Cugino Di BigonLa mia sensazione è che alla fine prenderemo Jucilei.Saluti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Wanm, cugino di Bigon! Ma allora a parlare sono veramente sempre gli stessi!
"Chissà se l'allenamento di domani aperto alla tifoseria non sia il motivo di un abbraccio clamoroso per un nuovo arrivo. Immaginatevi se domani De Laurentiis si presentasse con Banega o Song...", così Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, nel corso del programma sportivo. Il re indiscusso dei cuggini re sciem
si stava parlando della roma spendacciona
peccato che nessuno parli di BS21 (noto che quasi tutti i centrocampisti che ci interessano hanno il 21 come numero di maglia, sarà una moda)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Brescia 21?
se lo nomino Gabbie richiede la mia cancellazione. L'uomo che ho in avatar
ma sai qualcosa o stai pariando ?
Mi immagino ad agosto un Napoli che cede Lamela e compra Gervinho......molti di noi si sarebbero dati fuoco con la benzina
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Vabbè, il Napoli ha ceduto Lavezzi e ha comprato....Spoiler.......
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
chiamatemi coglione...
pandev-insigne
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
mertens e callejon
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
s4Mu post Inviato il: 8/1/2014, 18:40 CAZZO! perciò non è stato ancora ufficializzato porcoddiaz, non c'erano problemi contrattuali, c'era che s'è scassat! mamma e che ciorta. E allora saltà uajù!