almeno ufficialmente non era successo.

TREZEGUET: Lunedì prossimo il Napoli deve dare la risposta a Caliendo su David Trezeguet. L'accordo è stato trovato da Bigon che si è preso una settimana per chiudere l'operazione. Virtualmente Trezeguet è già del Napoli ma serve l'avallo di Mazzarri che dopo una riflessione lunga avrebbe finalmente deciso di servirsi delle prestazioni di un uomo d'area da inserire nell'organico.

OGBONNA O BRITOS? Il difensore è il capitolo più defilato del mercato del Napoli in questo momento. Ma Bigon continua a tessere le trame di future trattative. Se per Britos De Laurentiis non è convinto per Ogbonna sarebbe disposto a fare follie: l'ultima offerta sarebbe di Rinaudo, Mannini più 5 milioni cash. Il Toro gongola perchè sa che sul nazionale ci sono anche Milan e Inter, si vedrà più in là.

SANTANA: Oggi Bigon vedrà anche l'agente di Santana e dovrà chiudere definitivamente portando il calciatore in organico, perchè Santana non vuole aspettare ancora. Su di lui c'è il Cesena e si è inserita anche la Juventus, dal momento che Conte chiede esterni d'attacco per rinfoltire il suo organico.

Oggi Bigon dovrebbe chiudere almeno un paio di operazioni, in vista del ritiro ormai prossimo.
Staremo a vedere.

by vlad  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4942 il: 06 Luglio, 2011, 10:50:23 am »
hanno limitato l'accesso alla sezione calciomercato del forum di cn24 ai soli iscritti...quindi niente più bombe di sivori... :look:

Invitiamolo qua.
PS: marò Acqua, ti preferivo quando come avatar avevi il Cavani-Madonna piuttosto che quell'occhio secco di Marmotta...
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2011, 10:51:32 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4943 il: 06 Luglio, 2011, 10:51:25 am »
ps

E' l'Inler-Day!
Giornata decisiva, Bigon è a Milano. Inler, Trezeguet e Santana temi caldi.
E' il D-Day o il Gokhan Day: si perchè oggi il Napoli e lo svizzero si diranno si, all'altare dell'Ata Hotel di Milano, dove ieri sera è arrivato Riccardo Bigon.
Oggi l'agenda di Riccardino è fitta di impegni segnati in rosso, urgenti, improcrastinabili.
CAPITOLO INLER: Il tormentone è giunto al capolinea, la telenovela vivrà la sua ultima puntata, con buona pace di tutti: dal Napoli ad Inler, dall'agente del calciatore agli spazientiti tifosi azzurri.
Il Napoli ha presentato ad Inler un'offerta irrinunciabile considerando anche l'attuale compenso dello svizzero (700.000 euro a stagione): il club azzurro offre un quadriennale da 1,8 milioni a stagione ma preme sulla vicenda dei diritti di immagine, su cui pur tenendo duro è sceso ad un compromesso: si impegna a trovare ad Inler nell'arco di sei mesi almeno la metà degli sponsor attuali. La fumata bianca si attendeva già ieri sera ma Bigon è arrivato più tardi del previsto nell'hotel milanese per cui l'incontro è stato rimandato ad oggi.

LAVEZZI E HAMSIK: Il Napoli vive questi giorni di luglio con trepidazione, perchè è in attesa di incassare la prossima mossa di Raiola che rappresenta Hamsik nella sua volontà di raggiungere Milano e vestire rossonero. Si è diffusa una voce secondo cui addirittura Hamsik potrebbe arrivare al muro contro muro, non presentandosi al raduno del 14 Luglio a Castelvolturno. Sarebbe il sigillo alla rottura in atto tra Hamsik e De Laurentiis, anche se la professionalità dello slovacco allontanerebbe questa catastrofica possibilità. Il Milan non vuole spendere più di 25 milioni, ma il Napoli non molla e difficilmente lo lascerà partire per meno di 35 milioni di euro.
Mazzarri ha fatto sapere a De Laurentiis che costi quel che costi il Napoli deve trattenere lo slovacco almeno per un altro anno, così pare che il club sarebbe disposto perfino a riconoscergli l'adeguamento del contratto: da 1,8 milioni più bonus a 2,5 milioni di euro di base.
Chi invece potrebbe partire è Pocho Lavezzi, già perchè a fari spenti sta proseguendo una trattativa tra Napoli e Manchester City. Il Napoli vuole che venga corrisposta l'intera somma della clausola rescissoria (pari a 31 milioni di euro), mentre i Citizens non vorrebbero arrivare a più di 25 milioni. Nelle ultime ore c'è stato un summit telefonico tra Mazzarri e De Laurentiis: l'allenatore ha dato il via libera alla cessione di Lavezzi, che nel suo scacchiere sarebbe meno prezioso di Hamsik ed avrebbe anche manifestato le sue preferenze per la sostituzione: vuole Pastore. De Laurentiis si è messo in moto con Zamparini, tanto che avrebbe impostato una trattativa sulla base di 30 milioni di euro.
Con Hamsik, Pastore e Cavani Mazzarri non dovrebbe stravolgere il suo credo tattico, ma molto dipenderà dagli sviluppi che la vicenda Hamsik seguirà. La novità è che ora è Mazzarri in persona a chiedere l'acquisto di Javier Pastore, cosa che finora almeno ufficialmente non era successo.

TREZEGUET: Lunedì prossimo il Napoli deve dare la risposta a Caliendo su David Trezeguet. L'accordo è stato trovato da Bigon che si è preso una settimana per chiudere l'operazione. Virtualmente Trezeguet è già del Napoli ma serve l'avallo di Mazzarri che dopo una riflessione lunga avrebbe finalmente deciso di servirsi delle prestazioni di un uomo d'area da inserire nell'organico.

