Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164926 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13300 il: 10 Giugno, 2013, 13:51:49 pm »
Ci tengo a precisare che le mie cugginate vip non sono cazzate, al contrario di quelle del buon fiorentinoveritas.
 :silenzio: :ok: :look:

Infatti tu l'avevi detto che Cavani era stato già venduto e mi sembra che non siamo lontani.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13301 il: 10 Giugno, 2013, 13:56:59 pm »
mi sembra che kolor...marco e faustino ci siano rimasti male.... :look:

si, ma più dal comportamento degli amministratori...fai uno scherzo va bene, ma se vai dietro con le pagine è diventata una presa in giro totale, per questo dicevo cambiamo il titolo del topic, appena aperto il forum mi ricordo che dopo 1-2 stronzate si incazzavano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13302 il: 10 Giugno, 2013, 13:58:00 pm »
@Faustino e noel e gli altri chupacabras che mettono in dubbio le mie parole
Io non sono un parabrero come tanti altri che popolano il web, e dovreste saperlo bene perché sono due anni che vi metto la verità nelle orecchie e la fiducia nei cuori.
Eppure ogni volta mi ritrovo qua a combattere le malelingue.
Farei male a dire che siete un pessimo uditorio, perché darei manforte a qualli di voi che mi infamano perché corrotti dall'invidia.
E allora continuerò a dire e fare per tutte le persone che hanno memoria, che ascoltano e sanno.
Chiudo la polemica e vi invito a tirare le somme a fine mercato.

Buongiorno Sig. Verità. Scrivo qui per chiederLe se c'è qualche chiarimento in merito alla situazione di Bob Lewandowski.
Corrisponde al vero che potrebbe rinnovare il suo contratto col Borussia o potrebbe essere un incredibile colpo di mercato di Berlusconi, in vista delle elezioni dell'amministratore di condominio del complesso Milano 3 ?
Distinti saluti

Lewandowski vuole il Bayern, che sta giocando sporco sul prezzo. E' una situazione non dissimile da quella che si creò con il Leverkusen per Vidal.
Il giocatore probabilmente partirà, perché non è interessato al rinnovo contrattuale. Il Milan non è in grado di accontentarlo e punterà su Balotelli.
Più probabile che possa finire nelle mire del Real Madrid o del City.
C'è stato un clamoroso inserimento della Fiorentina, con cui però la dirigenza delle vespe si è limitata un vicendevole scambio di complimenti per l'eleganza espressa dai rispettivi modelli calcistici.

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13303 il: 10 Giugno, 2013, 14:00:29 pm »
Ciao Fiorenzino, cosa mi dici della situazione di Mertens? Si muoverà?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13304 il: 10 Giugno, 2013, 14:00:49 pm »
tal penzypep81:

per quanto riguarda il "resto del mercato"

il napoli offrira' in qst gg 10mln al liverpool per prendere skrtel (1a scelta) se fosse respinte allora si punterebbe dritto su astori del cagliari (1o obiettivo prima dell'arrivo di rafa)
si sta valutando anche un calciatore che possa alternarsi con maggio sull'out di destra...ma di nomi al momento nn ve ne sono
a centrocampo mascherano è + un sogno che un' obiettivo ma non irrealizzabile...nell'operazione influirà molto la volontà del calciatore...pronta in ogni caso l'alternativa (forse dalla ligue1)
cerci rimane un'obiettivo reale e concreto per il napoli (anche se + volte smentito)..di weiss se n'era parlato mesi fa...ora non so se l'offerta è reale o meno...
...in attacco zaza (come dissi gg fa) è l'alternativa a cavani...giovane di belle speranze che puo' crescere e maturare

ah su cerci (se fosse riscattato dai viola) il napoli offrirebbe 5mln e gargano...al toro invece calaio'..tutto santana e 5mln
sul portiere il napoli voleva trattare bardi con l'inter...poi dela ha chiuso i battenti e cn l'inter nn vi sarà nex operazione ne in entrata ne in uscita
inler behrami e dzemaili..insieme a zuniga restano a napoli
qst'ultino sta x rinnovare x 3anni a 1.3mln a stagione + udite udite bonus scudetto (lo stesso verrà inserito nei contratti dei nuovi acquisti e di cavani e hamsik pronti al rinnovo)

appena sapro' altro vi faro' sapere......

