Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1169151 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14000 il: 12 Luglio, 2013, 20:32:16 pm »
Oh ma ch spaccimm t sap? Vir nu poc a chist.
mi hai rivolto la parola tu. barra spaziatrice. :sisi:

SpamMattia

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14001 il: 12 Luglio, 2013, 20:35:58 pm »
Uagliu pigliatevi una camomilla oppure faciteve na camminata.

Leif Erikson

« Risposta #14002 il: 12 Luglio, 2013, 20:43:39 pm »
Ve bene Alfrè, va bene.  :ok:

Sei carta conosciuta, lota!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14003 il: 12 Luglio, 2013, 20:46:16 pm »
Ho preferito editare il msg, Spero che il tumore venga a te o a qualche tuo caro così capisci di che parlo.

Imbecille tu e chi ti permette di scrivere certe cose in un forum pubblico.
che tedio. :zzz:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14004 il: 12 Luglio, 2013, 20:47:29 pm »
oltretutto è la uallera del mio P.D.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14005 il: 12 Luglio, 2013, 20:49:01 pm »
Su i tumori sarebbe meglio non scherzare questo è certo.

Anche perchè ognuno alle sue esperienze al riguardo o ce le ha, però lasciamo perdre che è anche inutile incazzarsi più di tanto per una cosa del genere.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14006 il: 12 Luglio, 2013, 20:50:47 pm »

Alfrè, io onestamente non posso sforzarmi di convincerti, a meno che non mi regali un giro con mammeta.
Anzi, magari se sul serio non ci credi te ne vedi meglio nel caso non lo prendessimo.
Tu mi hai fatto la domanda, io ti ho risposto. Fine.

@vechabla
Questa persona non è il tipo che si prende troppo sul serio, infatti siamo entrati subito in confidenza. Ma non abbastanza da fare scherzi.
Poi è cazz che ha inteso lui un cazzo per renato, che Dela fosse ironico, smargiasso, che sviasse o cosa.
Ma io credo che abbia detto quella cosa.
E credo che prenderemo Dzeko.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14007 il: 12 Luglio, 2013, 20:52:30 pm »
per me se credete a qualunque cuginata l'unica spiegazione è che avete un tumore al cervello in fase terminale, non ho altre spiegazioni.

mia zia è morta così il mese scorso

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14008 il: 12 Luglio, 2013, 20:52:33 pm »
:sad:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14009 il: 12 Luglio, 2013, 20:56:04 pm »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14010 il: 12 Luglio, 2013, 20:58:32 pm »
mia zia è morta così il mese scorso

lo capisco, io ci ho due zie ed uno zio morti di tumori e mia madre che lotta con un tumore ai polmoni da più di due anni. Tra l'altro se dobbiamo essere proprio precisi non viene il tumore al cervello ma sono le metastasi che vanno al cervello e lo fanno più di un tipo di tumore come appunto il tumore ai polmoni, però lasciamo stare. L'ha detto senza pensarci e senza capire che poteva dare fastidio.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14011 il: 12 Luglio, 2013, 21:00:16 pm »
Ragazzi, condoglianze a tutti però non parliamo più di queste strunzate che qua teniamo un calciomercato da portare a termine.  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14012 il: 12 Luglio, 2013, 21:01:05 pm »
Ironia della sorte ho una indiscrezione genuina. 
Come ho scritto da qualche parte nel forum, circa un mese fa sono stato a Roma a parlare con un produttore.
Chiaramente non posso dirne il nome perché non credo che gli farebbe piacere che la cosa venisse spifferata ai quattro venti.
Costui mi disse tra le tante cose di conoscere personalmente De Laurentiis (ragionavamo sul fatto che assicura gli incassi dei film di Natale), e quando alla fine dell'incontro finimmo a parlare del Napoli mi fece peraltro intendere che sebbene non si interessasse di calcio non aveva mai capito con quali argomenti ci si potesse opporre alla sua gestione societaria.  :asd:
Comunque senza tirarla per le lunghe, stamattina gli mando una mail aggiornandolo sulla situazione di cui parlammo e lui allega alla sua risposta un ps in cui mi spara che la settimana scorsa ha incontrato il presidente e che questi diceva personalmente a qualcuno che lo attorniava di avere in pugno Dzeko.
Stop, non credo sappia altro. Anche perché non ne capisce manco il cazzo di certe dinamiche.
Pensavo di non postarlo per non dare false speranze. Poi ci ho ripensato, spero che vi tiri su il morale e soprattutto che non sia una strunzata!
io non so niente...ma io continuo a dire che per me viene dzeko :sisi:

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #14013 il: 12 Luglio, 2013, 21:02:11 pm »
Guagliu posso dire una cosa però, mi dispiace tantissimo per chi ha parenti che lottano con questo problema orrendo che è il tumore, ma è possibile entrare in un forum del napoli, sezione calciomercato, e leggere ste cose? Che spaccimm, la vita già è una merda, De Laurentiis è un pappone, nun accattamm a nisciun, non vi ci mettete pure voi.
E comunque faremo un gran colpo lì davanti, me lo sento, mannaccia il mondo infame!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14014 il: 12 Luglio, 2013, 21:02:21 pm »
Vabbuò song nu mongoloide.Bender,a puttan e mammt.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14015 il: 12 Luglio, 2013, 21:03:24 pm »
ragazzi qua sopra si è sempre detto di tutto, non c ho pensato che in  sto periodo il forum è pieno di gente che non frequenta, quindi non sa e non capisce, dai basta su.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14016 il: 12 Luglio, 2013, 21:03:34 pm »
Vabbuò song nu mongoloide.Bender,a puttan e mammt.

Eish.  :maronn:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14017 il: 12 Luglio, 2013, 21:04:47 pm »
Alfrè, io onestamente non posso sforzarmi di convincerti, a meno che non mi regali un giro con mammeta.
Anzi, magari se sul serio non ci credi te ne vedi meglio nel caso non lo prendessimo.
Tu mi hai fatto la domanda, io ti ho risposto. Fine.

@vechabla
Questa persona non è il tipo che si prende troppo sul serio, infatti siamo entrati subito in confidenza. Ma non abbastanza da fare scherzi.
Poi è cazz che ha inteso lui un cazzo per renato, che Dela fosse ironico, smargiasso, che sviasse o cosa.
Ma io credo che abbia detto quella cosa.
E credo che prenderemo Dzeko.

:rofl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14018 il: 12 Luglio, 2013, 21:07:54 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:. Uagliù,ma tanto alla fine sapremo la verità,quindi che vi sbattete a fare. Bender ha scritto questa cosa e non capisci perchè dobbiate abboffarlo di parole,quando in tanti hanno avuto cuginate ridicole. Per quanto riguarda i tumori,finitela con questo buonismo del cazzo e non frantumateci i coglioni,visto che non è di certo il pronunciare la parola tumore o augurarlo ad aver fatto morire i vostri cari.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2013, 21:10:12 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #14019 il: 12 Luglio, 2013, 21:28:37 pm »
Ironia della sorte ho una indiscrezione genuina. 
Come ho scritto da qualche parte nel forum, circa un mese fa sono stato a Roma a parlare con un produttore.
Chiaramente non posso dirne il nome perché non credo che gli farebbe piacere che la cosa venisse spifferata ai quattro venti.
Costui mi disse tra le tante cose di conoscere personalmente De Laurentiis (ragionavamo sul fatto che assicura gli incassi dei film di Natale), e quando alla fine dell'incontro finimmo a parlare del Napoli mi fece peraltro intendere che sebbene non si interessasse di calcio non aveva mai capito con quali argomenti ci si potesse opporre alla sua gestione societaria.  :asd:
Comunque senza tirarla per le lunghe, stamattina gli mando una mail aggiornandolo sulla situazione di cui parlammo e lui allega alla sua risposta un ps in cui mi spara che la settimana scorsa ha incontrato il presidente e che questi diceva personalmente a qualcuno che lo attorniava di avere in pugno Dzeko.
Stop, non credo sappia altro. Anche perché non ne capisce manco il cazzo di certe dinamiche.
Pensavo di non postarlo per non dare false speranze. Poi ci ho ripensato, spero che vi tiri su il morale e soprattutto che non sia una strunzata!
:sbav: