Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164316 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13840 il: 01 Luglio, 2013, 16:19:34 pm »
Alla fine è il mercato che pare decretare che non li vale...

secondo me è anche la fiducia nel giocatore, ovvero vista la merda del nostro campionato, se i ricconi spendono preferiscono farlo per un giocatore del campionato, spagnolo, tedesco, inglese ecc. ma italiano evidentemente non da fiducia, perchè se cavani avesse gli stessi numeri in un Borussia Dortmund valeva 70 milioni
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #13841 il: 01 Luglio, 2013, 16:57:57 pm »
La cosa ovvia che dici è che c'è una clausola e va rispettata.
Che bisogni accettare proposte inferiori alla stessa, che Cavani valga meno di Falcao, che sia nettamente inferiore a quest'ultimo, che sia tirato fuori Balotelli in questo discorso e che con Benitez l'uruguayano segni meno che con Mazzarri, è tutto tranne che ovvio.

Se poi mi dici che eri tra quelli che dopo il primo anno di Cavani a Napoli, dubitava fortemente che si ripetesse l'anno successivo, allora qualcosa comincia a quadrare.

La cosa ovvia è che la clausola non è stata trasmessa al genere umano da un essere superiore e trascendente, ma è un accordo tra le parti. Che riguarda unicamente il giocatore, o meglio l'eventuale società che vuole comprarlo. Il Napoli lo potrebbe vendere anche a 2 milioni di euro, non è vincolato in nulla dalla clausola. Quindi quando si tuona che o è la clausola o niente, che non si fanno sconti a nessuno si sta dicendo una cosa che non ha senso. Balotelli l'ho tirato in ballo per dire che il valore dei top player non è necessariamente dai 40 milioni in su. Che Cavani sia tra i primi al mondo è possibile, per età e continuità, ma a livello internazionale ad esempio non è nessuno, in nazionale segna poco, col club in europa ha fatto praticamente nulla, quindi il suo valore di mercato è attualmente intorno ai 40 milioni. Chi crede in lui lo potrà pagare 50, forse arrivare a 55, ma difficilmente di più. Ora, se arrivano offerte per 55 milioni, ma forse anche per 50 per me il Napoli potrebbe farci più di un pensierino... E non sarebbe uno sconto, sarebbe decidere di venderlo, e se il napoli decide di venderlo la cifra 63 milioni non significa più nulla. Falcao è stato pagato un botto e tutti comunque hanno convenuto che era una cifra fuori mercato.
Che con Benitez forse renda meno non lo so, non ho la sfera di cristallo, ma che non sia il classico centravanti forte e potente e di scarso movimento che finora questi prediligeva è vero.
No, mi spiace tanto deluderti, non sono tra quelli che diceva o sperava che non si sarebbe ripetuto, anche se ovviamente il rischio c'era...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13842 il: 01 Luglio, 2013, 16:59:38 pm »
Noel, non mi piacciono gli insulti. Cerca di argomentare meglio per favore. Io peraltro dico cose ovvie. Il Napoli non vuole vendere Cavani? Fine dei giochi, se nessuno caca la clausola non parte. Ma forse al Napoli può comunque convenire venderlo (come convenne l'anno scorso lavezzi, anche se poi dei suoi soldi non ci abbiamo fatto niente) se arriva qualcuno con un'offerta alta, fuori mercato (tipo appunto 55 milioni). E se il napoli decide di venderlo la clausola non esiste, non va abbassata o altro, semplicemente non esiste. Non è un vero cartellino del prezzo, è una barriera per evitare che il giocatore scappi. Teoricamente è la cifra che il Napoli considererebbe (o meglio considerava l'anno scorso) il "fuori mercato", ma non è stata raccolta da Mosè sul monte, non è scritta sulla Costituzione e non ce l'ha ordinata il medico. La clausola riguarda solo eventuali altri compratori che vogliono forzare la volontà della società.
Non volevo insultarti, figurati...è che non si può leggere una valutazione di Cavani sui 35-40 milioni, su.
Jovetic che vale un unghia di Cavani starebbe ai suoi livelli di mercato?
Non varrà i 63 della clausola, mi pare che però un Chelsea almeno 50 milioni lo valuti già, ecco.
Ora, il discorso è: il pappone accetta 55 milioni senza contropartite? se si, si chiude.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13843 il: 01 Luglio, 2013, 17:01:28 pm »
CHIUDO IL TOPIC.... IN MODO CHE POTETE SPOSTARE L'ARGOMENTO CAVANI NEL TOPIC A LUI DEDICATO. QUI VANNO SOLO LE INDISCREZIONI... GRAZIE.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13844 il: 02 Luglio, 2013, 14:33:23 pm »
Vi ho parlato di Mertens, di contratto già fatto e detto poco prima della diretta sky...ma poi  mia discolpa vi ho anche parlato del prezzo della trattativa. ( e si è rivelato per ciò che vi avevo detto )