OGBONNA O BRITOS? Il difensore è il capitolo più defilato del mercato del Napoli in questo momento. Ma Bigon continua a tessere le trame di future trattative. Se per Britos De Laurentiis non è convinto per Ogbonna sarebbe disposto a fare follie: l'ultima offerta sarebbe di Rinaudo, Mannini più 5 milioni cash. Il Toro gongola perchè sa che sul nazionale ci sono anche Milan e Inter, si vedrà più in là.

SANTANA: Oggi Bigon vedrà anche l'agente di Santana e dovrà chiudere definitivamente portando il calciatore in organico, perchè Santana non vuole aspettare ancora. Su di lui c'è il Cesena e si è inserita anche la Juventus, dal momento che Conte chiede esterni d'attacco per rinfoltire il suo organico.

Oggi Bigon dovrebbe chiudere almeno un paio di operazioni, in vista del ritiro ormai prossimo.
Staremo a vedere.

by vlad  :look:
oh oh addirittura ??? :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4944 il: 06 Luglio, 2011, 10:53:55 am »
Invitiamolo qua.
PS: marò Acqua, ti preferivo quando come avatar avevi il Cavani-Madonna piuttosto che quell'occhio secco di Marmotta...
ciccio è troppo secsi marmotta....è poi sarà il mio talismano per tutto il calciomercato....uno come lui altro che bigon lui ha provato a soffiarci hamsik cavani, adesso prova a prendere aguero insomma uno con l'occhio lungo per le trattative... :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4945 il: 06 Luglio, 2011, 10:58:03 am »
tanto su CN si parla di Kagawa

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4946 il: 06 Luglio, 2011, 11:05:31 am »
E' l'Inler-Day!
E' il D-Day o il Gokhan Day

che c'azzecca quella D? :scratch: :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4947 il: 06 Luglio, 2011, 11:13:50 am »
che c'azzecca quella D? :scratch: :look:
è il domani-day...così se oggi non firma tiene la scusa   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4948 il: 06 Luglio, 2011, 11:17:53 am »
è il domani-day...così se oggi non firma tiene la scusa   :look:

Domani - ARTISTI UNITI PER L'ABRUZZO VIDEO UFFICIALE CON TESTO

:look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4949 il: 06 Luglio, 2011, 11:21:39 am »
qualcuno riporti le perle di sivori, tanto su quel forum ci sono un sacco di utenti registrati anche qui

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4950 il: 06 Luglio, 2011, 11:24:20 am »
Domani - ARTISTI UNITI PER L'ABRUZZO VIDEO UFFICIALE CON TESTO
Articolo 31 Domani

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4951 il: 06 Luglio, 2011, 11:41:43 am »
qualcuno riporti le perle di sivori, tanto su quel forum ci sono un sacco di utenti registrati anche qui
in soldoni:

No Ogbonna
No Britos
Via Vitale
Vidal piace tantissimo ma ci sono problemi di ingaggio
Gargano dovrebbe andare via (Lazio?)
Hamsik resta un altro anno
Lavezzi molto prob va via (arriverebbe pastore)

Trezeguet e vicinissimo alla firma, mentre il Napoli starebbe sondando sia Pellissier, sia Di Vaio.
La notizia piu' interessante riguarda l'acquisto di un giovanissimo fluidificante di cui si parla benissimo ma il nome purtroppo e' top secret. Arriverebbe dal mercato Sudamericano acquistato gia' quest'anno ma lasciato in parcheggio alla quadra di permanenza sia per farlo giocare ad acquisire esperienza, sia per sbrigare le pratiche per il passaporto Europeo.

La Juve vorrebbe Maggio...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4952 il: 06 Luglio, 2011, 11:46:36 am »
Una cugginata veloce veloce.
Raiola avrebbe raggiunto un accordo con Dela riguardo Hamsik.
Il pizzaioulo avrebbe promesso di muovere i fili per arrivare sia a Lamela che a Vidal ed in cambio Dela offrirebbe una opzione per marek il prossimo anno.
Le cifre sono 40 mln oppure 30 + El Shawaary.
Dela sembrerebbe aver accettato.

Sivori.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4953 il: 06 Luglio, 2011, 11:50:19 am »
Il pizzaioulo avrebbe promesso di muovere i fili per arrivare sia a Lamela che a Vidal ed in cambio Dela offrirebbe una opzione per marek il prossimo anno.

Sivori.
quindi hamsik resta lo stesso quest'anno  :rotfl: :rotfl:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4954 il: 06 Luglio, 2011, 11:52:26 am »

Sivori.

Sarebbe l'operazione del secolo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4955 il: 06 Luglio, 2011, 12:00:00 pm »
30+el shacapocchia sarebbe equo ...

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4956 il: 06 Luglio, 2011, 12:00:51 pm »

Sivori.

:clap: :clap: Troppo perfetto per essere vero  :clap: :clap:
Schifo Raiola e spero se ne vada a fanculo quanto prima ma se Del decide di smerdare le sue posizioni etiche  e accettasse di entrare nel mondo mafioso di Raiola questa sarebbe l'operazione giusta...penderei il faraone...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4957 il: 06 Luglio, 2011, 12:01:00 pm »

Sivori.

Cioè, quindi ci aiuta a prendere due giocatori, in cambio diamo un'opzione sulle cifre che comunque vogliamo noi alla fin fine per l'anno prossimo, e intanto Marek resta?  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4958 il: 06 Luglio, 2011, 12:01:06 pm »
30+el shacapocchia sarebbe equo ...

Se non fosse che di elshacapocchia ne hanno solo metà con comproprietà libera  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4959 il: 06 Luglio, 2011, 12:01:20 pm »

Sivori.

opzione n°748 per hamisk....... :cazzimm: