Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1169002 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14020 il: 12 Luglio, 2013, 23:35:36 pm »
Per quanto riguarda i tumori,finitela con questo buonismo del cazzo e non frantumateci i coglioni,visto che non è di certo il pronunciare la parola tumore o augurarlo ad aver fatto morire i vostri cari.
Quanto sono d'accordo su quest'ultimo concetto! Non facciamo gli ipocriti, nessuno davvero se legge una frase come quella incriminata si mette a pensare ai parenti col cancro, è solo che si sa che è una frase considerata imperdonabile e se ne approfitta per farla pagare a chi l'ha pronunciata.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #14021 il: 12 Luglio, 2013, 23:46:19 pm »
ma questo perché noi pensiamo che Damiao sia scarso
Damiao prima che si infortunasse era l'attaccante titolare del brasile , insomma non stiamo sostituendo Cavani con Calaiò

rafè, no per te, ma io sta cosa non la posso sentire più.

mi sono cacato il cazzo. è l'attaccante titolare del brasile.....e cacac o cazz!
mi fate i nomi dei centravanti brasiliani al momento? si vede che in sto periodo storico gli è andata di merda eci sta solo questo stronzo.

ma poi che cazzo significa?

allora giaccherini alla confederation è stato l'ala titolare dell'Italia....quindi è il nuovo Bruno Conti.

Che Cazzo.

PS: taffaele non per te, che sei una persona squisita, ma ho preso il tuo post sott'occhio e siccome sta cosa la sento ormai da giorni......
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 23:49:55 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14022 il: 12 Luglio, 2013, 23:48:04 pm »

mi sono cacato il cazzo. è l'attaccante titolare del brasile.....e cacac o cazz!
mi fate i nomi dei centravanti brasiliani al momento? si vede che in sto periodo storico gli è andata di merda eci sta solo questo stronzo.

allora giaccherini alla confederation è stato l'ala titolare dell'Italia....quindi è il nuovo Bruno Conti.

Che Cazzo.
cmq al 31 agosto se va avanti così ti andrá la palma di uomo piu distrutto dal calciomercato di partenopeo. onore a te.

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14023 il: 12 Luglio, 2013, 23:50:45 pm »
cmq al 31 agosto se va avanti così ti andrá la palma di uomo piu distrutto dal calciomercato di partenopeo. onore a te.

ma infatti mi sono iscritto col chiaro intento di vincerla.
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14024 il: 12 Luglio, 2013, 23:52:17 pm »

Che Cazzo.

PS: taffaele non per te, che sei una persona squisita, ma ho preso il tuo post sott'occhio e siccome sta cosa la sento ormai da giorni......
pare che ci manchino appena due milioni per prendere damiao,direi che ormai ci siamo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
« Risposta #14025 il: 12 Luglio, 2013, 23:53:42 pm »
pare che ci manchino appena due milioni per prendere damiao,direi che ormai ci siamo
 :look:

:buondio:
Adesso fuori le palle!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14026 il: 13 Luglio, 2013, 09:31:21 am »
Quanto sono d'accordo su quest'ultimo concetto! Non facciamo gli ipocriti, nessuno davvero se legge una frase come quella incriminata si mette a pensare ai parenti col cancro, è solo che si sa che è una frase considerata imperdonabile e se ne approfitta per farla pagare a chi l'ha pronunciata.

il problema è viverlo...io ho avuto parenti molto stretti morti per questa malattia, così come oggi soppeso certe parole tipo "mongoloide" e similari, perchè ho un nipotino con ritardi....l'ho detto, il problema è viverle certe cose...dalla mia bocca non escono mai parole del genere avendole vissute.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #14027 il: 13 Luglio, 2013, 11:33:33 am »
prendetela con il beneficio dell'inventario, ma sembra che Cannavaro si trasferisca a giocare in una squadra all'estero.............

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14028 il: 13 Luglio, 2013, 11:38:18 am »
prendetela con il beneficio dell'inventario, ma sembra che Cannavaro si trasferisca a giocare in una squadra all'estero.............

lo shock non è che si trasferisca ma che qualcuno lo vuole al estero......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #14029 il: 13 Luglio, 2013, 13:59:55 pm »
il problema è viverlo...io ho avuto parenti molto stretti morti per questa malattia, così come oggi soppeso certe parole tipo "mongoloide" e similari, perchè ho un nipotino con ritardi....l'ho detto, il problema è viverle certe cose...dalla mia bocca non escono mai parole del genere avendole vissute.
Io ho una madre e una sorella morte di cancro (oltre a nonni e altri parenti e conoscenti), quindi dovrei essere tra quelli che le hanno vissute. Eppure se qualcuno mi dice una frase legata al cancro non penso di certo che è legata a queste mie due tragedie personali. Non facciamo come quelli che commentano il sito di Spinoza scandalizzati perché vi leggono battute riferite a fatti tragici...

