Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1203253 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15400 il: 07 Gennaio, 2014, 23:40:51 pm »
?

La fonte sono le aspirine o kicker?

Mi è apparso Allodi in sogno...

Purtroppo non posso rivelare la mia fonte, pena il trasformarmi in S4MU a mezzanotte durante la luna piena...
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2014, 23:42:46 pm da DioBrando »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15401 il: 08 Gennaio, 2014, 00:40:50 am »
Offerta prestito con diritto di riscatto per Mimmo Criscito, a 2 milioni di ingaggio per lui più bonus e 2 allo Zenit, riscatto fissato a 10 milioni.

Se tutto va bene giovedì sta a Villa Stuart per le visite mediche.

ADL così s mpar a non avergli voluto dare qualcosina in più anni fa come ingaggio, mò gliene deve dare 2 mln

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15402 il: 08 Gennaio, 2014, 02:11:32 am »
Offerta prestito con diritto di riscatto per Mimmo Criscito, a 2 milioni di ingaggio per lui più bonus e 2 allo Zenit, riscatto fissato a 10 milioni.

Se si avvera voglio che al mio primo intervento mi devi dare una risposta dove mi fai una chiavica a schiovere.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15403 il: 08 Gennaio, 2014, 02:24:20 am »
Se si avvera voglio che al mio primo intervento mi devi dare una risposta dove mi fai una chiavica a schiovere.

Per quello sappi che non ci sono mai problemi  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15404 il: 08 Gennaio, 2014, 09:19:01 am »

Il calciomercato per fortuna non sostituisce l'attività sessuale.

:nonquoto:

Io, per dire, stanotte stavo facendo le cose con la bocca alla mia signora, lei ad un certo punto ha detto con trasport "vengo" ed io mi son interrotto per risponderle "tu si, ma Gonalons no"  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #15405 il: 08 Gennaio, 2014, 09:21:04 am »
Ragazzi, notizia arrivata da poco(ci credo perchè questo è uno serio). Un mio amico cameriere in un noto ristorante napoletano ha incontrato Benite. Si è avvicinato per servirlo e approfittare di un autografo e scherzando gli ha chiesto chi prendevamo. Lui sorridendo ha risposto: "Non ti preoccupare, rimarrete contenti"

:aiutoo:

E ceh doveva dire ad uno che ha il potere tremendo di sputargli nel piatto e mescolare tutto?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #15406 il: 08 Gennaio, 2014, 09:21:51 am »
La situazione di Criscito si risolverà in questa settimana in un modo o nell'altro, almeno si spinge per questa soluzione.
Il fatto è che Criscito vuole tornare in Italia e il Napoli lo vuole. Oggi non rifiuterebbe mai Napoli come 2 anni fa, però c'è da mettersi d'accordo con lo Zenit. L'offerta fatta è sui 10 milioni, ora aspettiamo una risposta.
In Italia l'unica alternativa al Napoli è la Fiorentina che pure ci sta provando

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15407 il: 08 Gennaio, 2014, 09:54:22 am »
ma io voglio tornare alla cugginata originale....gonalons fuffa...arriva Mascherano...non tergiversate...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15408 il: 08 Gennaio, 2014, 10:26:21 am »
ma io voglio tornare alla cugginata originale....gonalons fuffa...arriva Mascherano...non tergiversate...

s4Mu

post Inviato il: 8/1/2014, 01:50   

Mascherano e Agger. Punto.

:ponpon:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
« Risposta #15409 il: 08 Gennaio, 2014, 10:32:44 am »
s4Mu

Almeno sta volta non ha sparato il pistolotto di milapagine  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #15410 il: 08 Gennaio, 2014, 10:38:21 am »
s4Mu

Che gli possa morì la stirpe a sti novelli secciatori.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #15411 il: 08 Gennaio, 2014, 10:44:34 am »
Il ritorno di Vlad

Vecchi amici miei, mi rivolgo a quelli di voi che mi conoscono visto che sono nato su queste pagine, alcuni di voi mi hanno chiesto di intervenire ed io lo faccio, sperando di chiarire un po' la situazione del mercato azzurro.

