Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174609 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14080 il: 14 Luglio, 2013, 19:29:37 pm »
Ramires gioca in porta ? oppure Dzeko è un esterno ?

Lamela è forse l'unico che partiva avanti a Mertens e Callejon .

ma che ne sacce ? a me va sempre bene tutto, mi magno la merda e soffro, quando pe na vota chiedo uno sfaccimmo di attaccante potente per potermi bullare in ufficio ma perchè non devo essere accontentato? ma perchè non posso mai desiderare niente e m aggia semp accontentà?

per una volta, una!!!!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14081 il: 14 Luglio, 2013, 19:29:44 pm »
Ma infatti, Rami, per esempio, è il giocatore che più rientra nella tipologia d'acquisto di uno come Benitez.
Ed anche Mertens.

Tra l'altro, vedi Mascherano, questo qui non si fa proprio timori a spendere 20-25 mln in sudamerica per un titolare.
All'epoca Mascherano giocava al Corinthians...era un talento noto, ma pur sempre una cosiddetta scommessa.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14082 il: 14 Luglio, 2013, 19:31:11 pm »
Tra l'altro, vedi Mascherano, questo qui non si fa proprio timori a spendere 20-25 mln in sudamerica per un titolare.

e grazie, mica li caca lui i denari!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14083 il: 14 Luglio, 2013, 19:34:05 pm »
un tale

Comunque, ripeto, volevo scrivere una cugginata.

Premetto che non credo minimamente ai cuggini, non per cattiva fede, ma perché le puttanate ci mettono poco a circolare. A questo proposito riporto una voce che gira ormai da alcuni giorni con fortissima insistenza in Penisola Sorrentina e che credo potrà spandersi a macchia d'olio se non smentita dai fatti a dalla società.

Come saprete Gianluigi Aponte, proprietario della MSC e di Sant'Agnello e, quindi, tantissime persone della Penisola Sorrentina lavorano per la MSC. Forse c'è un fondo di verità, forse qualcuno si starà divertendo o forse qualcuno si è vantato, ma ormai gira da più fonti la seguente voce:

De Laurentiis avrebbe "prenotato" un supplemento di sosta a Napoli ad una nave MSC per il 22 agosto per presentare Higuain.

La voce da alcuni è arricchita con Astori, ma comunque due elementi sono costanti. Higuain e la data del 22 agosto.

Personalmente mi sembra una bufala: il 22 agosto è "tardi" per una trattativa già chiusa; sarebbero uscite delle voci da parte di persone informate (oggi leggo di Alvino, e ciò mi fa ulteriormente pensare alla bufala); non credo che se anche la nave fosse stata effettivamente prenotata sarebbero uscite voci tanto precise sulla motivazione.

Comunque, visto che ormai dalle mie parti ci sono talmente tanti naviganti o dipendenti della MSC sicuri di questa cosa la condivido pur rimarcando il mio scetticismo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14084 il: 14 Luglio, 2013, 19:35:51 pm »
un tale

Comunque, ripeto, volevo scrivere una cugginata.

Premetto che non credo minimamente ai cuggini, non per cattiva fede, ma perché le puttanate ci mettono poco a circolare. A questo proposito riporto una voce che gira ormai da alcuni giorni con fortissima insistenza in Penisola Sorrentina e che credo potrà spandersi a macchia d'olio se non smentita dai fatti a dalla società.

Come saprete Gianluigi Aponte, proprietario della MSC e di Sant'Agnello e, quindi, tantissime persone della Penisola Sorrentina lavorano per la MSC. Forse c'è un fondo di verità, forse qualcuno si starà divertendo o forse qualcuno si è vantato, ma ormai gira da più fonti la seguente voce:

De Laurentiis avrebbe "prenotato" un supplemento di sosta a Napoli ad una nave MSC per il 22 agosto per presentare Higuain.

La voce da alcuni è arricchita con Astori, ma comunque due elementi sono costanti. Higuain e la data del 22 agosto.

Personalmente mi sembra una bufala: il 22 agosto è "tardi" per una trattativa già chiusa; sarebbero uscite delle voci da parte di persone informate (oggi leggo di Alvino, e ciò mi fa ulteriormente pensare alla bufala); non credo che se anche la nave fosse stata effettivamente prenotata sarebbero uscite voci tanto precise sulla motivazione.

Comunque, visto che ormai dalle mie parti ci sono talmente tanti naviganti o dipendenti della MSC sicuri di questa cosa la condivido pur rimarcando il mio scetticismo.

Questo è un signore!! Portiamolo qui  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14085 il: 14 Luglio, 2013, 19:44:04 pm »
ma che ne sacce ? a me va sempre bene tutto, mi magno la merda e soffro, quando pe na vota chiedo uno sfaccimmo di attaccante potente per potermi bullare in ufficio ma perchè non devo essere accontentato? ma perchè non posso mai desiderare niente e m aggia semp accontentà?

per una volta, una!!!!

Eh, ma infatti hai assolutamente ragione, non dovremmo accontentarci di nulla con i soldi che abbiamo a disposizione, soprattutto dell'attaccante.