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13305 il: 10 Giugno, 2013, 14:06:19 pm »
Ciao Fiorenzino, cosa mi dici della situazione di Mertens? Si muoverà?

Faccio un paio di telefonate ma non ti prometto niente, perché è un giocatore ai margini della mia orbita di contatti. Di sicuro nessuna italiana si è ancora interessata a lui.

Starfred

R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13306 il: 10 Giugno, 2013, 14:11:46 pm »
Faccio un paio di telefonate ma non ti prometto niente, perché è un giocatore ai margini della mia orbita di contatti. Di sicuro nessuna italiana si è ancora interessata a lui.

Grazie Fiorenzino, aspetto trepidante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #13307 il: 10 Giugno, 2013, 14:14:16 pm »
Sinceramente sono deluso anche io dal comportamento degli amministratori, propongo di non entrare più in questo topic se per caso noel avrà altre cuginate le scrivesse sul topic situazione del Napoli almeno sapremo che sono cose serie, grazie......

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #13308 il: 10 Giugno, 2013, 14:27:21 pm »
Sinceramente sono deluso anche io dal comportamento degli amministratori, propongo di non entrare più in questo topic se per caso noel avrà altre cuginate le scrivesse sul topic situazione del Napoli almeno sapremo che sono cose serie, grazie......

jamm, uagliù ma non vi pare di pigliarvi un po' troppo sul serio?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13309 il: 10 Giugno, 2013, 14:30:55 pm »
Ma si sa che questo è il topic del cazzeggio  :asd:
Ed è giusto che ci sia, per sdrammatizzare un pò...

Starfred

R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13310 il: 10 Giugno, 2013, 14:40:43 pm »
Ma si sa che questo è il topic del cazzeggio  :asd:
Ed è giusto che ci sia, per sdrammatizzare un pò...

Ma smettila, qua ci vuole serietà.
Giuro che da oggi si posteranno solo le affidabilissime notizie di cene e merende, sarà nostro compito filtrare informazioni serie come queste dalle stronzate palesi.

falceEmarcello

Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13311 il: 10 Giugno, 2013, 14:45:40 pm »
Giuro che da oggi si posteranno solo le affidabilissime notizie di cene e merende, sarà nostro compito filtrare informazioni serie come queste dalle stronzate palesi.

Evidentemente alla nostra utenza piace piu' essere presa per il culo dagli estranei che scherzare con gli amici. Ne prendiamo atto.
Cioe' prendiamo atto che molte persone sono alquanto permalose.

P.s
Un noto venditore di pere e musso, uscito subito a parenti con rafa benitez mi ha confidato (mooolto segretamente) tra una cientopelle e un pere e puorco che il tecnico madrileno ha chiesto con molta insistenza callejon, perche' figlio del suo compare di fazzoletto alla cresima :sisi:

Pps.
Uagliu' domani vado a giocare a calcetto e incontro la mia fonte di cui vi avevo accennato, OVVIAMENTE con il beneficio del dubbio spero di riportarvi qualche succulenta novita'

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13312 il: 10 Giugno, 2013, 14:46:57 pm »
Io mi fido di Fiorentino verità, si vede da come scrive che è una persona seria.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13313 il: 10 Giugno, 2013, 14:48:40 pm »

Offline Freddo

• *
« Risposta #13314 il: 10 Giugno, 2013, 14:59:09 pm »
jamm, uagliù ma non vi pare di pigliarvi un po' troppo sul serio?
no a me sembra che siete voi che vi divertite troppo a sparare minchiate, ok fatelo in un topic apposito, ma non capisco perche' bisogna prendere in giro la gente insistendo pure che sono cose serie. Sono semplici prese per culo tra l'altro aiutate ed appoggiate dagli amministratori....moh lo sappiamo non aspettatevi pero' che qualcuno vi prenda pure sul serio....non so manco scherzi divertenti come puo' essere successo ogni tanto ma semplici e pure cazzate...