Allora le cose che a me risultano dal lontano mese di ottobre sono le seguenti:

Benitez vuole Mascherano. Non si scappa da qui. Lui si è impuntato, vuole l'argentino, come l'argentino d'altra parte vuole Napoli. L'accordo col giocatore è stato trovato praticamente subito attraverso il prolungamento di un altro anno dell'attuale contratto, la spalmatura dell'ingaggio e la promessa che qui a Napoli giocherà nel suo ruolo, da protagonista, in vista dei mondiali. Il suo tempo al Barcellona è terminato, Mascherano verrà al Napoli, il punto è : quando?

Andiamo per ordine: in un primo momento la trattativa era stata imbastita per giugno prossimo, poi le cose sono cambiate, Benitez ha chiesto di anticipare ("meglio un giocatore di qualità eccelsa subito che tre buoni"). A lui basterebbe il solo Mascherano, perchè avrebbe due carte in una (difensore e centrocampista) in attesa di completare tutto a giugno.
E anche Mascherano ha accelerato, ha chiesto di essere ceduto perché il suo rapporto con Martino si è deteriorato (non è un caso che gli venga preferito il giovane della cantera Bartra).
Il Barcellona ha acconsentito, ma prima deve trovare un sostituto se no non può accontentare Jefesito, d'altronde stiamo parlando del club più importante d'Europa attualmente, non può proseguire la stagione in Liga e Champions senza un valido sostituto. Hanno provato a prendere David Luiz, ma Mourinho si è opposto, ora stanno cercando di prendere Vermaelen, in alternativa c'è Schar del Basilea. Senza che si concretizzi uno di questi affari purtroppo Mascherano non può partire.

Così il Napoli si è adeguato ed ha pensato a prendere Gonalons, una trattativa che si è aperta a dicembre, dopo sondaggi ed interessamenti che continuano da Luglio. Gonalons non è il tipo di giocatore che Benitez vorrebbe, ma è il meglio sul mercato ora: si era deciso di prendere lui e cedere Inler (mi trovo con S4mu) in modo da andare avanti con Gonalons, Behrami, Dzemaili e Radosevic fino a giugno, in attesa di Mascherano. Ma Aulas ha fatto saltare tutto, come avete letto.

Ora il Napoli è in grossa difficoltà, perchè Gonalons è andato, su Nainggolan non c'era mai stato (lasciate perdere le chiacchiere di questi ultimi giorni era un inserimento strategico per far salire il prezzo alla Roma, non interesse vero) Mascherano non si sblocca e non sa come muoversi.

Due le possibilità: la prima è che resti tutto così a centrocampo, aspettando Mascherano a Giugno, la seconda è che il Napoli proceda alla cessione di Inler (ballano 14 milioni di euro cash) e che sferri l'assalto a Javi Garcia che a Manchester non gioca. Javi Garcia potrebbe arrivare anche in prestito con diritto di riscatto e Quillon sta premendo per questa soluzione.

Il tutto è condizionato alla scelta del Barcellona: ecco perchè non si chiude ancora per Javi Garcia, per il quale si potrebbe affondare il colpo senza problemi sin da ora. Si aspetta Mascherano e pare che il Barcellona prima di metà gennaio prenderà finalmente questo difensore, solo allora Mascherano potrà abbracciare la sua futura squadra, il Napoli.

Sono giorni decisivi. Non ci resta che attendere.

P.s. Su Agger so che è tutto saltato, c'era la trattativa ed anche la promessa, ma Rodgers ha bloccato tutto.

