Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174731 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14060 il: 14 Luglio, 2013, 16:30:44 pm »
Osvaldo per quello che sta combinando può andare solo al Southampton o nella torrida russia..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #14061 il: 14 Luglio, 2013, 16:41:59 pm »
Ha rotto con l'ambiente da parecchio tempo per aver detto una cosa ovvia, che Andreazzoli è un coglionazzo. Non lo biasimo per questo, ma per altro caratterialmente.

Tecnicamente invece lo vedo bene. Non è Cavani e pensarla in questi termini è semplicemente assurdo come paragone, ma nemmeno la merda che stanno facendo di lui a Roma, specialmente se il metro di giudizio che utilizzano là è l'ultima annata di Mattia Destro, lontano parente di quello di Siena.

impossibile Osvaldo al napoli. Il pappone non è stupido, ha giá schifato nel corso degli anni cape gloriose come cassano, Balotelli, erc con dichiarazioni pubbliche. e le frecciate che mandava a lavezzi quando era a napoli e faceva la bella vita con quel sociopatico di navarro (anche lui epurato)?
Dela schifa due prototipi di persone , chi ci ha già rifiutato una volta e le cape gloriose.

Il mercato del Napoli lo sta facendo Benitez, non De Laurentiis. Non dipende da quello che dice o pensa De Laurentiis.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 16:44:10 pm da Alemao »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14062 il: 14 Luglio, 2013, 16:47:05 pm »
e pure chi si piglia assai pagato!
:sisi:

Il mercato del napoli lo sta facendo Benitez a maggior ragione dico che osvaldo è impossiible

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14063 il: 14 Luglio, 2013, 16:47:36 pm »
Allora devi sperare che Benitez dica di no, perché dipende tutto da lui e mi pare che fino a mo', nelle scelte di mercato, sia stato accontentato in tutto e per tutto.

Per quanto mi riguarda, io continuo a preferire il terrorista argentino alle soluzioni Matri o Gilardino.

infatti io spero in benitez :asd:

ah.....paragonare matri a osvaldo è una cosa che hai sottinteso tu, eh...(matri o gilardino sono da intendersi come sostituti di calaiò)

sono 2 piani diversi, io infatti ho detto che non è possibile presentarsi con oscalvo come sostituto di cavani

se poi prendono osvaldo come sostituto di calaiò, allora il discorso cambia :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #14064 il: 14 Luglio, 2013, 16:51:02 pm »
Ma vlad e vlad jr che fine hanno fatto?  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14065 il: 14 Luglio, 2013, 16:51:49 pm »
Ma vlad e vlad jr che fine hanno fatto?  :rotfl:

loro scrivono ma siccome li riteniamo ormai cazzari non ci perdo tempo a ricopiarli :D

Alemao

« Risposta #14066 il: 14 Luglio, 2013, 16:52:45 pm »
infatti io spero in benitez :asd:

ah.....paragonare matri a osvaldo è una cosa che hai sottinteso tu, eh...(matri o gilardino sono da intendersi come sostituti di calaiò)

sono 2 piani diversi, io infatti ho detto che non è possibile presentarsi con oscalvo come sostituto di cavani

se poi prendono osvaldo come sostituto di calaiò, allora il discorso cambia :boh:

Infatti, dando per scontato che arrivi Damiao, ne parlavo come il secondo attaccante da prendere al posto di Calaiò: Damiao-Osvaldo.

Raffaele83

« Risposta #14067 il: 14 Luglio, 2013, 16:55:31 pm »
loro scrivono ma siccome li riteniamo ormai cazzari non ci perdo tempo a ricopiarli :D
:siasd:
Ricordate su Jovetic ?  :certo:

Alemao

« Risposta #14068 il: 14 Luglio, 2013, 16:59:15 pm »

Vlad sta scrivendo articoli  su Napolinetwork.it. Ha scritto pure un libro, che prima o poi recensirò.  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14069 il: 14 Luglio, 2013, 17:00:30 pm »
Vlad sta scrivendo articoli  su Napolinetwork.it. Ha scritto pure un libro, che prima o poi recensirò.  :look:

presentò un libro al TG5 su canale 5

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14070 il: 14 Luglio, 2013, 17:06:31 pm »
Osvaldo per quello che sta combinando può andare solo al Southampton o nella torrida russia..

E' un cazzone, ma è un peccato.

Il pensiero ce l'avranno fatto con Mazzarri, forse anche con Benitez, ma a meno che lo spagnolo non abbia preso una fissa, vedo il burino particolarmente riluttante all'idea di prendere una capa di cazzo di questa portata.

Offline noel

• *
« Risposta #14071 il: 14 Luglio, 2013, 19:06:57 pm »

Il mercato del Napoli lo sta facendo Benitez, non De Laurentiis. Non dipende da quello che dice o pensa De Laurentiis.
Non lo vedo possibile.
Benitez aveva sicuramente altre prime scelte...che il pappone infame e schifoso non ha saputo portargli.
Sfogliando la margherita...gli ultimi petali quelli sono...Osvaldo,Matri e quella munnezza là.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14072 il: 14 Luglio, 2013, 19:12:03 pm »
Non lo vedo possibile.
Benitez aveva sicuramente altre prime scelte...che il pappone infame e schifoso non ha saputo portargli.
Sfogliando la margherita...gli ultimi petali quelli sono...Osvaldo,Matri e quella munnezza là.

Quindi secondo te gli attuali 3 acquisti (+ Julio Cesar ? ) sarebbero alternative di quali altri giocatori che avrebbe nominato Benitez ?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14073 il: 14 Luglio, 2013, 19:13:50 pm »
Quindi secondo te gli attuali 3 acquisti (+ Julio Cesar ? ) sarebbero alternative di quali altri giocatori che avrebbe nominato Benitez ?

Ramires, Dzeko, Lamela...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14074 il: 14 Luglio, 2013, 19:15:57 pm »

E allora non conoscete proprio la tipologia di acquisti del manager Benitez  :asd:

http://lfcstats.co.uk/rafatransfers.html

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14075 il: 14 Luglio, 2013, 19:22:45 pm »
E allora non conoscete proprio la tipologia di acquisti del manager Benitez  :asd:

http://lfcstats.co.uk/rafatransfers.html

Ma infatti, Rami, per esempio, è il giocatore che più rientra nella tipologia d'acquisto di uno come Benitez.
Ed anche Mertens.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #14076 il: 14 Luglio, 2013, 19:23:11 pm »
Comunque viene Damiao al 101%.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #14077 il: 14 Luglio, 2013, 19:24:49 pm »

Ramires gioca in porta ? oppure Dzeko è un esterno ?

Lamela è forse l'unico che partiva avanti a Mertens e Callejon .

Offline noel

• *
« Risposta #14078 il: 14 Luglio, 2013, 19:26:56 pm »
Stiamo parlando dell'attaccante.
Dzeko, Gomez, Martinez...questi sono i giocatori che il porco infame che tanto ti piace non è riuscito a prendere a Benitez. Pur avendo in mano 63 milioni.
Più la qualità scema e più ci sono possibilità di acquisto per bigoncino, arriva Damiao e tutti contenti.

Offline noel

• *
« Risposta #14079 il: 14 Luglio, 2013, 19:27:49 pm »
...e non dimenticare p.d.