Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1165308 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13280 il: 10 Giugno, 2013, 11:44:38 am »
faccio un appello ai moderatori, quà viene a mancare la serietà del forum...questo topic si chiama: cuggini, indiscrezioni di amici, parenti conoscenti ecc.  arò stann? cambiate il titolo del topic in: cazzate sparate a cazzo di cane
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13281 il: 10 Giugno, 2013, 12:05:22 pm »
ragazzi, era tutta una mistificazione, state sereni che non so una fava! :ok:
Vergognati omm y nient!

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13282 il: 10 Giugno, 2013, 12:07:30 pm »
ma veramente per te c'è qualche cugino che non vi piglia per culo? :asd:

mi sa che devo rivedere il mio concetto di contatore di post. Pensavo indicasse in un certo senso la seniority degli utenti invece si tratta solo del contatore di minkiate. Ok no problem, basta dirlo  :ok:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13283 il: 10 Giugno, 2013, 12:13:10 pm »
ma veramente c'era qualcuno sul forum che non lo sapesse ?  :asd:
marco, sei un utente stabile...lo dovresti conoscere ormai  :siasd:

Dario io ho la memoria corta.. non ricordavo di altre stronzate sparate da South.  :doh:

falceEmarcello

« Risposta #13284 il: 10 Giugno, 2013, 12:18:59 pm »
Dario io ho la memoria corta.. non ricordavo di altre stronzate sparate da South.  :doh:

Over ? io non mi ricordo l'ultima cosa seria :look:
Cmq uagliu' precisiamo, il topic riguarda le "soffiate" (che tralaltro qualche volta sono pure uscite) da fonti non ufficiali.
Adesso siccome qualcuno si diverte a menare una boutade o si crea o personaggio e dice tutt strunzat avessema cancella o topic ?
Ognuno si senta libero di dare il giusto peso alle dichiarazioni di chicche e sia.
Nemmeno se le strunzate che vi rifilano i bargiggia o i criscitiello fossero chiu' credibili ja

Offline AppoggioReale

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • L'Organizzazione
« Risposta #13285 il: 10 Giugno, 2013, 12:30:49 pm »
Depistaggi

Dossier "A cena col cuggino"
Fascicolo 5452 - Alnitak

Eccomi qua!

Allora, per prima cosa, è stata una serata fantastica! Rimpatriate di questo tipo, al di là dell'aspetto calcistico e gastronomico, le organizzerei tutti i fine settimana! Abbiamo mangiato, parlato, riso e scherzato ed è stato tutto molto piacevole! Ma andiamo con ordine, partendo come al solito dalla cena.

Su specifica richiesta degli ospiti, abbiamo optato per un ricco menu di terra. Come antipasto abbiamo fatto un tagliere di salumi e formaggi (preparato dal sottoscritto), con mozzarella di bufala, olive fresche e verdure grigliate. Per primo, un delizioso piatto di fusilli con funghi porcini, salsiccia e noci: una vera squisitezza! Poi ecco l'attesissima grigliata, con una bistecca e due salsicce a testa (le donne hanno preso un solo pezzo di salsiccia e si sono divise la bistecca, perchè non ce l'hanno fatta). Per contorno insalata e patatine fritte, che anche in questo caso abbiamo mangiato soltanto noi uomini. Per finire, avevamo comprato le coppette panna e cioccolato, alle quali abbiamo aggiunto una simbolica fettina di gelato, portato dagli ospiti (assieme a un ottimo vino rosso).

Detto questo, passiamo all'aspetto calcistico!  Faccio un po' di sintesi, per quanto possibile. E vi anticipo subito, nell'eventualità che qualcuno speri in veri e propri fuochi d'artificio, che molti nomi sono già stati fatti a suo tempo dai media.

Il Napoli in questa sessione di mercato dovrebbe prendere, di base: un portiere, un difensore, un centrocampista, uno o due esterni d'attacco e un attaccante titolare se parte Cavani. Poi, se dovesse partire qualche altra pedina oltre ai calciatori che sono sicuramente in uscita, allora si farà qualche ulteriore acquisto in corsa. Premetto subito che su Cavani non sono riuscito ad avere notizie. Ad occhio e croce la situazione è quella che è stata descritta dai giornali, cioè si attende che arrivi un club che paghi la clausola o, almeno, che si avvicini molto ai canonici 63 milioni. Sconti particolari o contropartite non gradite non saranno neppure presi in considerazione. La cosa importante è che il Napoli, almeno nelle intenzioni, sostituirà Cavani (sempre se dovesse andare via) con un altro top player. E questo mi ha fatto molto piacere sentirlo. I nomi sono quelli che già conosciamo: Dzeko in pole, poi Mario Gomez e tutti gli altri.

Sul portiere non sarebbe stata ancora presa una decisione. Pare che Benitez abbia fatto i nomi di Reina e Diego Lopez come possibili titolari, ma alla fine (anche dopo il tweet di De Laurentiis) sembra più probabile la pista che porta ad un dodicesimo, non necessariamente giovane. Comunque, appena sarà ceduto Rosati, il Napoli piazzerà il colpo.

In difesa il Napoli starebbe cercando un difensore di piede sinistro o comunque che possa giocare come centrale di sinistra. Benitez avrebbe chiesto Skrtel come primissimo nome della lista (che comunque è di piede destro, ma andrebbe bene ugualmente); se riusciranno ad arrivare allo Slovacco, bene, altrimenti potrebbero aprirsi altre piste. Astori, come hanno detto molti giornalisti, è un'ipotesi concreta, ma non ancora caldissima; valida potrebbe essere anche quella che porta ad Agger, mentre sarebbero poco realistici altri nomi fatti, soprattutto di altri centrali stranieri della Premier (mi ha fatto l'esempio di Vermaelen, che secondo lui non è neppure mai stato chiesto). Quanto a Rami, è rimasto molto sul vago; la trattativa, comunque, potrebbe anche esserci, ma non ci sarebbe soltanto il Napoli sul giocatore. Su Rolando, come chiedeva Zomba Nation, l'idea sarebbe quella di aspettare un po' e vedere le richieste del Porto, ma al momento è più facile che torni alla base, anche perchè ragionavamo sul numero dei centrali che abbiamo in rosa ed effettivamente sono parecchi: Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Britos e il difensore che sarà preso sono già cinque centrali per due posti. Naturalmente se dovesse partire qualcuno, il discorso cambierebbe. Per i terzini, al momento, restano quelli che ci sono. Se dovesse partire qualcuno, si vedrà. Su Zuniga nessuna novità rispetto a quello che si è detto nei giorni scorsi, si cercherà comunque di fare il possibile per trovare un accordo per il rinnovo.

In mezzo al campo il primo nome fatto da Benitez sarebbe quello di Mascherano. Se parte Cavani, potrebbe essere anche più facile arrivare all'Argentino, che comunque ha un costo abbastanza elevato. Se dovessero valutare l'impossibilità di prenderlo, ci sarebbero altre piste da battere. Fellaini non sarebbe tra i papabili e costerebbe anche più di Mascherano, quindi al momento sarebbe da escludere. Nei prossimi giorni dovrebbe ritornare in auge il nome di Lucas Leiva, uscito all'inizio e non più considerato, ma il Napoli, se non dovesse arrivare Mascherano, punterà su un mediano di grande fisicità. Improbabile quindi Matuidi, mentre MBia, nome fatto di recente, potrebbe essere una soluzione interessante, anche perchè è un giocatore che il Napoli ha già trattato in passato e la retrocessione del QPR faciliterebbe l'operazione. Occhio anche a Raul Meireles, a prescindere dalla partenza di Inler (se n'era parlato a inizio mercato, probabilmente se ne riparlerà) e soprattutto a Sissoko, che sarebbe stato proposto e non dispiacerebbe a società e tecnico.

Per l'esterno d'attacco c'è molta confusione, nel senso che ci sono molti nomi e altrettanta concorrenza. I nomi nuovi sarebbero quello di Guardado del Valencia e di Fischer dell'Ajax (classe 1994), da inserire tra le piste sicuramente battute di Callejon (Real Madrid), Kalou (Lille, ma ha molto mercato) e Cerci, sul quale c'è il nodo della comproprietà che ostacola l'affare. Attenzione anche ad El Shaarawy, che al 99,9% non verrà, ma è un giocatore che piace tantissimo al presidente. Jovetic, tormentone di ogni estate, è un ipotesi al momento da scartare in toto.

Insomma, considerando che siamo ancora all'8 giugno, di trattative in ballo ce ne sarebbero parecchie, ma il Napoli sta cercando di valutare con calma tutte le opportunità. Sarà comunque una sessione di mercato importante e da questo punto di vista mi sento di essere molto ottimista!
Nella piena luce del giorno anche i suoni splendono, grazie all'Organizzazione

Offline kolor

• *
« Risposta #13286 il: 10 Giugno, 2013, 12:32:54 pm »
Over ? io non mi ricordo l'ultima cosa seria :look:
Cmq uagliu' precisiamo, il topic riguarda le "soffiate" (che tralaltro qualche volta sono pure uscite) da fonti non ufficiali.
Adesso siccome qualcuno si diverte a menare una boutade o si crea o personaggio e dice tutt strunzat avessema cancella o topic ?
Ognuno si senta libero di dare il giusto peso alle dichiarazioni di chicche e sia.
Nemmeno se le strunzate che vi rifilano i bargiggia o i criscitiello fossero chiu' credibili ja

ma che c'entra...azz il topic parla di indiscrezioni non di cazzate...possono tramutarsi in realtà o no...ma sempre indiscrezioni....ce  ne passa da "indiscrezioni" a "cazzate sparate a caso"...boh, mi stupisce questo intervento.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #13287 il: 10 Giugno, 2013, 12:32:56 pm »
ahahah questo è esagerato, sa fatt' una cena (aahhaha la descrizione :rofl: come se desse credibilità a sti strunzate) per riassumere le altre cacate dei giornali

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13288 il: 10 Giugno, 2013, 12:33:24 pm »
ahahah questo è esagerato, sa fatt' una cena (aahhaha la descrizione :rofl: come se desse credibilità a sti strunzate) per riassumere le altre cacate dei giornali

però ha messo in mezzo Guardado  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #13289 il: 10 Giugno, 2013, 12:34:07 pm »
ma che c'entra...azz il topic parla di indiscrezioni non di cazzate...possono tramutarsi in realtà o no...ma sempre indiscrezioni....ce  ne passa da "indiscrezioni" a "cazzate sparate a caso"...boh, mi stupisce questo intervento.
E mi pare che te l'ho spiegato :look:
Trattandosi di "indiscrezioni" che ce putimm fa' nuje se quacuno per fare il brillante se le inventa ? L'amma vatter ? no dimmi tu

Starfred

« Risposta #13290 il: 10 Giugno, 2013, 12:34:53 pm »

la differenza tra south ed i cugini è che south ha ammesso fosse na strunzata

un po' come la religione ed il fantasy :look: :look: :look: :look:

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13291 il: 10 Giugno, 2013, 13:05:11 pm »
Belfodil mai giocato largo da nessuna parte con Amauri ha giocato al fianco in un 3-5-2....questo viene a fare la riserva della prima punta.....

E' chiaro che viene a fare la riserva della prima punta, infatti io chiarivo le motivazioni che hanno indotto De Laurentiis a definirlo seconda punta.
Ha occupato talvolta la posizione di attaccante esterno in un 4-3-3, oltre che quella di seconda punta, a dire il vero con risultati pessimi perché è il classico terminale offensivo. Dovresti informarti meglio.
Per un veloce rimando ti segnalo Parma - Bologna, Parma - Lazio, Inter - Parma e Cagliari - Parma. Sono partite in cui i terzini erano Gobbi e Rosi/Benalouane e Biabiany e Belfodil hanno agito ai lati di Amauri. Per la precisione contro l'Inter gli esterni furono Sansone e Belfodil.
Fonte: i miei occhietti.

A faustino rispondo dopo, ma premetto che sono indignato non poco.  :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13292 il: 10 Giugno, 2013, 13:10:42 pm »
fa questo ogni sessione... :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #13293 il: 10 Giugno, 2013, 13:11:09 pm »
Buongiorno Sig. Verità. Scrivo qui per chiederLe se c'è qualche chiarimento in merito alla situazione di Bob Lewandowski.
Corrisponde al vero che potrebbe rinnovare il suo contratto col Borussia o potrebbe essere un incredibile colpo di mercato di Berlusconi, in vista delle elezioni dell'amministratore di condominio del complesso Milano 3 ?
Distinti saluti

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13294 il: 10 Giugno, 2013, 13:29:01 pm »
mi sembra che kolor...marco e faustino ci siano rimasti male.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13295 il: 10 Giugno, 2013, 13:35:42 pm »
se non altro t'arape o'stommec
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13296 il: 10 Giugno, 2013, 13:38:57 pm »
jà uagliù, ma l'avevo disseminata di evidenti indizi per far capire che erano stronzate... jamm, P.D. .... uagliù, suvvia :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13297 il: 10 Giugno, 2013, 13:39:27 pm »
e comunque ho avuto un cuofeno di complici!

Offline noel

• *
« Risposta #13298 il: 10 Giugno, 2013, 13:40:07 pm »
Ci tengo a precisare che le mie cugginate vip non sono cazzate, al contrario di quelle del buon fiorentinoveritas.
 :silenzio: :ok: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13299 il: 10 Giugno, 2013, 13:40:25 pm »
e comunque ho avuto un cuofeno di complici!

SPIA
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!