A presto
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #15412 il: 08 Gennaio, 2014, 10:44:56 am »
mi sono affacciato al balcone e sentivo bisbigliare il fruttaiuolo e il sigarettaio,oltre a bisbigli che parlavano di malavita ed affini,ho captato una notiziona,che il Napoli è stato lui a non volere gonnalunga,perchè arriveranno Mascherano e Xabi Alonso...poi hanno dovuto interrompere perchè da lontano li avvisavano che stava per passare la finanza...
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2014, 10:47:09 am da Azz »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15413 il: 08 Gennaio, 2014, 10:46:01 am »

assolutamente no.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15414 il: 08 Gennaio, 2014, 11:25:42 am »
Il ritorno di Vlad

Vecchi amici miei, [......] Gonalons non è il tipo di giocatore che Benitez vorrebbe, ma è il meglio sul mercato ora: si era deciso di prendere lui e cedere Inler (mi trovo con S4mu) in modo da andare avanti con Gonalons, Behrami, Dzemaili e Radosevic fino a giugno, in attesa di Mascherano. Ma Aulas ha fatto saltare tutto, come avete letto.

fantastico....per coprire le puttanate dell'amicicio, spunta il boss, riemerso dagli abissi A GRANDE RICHIESTA :alla: che scrive (oltre che cose vecchie, dette e ridette, dunque NIENTE DI NUOVO) in maniera da far passare in secondo ordine le DIMOSTRATE STRONZATE dette dal suddetto amicicio....dunque se gonalons era FUFFA E SOLO FUFFA, lui scrive e cerca di far passare il messaggio per cui samu aveva detto cose giuste (mi trovo con lui!) nella stessa frase :rotfl:

questi sono diabolici, cazzari di professione proprio, mica semplici troll da forum, altro che :asd:
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2014, 11:26:43 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15415 il: 08 Gennaio, 2014, 11:43:24 am »
Non viene nessuno. Keep calm e iamm annanz.
La Roma sta facendo quello che il napoli di 3 anni fa e dell'anno scorso non ha fatto.
Complimenti ai giallorossi. A noi l'importante è arrivare almeno terzi. Di competere per lo scudo nessuno se n'è fottuto mai

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15416 il: 08 Gennaio, 2014, 11:46:16 am »
A noi l'importante è arrivare almeno terzi.
No Albè, a noi l'importante è arrivare secondi, perchè arrivare terzi per come ragiona quel farabbutto del pappone, è la stessa cosa di arrivare quarti, quinti o sesti....
Ti quoto sulla Roma, ma d'altronde si sapeva che che avrebbero svoltato non appena si sono liberati di quel calcinoma di Baldini....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15417 il: 08 Gennaio, 2014, 11:57:29 am »
La Roma sta facendo quello che il napoli di 3 anni fa e dell'anno scorso non ha fatto.
Complimenti ai giallorossi. A noi l'importante è arrivare almeno terzi. Di competere per lo scudo nessuno se n'è fottuto mai

Bah, non credo che Naingollaan sia un acquisto che cambia gli equilibri per lo scudetto :boh:
Migliorano la panchina, in modo da trovarsi coperti in caso di infortuni/squalifiche a centrocampo (nel loro caso molto frequenti, visto che si beccano 5-6 ammonizioni a partita), ma più per difendere il secondo posto che per tentare l'assalto al primo.

Piuttosto gli invidio gli acquisti di giovani di prospettiva a cifre contenute, visto che con Marquinhos hanno messo un momento 30 milioni puliti nelle casse, che è quello che dovremmo fare noi, visto che pretendiamo di autofinanziarci e di rispettare sempre il FPF.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15418 il: 08 Gennaio, 2014, 11:59:38 am »
Io invece penso che compreremo. Un paio di acquisti, credo.
Il problema è che strapagheremo medioman di merda che non sono manco superiori a quelli che abbiamo.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15419 il: 08 Gennaio, 2014, 12:01:05 pm »

Pentiti stronzolo, che la mulignana int e pacche arriva a te quando davanti al San Paolo ti chini per dileggiare il non-pagante! (dal Vangelo secondo Aurelio, cap. 7, versetto 39).