Io dico che quelli appena acquistati, oltre ad essere nomi fatti da Benitez, rappresentano anche primissime scelte.
E lo dico anche in relazione ai tempi con il quale sono state chiuse queste trattative.

Di Mertens sono contento, pure di Rafael per le credenziali.
Callejon non lo conosco, posso essere scettico, ma vedere che Benitez eiacula arcobaleni quando ne parla mi rincuora. E mi fa piacere che sia stato accontentato.

Ci stiamo intossicando perchè è assurdo dover sperare che con quel budget si faccia una scommessa in attacco. Non ci stanno cazzi, su questo siamo d'accordo.
Però, quelli arrivati fino ad ora rappresentano prime scelte e qualora si rivelassero Merdens il principale responsabile sarebbe Benitez.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 19:48:56 pm da bubba »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14086 il: 14 Luglio, 2013, 19:46:39 pm »
al tale e ad Alvino si aggiunge eurosport spagnolo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #14087 il: 14 Luglio, 2013, 19:47:06 pm »
Amici l'arsenal so per certo abbia offerto 7 milioni di euro a stagione ad Higuain
Purtroppo è impraticabile come pista

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14088 il: 14 Luglio, 2013, 19:48:02 pm »
al tale e ad Alvino si aggiunge eurosport spagnolo  :look:
che dice?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14089 il: 14 Luglio, 2013, 19:48:03 pm »
Amici l'arsenal so per certo abbia offerto 7 milioni di euro a stagione ad Higuain
Purtroppo è impraticabile come pista

lo stesso Arsenal pare che abbia levato mano   :sisi:

che dice?

Secondo quanto riferisce l'edizione spagnola di Eurosport, l'attaccante argentino Gonzalo Higuain è sempre più convinto di voler lasciare il Real Madrid e aspetta, a partire da domani, una chiamata dal Napoli o dall'Arsenal, che però negli ultimi giorni sembra essersi defilato e non intenzionato a sferrare l'attacco decisivo per il bomber argentino. Per la cessione di Higuain il Real chiede 30 milioni di euro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #14090 il: 14 Luglio, 2013, 19:52:23 pm »
Io so diversamente l'Arsenal ha l'ok del giocatore che andrebbe a prendere 150.000 euro per settimana circa 8 milioni di euro ma non quello del real (probabile abbia offerto meno) cui ha dato un ultimatum , ma non si è defilata

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14091 il: 14 Luglio, 2013, 19:53:04 pm »
lo stesso Arsenal pare che abbia levato mano   :sisi:

Secondo quanto riferisce l'edizione spagnola di Eurosport, l'attaccante argentino Gonzalo Higuain è sempre più convinto di voler lasciare il Real Madrid e aspetta, a partire da domani, una chiamata dal Napoli o dall'Arsenal, che però negli ultimi giorni sembra essersi defilato e non intenzionato a sferrare l'attacco decisivo per il bomber argentino. Per la cessione di Higuain il Real chiede 30 milioni di euro.
che poi a farsi due conti questo come operazikne costerá una decina di milioni piu a damiao spalmati in 4 anni... ma vedi se non si può fare sto sforzl dopo aver preso una barca di milioni da Cavani... ma tu vir o pagatern!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14092 il: 14 Luglio, 2013, 19:58:41 pm »
Ho una cugginata da un paio di giorni su Julio Cesar.... :contract:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14093 il: 14 Luglio, 2013, 20:00:27 pm »
Ho una cugginata da un paio di giorni su Julio Cesar.... :contract:
fammi indovinare: un tuo amico che vive a miami l ha incontrato in jn locale e gli ha detto che è tutto fatto?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14094 il: 14 Luglio, 2013, 20:05:19 pm »
er me no lo prenderemo, però c'è da dire che gli 8 milioni potrebbero essere lordi e non netti,quindi rientrerebbe nei nostri parametri.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14095 il: 14 Luglio, 2013, 20:07:35 pm »
fammi indovinare: un tuo amico che vive a miami l ha incontrato in jn locale e gli ha detto che è tutto fatto?
No, mi ha detto che conosce un napoletano che vive a Genova, che ama odorare la merda.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14096 il: 14 Luglio, 2013, 20:52:06 pm »
No, mi ha detto che conosce un napoletano che vive a Genova, che ama odorare la merda.
:rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #14097 il: 14 Luglio, 2013, 22:33:03 pm »
Paradossalmente queste cuginate sono le più sensate.

Di Marzio e sitarelli vari continuano a dare per certe notizie che puntualmente vengono smentite dai diretti interessati. Tipo quelle di Jackson e Damiao.
Secondo me Pappy tiene in serbo proprio Dzeko.
ma dzeko non è bosniaco?  :scratch: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #14098 il: 14 Luglio, 2013, 23:56:18 pm »
io confido ancora nel pappone che ufficializza l'attaccante dopo l'ufficializzazione di Cavani al psg...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #14099 il: 15 Luglio, 2013, 09:47:24 am »
quale sarebbe il compito di un moderatore se non evitare che ogni cazzo di topic diventi un qualsiasi topic del cazzo!
Cugginate o RAUS!!!! che ci vuole!!