un tale
Comunque, ripeto, volevo scrivere una cugginata.
Premetto che non credo minimamente ai cuggini, non per cattiva fede, ma perché le puttanate ci mettono poco a circolare. A questo proposito riporto una voce che gira ormai da alcuni giorni con fortissima insistenza in Penisola Sorrentina e che credo potrà spandersi a macchia d'olio se non smentita dai fatti a dalla società.
Come saprete Gianluigi Aponte, proprietario della MSC e di Sant'Agnello e, quindi, tantissime persone della Penisola Sorrentina lavorano per la MSC. Forse c'è un fondo di verità, forse qualcuno si starà divertendo o forse qualcuno si è vantato, ma ormai gira da più fonti la seguente voce:
De Laurentiis avrebbe "prenotato" un supplemento di sosta a Napoli ad una nave MSC per il 22 agosto per presentare Higuain.
La voce da alcuni è arricchita con Astori, ma comunque due elementi sono costanti. Higuain e la data del 22 agosto.
Personalmente mi sembra una bufala: il 22 agosto è "tardi" per una trattativa già chiusa; sarebbero uscite delle voci da parte di persone informate (oggi leggo di Alvino, e ciò mi fa ulteriormente pensare alla bufala); non credo che se anche la nave fosse stata effettivamente prenotata sarebbero uscite voci tanto precise sulla motivazione.
Comunque, visto che ormai dalle mie parti ci sono talmente tanti naviganti o dipendenti della MSC sicuri di questa cosa la condivido pur rimarcando il mio scetticismo.