falceEmarcello

« Risposta #13315 il: 10 Giugno, 2013, 15:00:21 pm »
no a me sembra che siete voi che vi divertite troppo a sparare minchiate, ok fatelo in un topic apposito, ma non capisco perche' bisogna prendere in giro la gente insistendo pure che sono cose serie. Sono semplici prese per culo tra l'altro aiutate ed appoggiate dagli amministratori....moh lo sappiamo non aspettatevi pero' che qualcuno vi prenda pure sul serio....non so manco scherzi divertenti come puo' essere successo ogni tanto ma semplici e pure cazzate...
Si la prossima volta che vogliamo fare uno scherzo apriamo proprio un topic "scherzi di calciomercato, mi raccomando non ci credete" :ok:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13316 il: 10 Giugno, 2013, 15:04:05 pm »
ragazzi a me non interessa e mi sono fatto pure due risate. però c'è da dire che magari chi viene qui ci arriva con la voglia di scrivere davvero di eventuali soffiate di mercato (che poi possono essere anche delle cazzate). se però si organizza uno scherzo alla comunità e lo si fa in un topic di una sezione seria e non off-topic dovete pure considerare che c'è gente che alle soffiate da una certa credibilità o che ne vuole parlare pur se con distacco.

uno scherzo di cui tutti erano a consocenza fatto alla comunità con l'appoggio dell'amministrazione può risultare fastidioso all'utente che considera questo topic semiserio. se voi admnin lo considerate del cazzeggio non tenetolo in questa sezione ricordando che non tutti gli utenti usano il forum come fate voi.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 15:05:15 pm da acquaLOTA »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13317 il: 10 Giugno, 2013, 15:06:43 pm »
ragazzi a me non interessa e mi sono fatto pure due risate. però c'è da dire che magari chi viene qui ci arriva con la voglia di scrivere davvero di eventuali soffiate di mercato (che poi possono essere anche delle cazzate). se però si organizza uno scherzo alla comunità e lo si fa in un topic di una sezione seria e non off-topic dovete pure considerare che c'è gente che alle soffiate da una certa credibilità o che ne vuole parlare pur se con distacco.

uno scherzo di cui tutti erano a consocenza fatto alla comunità con l'appoggio dell'amministrazione può risultare fastidioso all'utente che considera questo topic semiserio. se voi admnin lo considerate del cazzeggio non tenetolo in questa sezione ricordando che non tutti gli utenti usano il forum come fate voi.

Quando sei serio non sei credibile  :asd:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13318 il: 10 Giugno, 2013, 15:08:08 pm »
Allora mi sono fatto gia 3 ore di volo, teng nu mal e cap da esposizione e avrei solo voglia di leggere qualche bella notizia, come l'accredito del mio stipendio sul sito della banca ma ahimè mi sa che se ne parla domani.
Detto questo, accetto la presa in giro ma francamente siamo cosi tutti quanti a ruota di notizie fresche che facilmente ci caschiamo in molti, ed organizzare poi uno scherzo cosi qui sopra non é che ci voglia tanto. La fortuna di papasouth é stata che la notizia del chelsea é veramente esplosa il giorno dopo alla "cugginata".

Questo é sempre stato uno dei topic piü simpatici e dopo anni di frequentazione é giusto che ci cadessi anche io. Amen.

@Fiorenzino, mi dispiace se si é adirato dopo i miei commenti, ma forse non sono un pessimo uditore come dice lei ma un ottimo osservatore, e mentre la cugginata di cui sopra mi era sfuggita, tutti i suoi appunti invece erano già a mia conoscenza, virgola in più virgola in meno. Cmq restiamo sempre in un ambito di educazione e conversazione, mai offese personali.

Offline Freddo

• *
« Risposta #13319 il: 10 Giugno, 2013, 15:08:58 pm »
Si la prossima volta che vogliamo fare uno scherzo apriamo proprio un topic "scherzi di calciomercato, mi raccomando non ci credete" :ok:
e si vi e' riuscito bene infatti... :boh: va bene che si riportino cugini che parino cazzate e che si prendono per il culo ma che pure alcuni membri sentano questa voglia di cuginazzione mi sembra patetico forse piu' delle cuginate di altri....una caduta di stile che coinvolge pure gli amministratori che proprio non fa bene al forum stesso...poi ognuno la pensa come vuole....