vi ho detto anticipatamente del contratto del centrocampista di fama europeo... un paio di giorni fa ho individuato il centrocampista "Gonnalons"  e vi ho anticipato che il napoli andava lì con intenzione di prenderlo per un ingaggio base che andava da 1,4/1,7, e che in più il napoli l'accordo col Lione lo aveva già trovato. Di marzio in giornata conferma le mie indiscrezioni parlando del napoli che offre 1,5 mln di euro.

Vi ho parlato di Cavani e del fatto che più squadre sono intenzionate a prenderlo e che il presidente accetta anche valori sotto la clausola se e solo se c'è una contropartita tecnica che soddisfi il presidente, inoltre vi ho detto che il Napoli si è cautelato bloccando M. Gomez ma che tale opzione vale solo fino alla seconda settimana di luglio....e i tentennamenti della Fiorentina che si è anche guardata intorno quando ha saputo della cosa confermano la mia indiscrezione...ma comnque non molla... perché magari c'è il presentimento che cavani rimane.

Queste sono state le mie notizie.... io sono stato solo deriso da alcuni di voi... quindi ho deciso che le mie bombe di mercato le tengo per me.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13845 il: 02 Luglio, 2013, 14:35:25 pm »
Vi ho parlato di Mertens, di contratto già fatto e detto poco prima della diretta sky...ma poi  mia discolpa vi ho anche parlato del prezzo della trattativa. ( e si è rivelato per ciò che vi avevo detto )

vi ho detto anticipatamente del contratto del centrocampista di fama europeo... un paio di giorni fa ho individuato il centrocampista "Gonnalons"  e vi ho anticipato che il napoli andava lì con intenzione di prenderlo per un ingaggio base che andava da 1,4/1,7, e che in più il napoli l'accordo col Lione lo aveva già trovato. Di marzio in giornata conferma le mie indiscrezioni parlando del napoli che offre 1,5 mln di euro.

Vi ho parlato di Cavani e del fatto che più squadre sono intenzionate a prenderlo e che il presidente accetta anche valori sotto la clausola se e solo se c'è una contropartita tecnica che soddisfi il presidente, inoltre vi ho detto che il Napoli si è cautelato bloccando M. Gomez ma che tale opzione vale solo fino alla seconda settimana di luglio....e i tentennamenti della Fiorentina che si è anche guardata intorno quando ha saputo della cosa confermano la mia indiscrezione...ma comnque non molla... perché magari c'è il presentimento che cavani rimane.

Queste sono state le mie notizie.... io sono stato solo deriso da alcuni di voi... quindi ho deciso che le mie bombe di mercato le tengo per me.

Cavà nun te piglia collera. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13846 il: 02 Luglio, 2013, 14:38:23 pm »
Tien' a cazzimm, Marco!

:look:

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13847 il: 02 Luglio, 2013, 14:40:26 pm »

Va beh Cavà ma guarda  che uno mica prende in giro te, quindi non ti devi innervosire......però guarda che le cose che io ho letto scritte da te o erano riportate da altre fonti conosciute o erano vaghe ed imprecise.......quindi per me è la tua fonte che ti prende un pò in giro, noi ci pariamo un pò ma mica ti vogliamo deridere o offendere.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13848 il: 02 Luglio, 2013, 14:47:00 pm »
Va beh Cavà ma guarda  che uno mica prende in giro te, quindi non ti devi innervosire......però guarda che le cose che io ho letto scritte da te o erano riportate da altre fonti conosciute o erano vaghe ed imprecise.......quindi per me è la tua fonte che ti prende un pò in giro, noi ci pariamo un pò ma mica ti vogliamo deridere o offendere.......
ed invece non ti rendi conto che in giro ti fai prendere tu.... ma possibile mai che se uno ha un indiscrezione sa tutto per filo e per segno...e poi dimmi per esempio dove avevi letto del contratto proposto a gonalons partendo da un range di 1,4/1,7, oggi confermata da di marzio....
La sai qual'è la verità...è che siete degli ammocca palla.... se vi faccio la storiella alla Vlad....tutti a stare con la bocca aperta.... ma che rincoglioniti che siete....  ciao

salutami Gilardino.

Offline azzurra87

• *
« Risposta #13849 il: 02 Luglio, 2013, 14:48:43 pm »

Dai continua a scrivere... Non scrivo mai sul forum, ma lo apro quotidianamente in tempi di calciomercato per leggere le tue news!!  :sad: ps. Ma secondo la tua fonte, per Gonalons si conclude oppure no? E la difesa?

Offline azzurra87

• *
« Risposta #13850 il: 02 Luglio, 2013, 14:50:22 pm »
ed invece non ti rendi conto che in giro ti fai prendere tu.... ma possibile mai che se uno ha un indiscrezione sa tutto per filo e per segno...e poi dimmi per esempio dove avevi letto del contratto proposto a gonalons partendo da un range di 1,4/1,7, oggi confermata da di marzio....
La sai qual'è la verità...è che siete degli ammocca palla.... se vi faccio la storiella alla Vlad....tutti a stare con la bocca aperta.... ma che rincoglioniti che siete....  ciao

salutami Gilardino.
Dai non ti arrabbiare!! Scrivi per me e per altri che ti leggono con piacere...  :rafa:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13851 il: 02 Luglio, 2013, 14:55:33 pm »
Dai non ti arrabbiare!! Scrivi per me e per altri che ti leggono con piacere...  :rafa:
con te solo ed esclusivamente davanti ad un  ottimo caffè :rafa:

Offline Freddo

• *
« Risposta #13852 il: 02 Luglio, 2013, 14:56:26 pm »

salutami Gilardino.

Marco se vuoi credimi se no fai come vui stra storia del 1,4 ed 1,7 di Gonalons Di marzio ne parla da almeno una settimana. Di Mertens la prima volta ne lessi stranamente su calcionapoli24, poi confermata da Di marzio, di Gonalons ne sentì la prima volta da Di marzio io ero convinto che trattatavamo Capoue, su Rafael vicino a noi il primo che confermò la notizia che veniva dal brasile fu Pedullà.

Poi incazzati se vuoi però non prendertela con noi per il fatto che ti riportano cose che già si sanno.....   

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13853 il: 02 Luglio, 2013, 15:02:51 pm »
Marco se vuoi credimi se no fai come vui stra storia del 1,4 ed 1,7 di Gonalons Di marzio ne parla da almeno una settimana. Di Mertens la prima volta ne lessi stranamente su calcionapoli24, poi confermata da Di marzio, di Gonalons ne sentì la prima volta da Di marzio io ero convinto che trattatavamo Capoue, su Rafael vicino a noi il primo che confermò la notizia che veniva dal brasile fu Pedullà.

Poi incazzati se vuoi però non prendertela con noi per il fatto che ti riportano cose che già si sanno.....   
portami le prove freddo... portami le prove.... su rafel io l'ho segnalato un paio di anni fa guardando le partite del campionato brasiliano tutto qua.... e mi prendo gioco di Petti perché non capisce una mazza.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13854 il: 02 Luglio, 2013, 15:09:42 pm »

Offline Freddo

• *
« Risposta #13855 il: 02 Luglio, 2013, 15:18:37 pm »
portami le prove freddo... portami le prove.... su rafel io l'ho segnalato un paio di anni fa guardando le partite del campionato brasiliano tutto qua.... e mi prendo gioco di Petti perché non capisce una mazza.

allora Marco questo link è del 18 Giugno quindi di due settimane fà http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/sky-il-napoli-stringe-per-gonalons-costo-del-cartellino-ok-ma-n131695.html

questo sempre 18 giugno http://www.canalenapoli.it/news/di-marzio-la-prossima-settimana-ci-sara-un-incontro-per-gonalons-al-napoli-73264

quindi mi correggo del 1,4 che prende e che gli è stato proposto dal Napoli se ne parla non da una ma da due settimane........

Se vuoi scherzare ok nessun problema però i fatti sono questi e ci stanno altri decine di link basta usare google......

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13856 il: 02 Luglio, 2013, 15:21:15 pm »
Marctiè e cchiappat malament :look:
Azzurra tvb

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13857 il: 02 Luglio, 2013, 15:37:43 pm »

Ma è Claudio che si spara le pose con ste gif??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13858 il: 02 Luglio, 2013, 15:44:46 pm »
con te solo ed esclusivamente davanti ad un  ottimo caffè :rafa:

'mparatev comm' se fa  :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13859 il: 02 Luglio, 2013, 16:05:54 pm »

ma perchè sto fatto di rafael , farebbe pensare che io non capisco nulla???? :asd: :asd:

un anno fa ha debuttato in nazionale.....2 anni fa vinceva la libertadores.....3 anni fa debuttava....esattamente quando è che sarebbe un merito averlo notato????

ma poi il post dopo consigliavi ...PIRIZ!!!!!!

ma vergognati!!!!!

:asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.