Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174494 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14100 il: 15 Luglio, 2013, 10:53:39 am »
quale sarebbe il compito di un moderatore se non evitare che ogni cazzo di topic diventi un qualsiasi topic del cazzo!
Cugginate o RAUS!!!! che ci vuole!!

ma questo E' un topic del cazzo da sempre :D

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14101 il: 15 Luglio, 2013, 15:26:41 pm »
persone fin troppo credibili mi danno conferma dell'interesse della fiorentina per Verratti :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14102 il: 15 Luglio, 2013, 15:34:07 pm »
persone fin troppo credibili mi danno conferma dell'interesse della fiorentina per Verratti :maronn:

A quanto pare quell'elegantone di DellaValle sta rompendo il porcellino

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #14103 il: 15 Luglio, 2013, 15:39:33 pm »
Si, però se ci facciamo fregare Verratti due volte, o non l'abbiamo mai cercato (ma non credo) o siamo degli imbecilli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #14104 il: 15 Luglio, 2013, 15:42:20 pm »
Mi sembra una cazzata.

Però a quel punto, se puta caso Verratti dovesse finire dai violacei, ci si dovrebbe seriamente interrogare su cosa possa mai avere questa squadra di questa città secondaria (dal punto di vista calcistico) tale da convincere personaggi come Gomez ed il Verro a trasferirvisi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #14105 il: 15 Luglio, 2013, 15:44:16 pm »
ma sono convinto che stavolta non ci interessa

Offline joint

• *
« Risposta #14106 il: 15 Luglio, 2013, 15:48:53 pm »
Ma un interesse reale non significa acquisto sicuro.
Certamente il PSG non lo svende, ma da quanto mi è stato detto non lo vuole neanche cedere ad una diretta concorrente della champions.
Bisogna vedere Verratti quanta voglia tiene di fare un passo indietro nella sua carriera (che a 21 anni è del tutto plausibile ma non certo).
In ogni caso il suo acquisto sarebbe in ottica di cessione di Borja valero l'unico che ha mercato importante per la viola e secondo me incompatibile in un centrocampo con verratti titolare.

Offline wendell

• *
« Risposta #14107 il: 15 Luglio, 2013, 15:52:58 pm »
In ogni caso il suo acquisto sarebbe in ottica di cessione di Borja valero l'unico che ha mercato importante per la viola e secondo me incompatibile in un centrocampo con verratti titolare.
Hanno giocato con Borja Valero e Pizarro, possono farlo con lo spagnolo e Verratti...
Il solo fatto che la Fiorentina sia interessata a lui mi fa salire il sangue in testa. Questi senza Champions e con un fatturato ampiamente inferiore al nostro puntano giocatori importanti, noi l'anno scorso abbiamo fatto mercato con Behrami, Gamberini, Uvini ecc. :asd:
Confido nella volontà del giocatore di restare in un top team.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14108 il: 15 Luglio, 2013, 15:58:52 pm »
io sto aspettando solo l'ufficialità e la firma di cavani...perchè per la cugginata avuta, qualcosa succede!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
« Risposta #14109 il: 15 Luglio, 2013, 16:05:41 pm »
Hanno giocato con Borja Valero e Pizarro, possono farlo con lo spagnolo e Verratti...
Il solo fatto che la Fiorentina sia interessata a lui mi fa salire il sangue in testa. Questi senza Champions e con un fatturato ampiamente inferiore al nostro puntano giocatori importanti, noi l'anno scorso abbiamo fatto mercato con Behrami, Gamberini, Uvini ecc. :asd:
Confido nella volontà del giocatore di restare in un top team.

Guarda l'unica attenuante che tiene pappo Dela per il mercato dell'anno scorso è che Mazzarri e Cavani avessero già chiarito le loro volontà e quindi avrebbe valore la tesi del mercato low coast in attesa del nuovo tecnico e del suo credo tattico.
In ogni caso se prendono Verratti dobbiamo solo vergognarci per il solo fatto di non averci provato, ma alla fine la tattica di Dela è chiara, risparmiare il più possibile sui cartellini e ingaggio in modo da fare plusvalenza totale.
:ciao:

Offline Golfman

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #14110 il: 15 Luglio, 2013, 16:13:35 pm »
Ma un interesse reale non significa acquisto sicuro.
Certamente il PSG non lo svende, ma da quanto mi è stato detto non lo vuole neanche cedere ad una diretta concorrente della champions.
Bisogna vedere Verratti quanta voglia tiene di fare un passo indietro nella sua carriera (che a 21 anni è del tutto plausibile ma non certo).

è pizzarro quello pronto a partire perchè non c'è accordo sul rinnovo.ma , credo, che verratti non si muova da parigi, sta bene li e l'accordo lo trovano certamente. potrebbe solo decidere di seguire ancelotti a madrid al massimo.
aspetto anche io questa sera per un annuncio bomba

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14111 il: 15 Luglio, 2013, 16:19:00 pm »
Mi sembra una cazzata.

Però a quel punto, se puta caso Verratti dovesse finire dai violacei, ci si dovrebbe seriamente interrogare su cosa possa mai avere questa squadra di questa città secondaria (dal punto di vista calcistico) tale da convincere personaggi come Gomez ed il Verro a trasferirvisi.
Sarà l'alta qualità di vita e la tranquillità che potrebbe trovare un calciatore lì rispetto a piazze come Torino, Milano, Roma o Napoli..boh.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14112 il: 15 Luglio, 2013, 18:22:46 pm »
Fedele ha confermato che i russi hanno cercato Cannavaro ma loro hanno rifiutato le offerte... il tizio di julienews ha ragione  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #14113 il: 15 Luglio, 2013, 18:46:33 pm »
Dopo aver annunciato l'indiscrezione di una probabile partenza del Capitano del Calcio Napoli, Paolo Cannavaro, oggi arrivano i dettagli dell'acredine sorta tra il fratello di Fabio e mr. Benitez. Alla base delle discussioni tra il difensore ed il tecnico c'è la volontà del Napoli di affidare la difesa al connazionale di Marek Hamsik, Sterkel, molto gradito a Rafa e che dovrebbe innescare il turnover anche in difesa. Tra l'altro sembrrebbe anche che lo Spartak Mosca abbia offerto al giocatore 3 milioni l'anno, il doppio di quanto è disposto DeLa a riconoscergli come stipendio. E c'è un particolare che avvala ancora di più la notizia, Cannavaro se quest'anno dovesse disputare 21 partite di Campionato, il suo rinnovo sarebbe automatico e la società sembra non essere convinta sulla tipologia di difensore che il capitano del Napoli attualmente figura. In questi giorni capiremo se si troverà un accordo tra le parti e se sarà possibile confermare Paolo nella linea difensiva della squadra.

sempre da quel sito.....

Offline Gius

• *
« Risposta #14114 il: 15 Luglio, 2013, 18:49:33 pm »
Sterkel  :rofl:   :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14116 il: 15 Luglio, 2013, 21:11:45 pm »
Fedele ha confermato che i russi hanno cercato Cannavaro ma loro hanno rifiutato le offerte... il tizio di julienews ha ragione  :look:
Ed io non mi meraviglierei se fosse proprio Fedele a dargli ste notizie

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14117 il: 15 Luglio, 2013, 21:47:12 pm »
Ma che cialtronerie  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14118 il: 15 Luglio, 2013, 23:17:07 pm »
Dopo un cuofono di tempo ho sentito quel ragazzo che diverso tempo fa mi dava delle cugginate.
Quello che mi disse che al Napoli vennero proposti Van Der Vaart, Modric  :asd: ma anche che avrebbe chiuso per Dossena e Quagliarella. Insomma, prendetela per quella che è, ma quando si parlava di PL mi è sempre parso abbastanza sul pezzo.

Comunque, mi ha detto che l'obiettivo del Napoli e di Benitez in particolare è Christian Benteke.
ADL vorrebbe un giovane prospettico e potente e lo spagnolo gli ha proposto il belga che, se ho capito bene, ha procuratore o agenzia in comune con Mertens.

Mi ha poi detto che lo vuole mezza PL: Arsenal, Liverpool e soprattutto Tottenham, ma sicuramente lascia l'Aston Villa.
Dzeko, Higuain secondo lui interessano, ma il burino preferirebbe mettere mano alla sacca per quello più giovane, appunto Benteke e, in seconda battuta, Leandro Damiao.

Offline Gius

• *
« Risposta #14119 il: 15 Luglio, 2013, 23:26:19 pm »
Dopo un cuofono di tempo ho sentito quel ragazzo che diverso tempo fa mi dava delle cugginate.
Quello che mi disse che al Napoli vennero proposti Van Der Vaart, Modric  :asd: ma anche che avrebbe chiuso per Dossena e Quagliarella. Insomma, prendetela per quella che è, ma quando si parlava di PL mi è sempre parso abbastanza sul pezzo.

Comunque, mi ha detto che l'obiettivo del Napoli e di Benitez in particolare è Christian Benteke.
ADL vorrebbe un giovane prospettico e potente e lo spagnolo gli ha proposto il belga che, se ho capito bene, ha procuratore o agenzia in comune con Mertens.

Mi ha poi detto che lo vuole mezza PL: Arsenal, Liverpool e soprattutto Tottenham, ma sicuramente lascia l'Aston Villa.
Dzeko, Higuain secondo lui interessano, ma il burino preferirebbe mettere mano alla sacca per quello più giovane, appunto Benteke e, in seconda battuta, Leandro Damiao.

è lo stesso procuratore di Mertens se non sbaglio.....Benteke è un centravanti di cui si parla veramente bene
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)