Tornando IT, se partisse anche Cannavaro davvero accetterei anche Matri Damiao in attacco! Anche perché Cannavaro nella difesa a 4...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14030 il: 13 Luglio, 2013, 14:23:37 pm »
la notizia di cannavaro l'ha detta il giornalista, chiamiamolo così, di Julienews, quello che avvistò Dzeko a Napoli con Raiola...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14031 il: 13 Luglio, 2013, 19:50:07 pm »
Ma stai facendo come fiorenzino verità o come fiorenzo?

Fiorenzo sta effettivamente facendo una tesi sul mercato cinematografico, quindi ci sta.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14032 il: 13 Luglio, 2013, 20:18:50 pm »
Starfred a puttan e mammt.Bender perdonami :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vinias

• *
« Risposta #14033 il: 13 Luglio, 2013, 20:54:56 pm »
la notizia di cannavaro l'ha detta il giornalista, chiamiamolo così, di Julienews, quello che avvistò Dzeko a Napoli con Raiola...

a me l'ha data il pizzaiolo dove va a mangiare lui e il padre........

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14034 il: 13 Luglio, 2013, 21:49:22 pm »
il giroanlista dice che va in Russia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14035 il: 13 Luglio, 2013, 21:51:09 pm »
Sarebbe una buona cosa darlo alla Fiorentina.
Regalarlo, anzi, insieme a Gargano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14036 il: 13 Luglio, 2013, 22:06:39 pm »
visto che avete fame di cugginate eccone una di sivori

la notizia di Ibra io l'ho data una settimana fa'.
Speriamo le cose vadano in porto.
Non capisco chi possa essere titubante sull'acquisto dello Svedese.
E' il centravanti piu forte del mondo, ha vinto campionati in qualsiasi squadra ha giocato in Nazioni diverse.
Arriverebbe in prestito o (in quel caso il Napoli pagherebbe l'ingaggio, per quanto ne sappia, a 10mln con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.
Il prestito durerebbe 2 anni con l'opzione per il terzo.
Il tutto e' stato studiato a tavolino da Aurelione e Raiola in maniera capillare.
Ibra avrebbe abbracciato con entusiasmo l'idea in quanto da Narcisista puro ama l'idea di essere venerato come un Dio a Napoli.
I dettagli d limare sono , come al solito, i diritti di immagine ed i bonus (vittoria Scudetto e Champions)
Operazione piu' che intelligente.
L'altro nome  che ho fatto da un mese circa e Bernard dell'Atletico Mineiro, comunitario di passaporto Spagnolo.
Questi 2 acquisti lascerebbero la possibilita' di acquistare sia JC che 'Nkoulou cosa che acquistando Dzeko o Damiao sarebbe impossibile.

Offline vinias

• *
« Risposta #14037 il: 13 Luglio, 2013, 22:26:07 pm »
foss a maronn......

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14038 il: 13 Luglio, 2013, 22:28:48 pm »

E' il centravanti piu forte del mondo, ha vinto campionati in qualsiasi squadra ha giocato in Nazioni diverse.
Arriverebbe in prestito o (in quel caso il Napoli pagherebbe l'ingaggio, per quanto ne sappia, a 10mln con parte dell'ingaggio pagato dal PSG.
Il tutto e' stato studiato a tavolino da Aurelione e Raiola in maniera capillare.
Ibra avrebbe abbracciato con entusiasmo l'idea in quanto da Narcisista puro ama l'idea di essere venerato come un Dio a Napoli.
I dettagli d limare sono , come al solito, i diritti di immagine ed i bonus (vittoria Scudetto e Champions)
L'altro nome  che ho fatto da un mese circa e Bernard dell'Atletico Mineiro, comunitario di passaporto Spagnolo.
Questi 2 acquisti lascerebbero la possibilita' di acquistare sia JC che 'Nkoulou cosa che acquistando Dzeko o Damiao sarebbe impossibile.

E foss a maronn.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14039 il: 13 Luglio, 2013, 22:41:32 pm »

qua veramente ci manca solo " e poi ti svegli tutto bagnato"  :asd:

Magari  :asd: